Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

4 idee per utilizzare un’idropulitrice in casa

Un’idropulitrice rimuove tutto lo sporco rimasto in casa… e altro ancora. Per cosa puoi usarlo esattamente?

Idropulitrice domestica è un dispositivo alimentato da un motore elettrico. È compatto, leggero e confortevole. Allo stesso tempo molto potente, in quanto il getto d’acqua è creato da una pompa ad alta pressione che crea una pressione da 110 a 150 bar. Per fare un confronto, la pressione generata dalla rete idrica domestica è di soli 3 bar. 

Idropulitrice — applicazione

Vale la pena sottolineare che quando si lavora con una lavatrice si agisce a favore dell’ambiente. Da un lato, risparmi acqua, perché la usi molte volte meno rispetto a un tubo da giardino. D’altra parte, limiti la quantità di detersivi dannosi per l’ambiente. L’acqua pressurizzata, anche con una piccola quantità di detergente, è eccellente per rimuovere lo sporco. 

Una funzionale idropulitrice STIGA è utile in ogni casa. Grazie a lui potrai pulire facilmente sia la casa che l’ambiente circostante.

1. puoi lavare non solo l’auto

Il lavaggio con una pressione dell’acqua opportunamente regolata e una testina (ugello) opportunamente selezionata ripristinerà rapidamente la lucentezza della carrozzeria. Pulirà a fondo anche moto, bici, scooter e mobili da giardino polverosi.

2. aggiornare la facciata

Una facciata polverosa attira l’attenzione, soprattutto quando è l’esatto opposto di un giardino ben curato. Se vuoi che torni come nuovo nonostante il passare del tempo, procurati un’idropulitrice. Con esso, puoi pulire a fondo le pareti esterne della casa: intonacate, rifinite con legno o rivestimenti. Non è necessario utilizzare una scala. Il lavoro in totale comfort mantenendo la posizione naturale del corpo è possibile grazie al tubo ad alta pressione, la cui lunghezza, a seconda del modello della lavatrice STIGA, va da 5 m a 12 m. 

Weiterlesen:
Come preparare il giardino per la nuova stagione?

3. pulisci la recinzione

I cancelli d’ingresso con visibili zolle di terra non sembrano molto presentabili, vero? Un’idropulitrice gestirà lo sporco fresco e leggermente secco, il che significa che sarà più difficile da rimuovere. Puoi tranquillamente usarlo per pulire una staccionata in legno, così come per prepararlo per la riverniciatura.

4. Rimuoverai le macchie da qualsiasi superficie e pavimentazione intorno alla casa

L’acqua pressurizzata può essere utilizzata per rimuovere le macchie di grasso da un vialetto lastricato, una terrazza in legno o piastrelle di ceramica su una scala e persino da un balcone. 

Un’auto, un vialetto in asfalto, mobili da giardino: con un’idropulitrice puoi rimuovere efficacemente lo sporco da qualsiasi superficie!

Fonte: www.stiga.pl

Come usare un’idropulitrice?

Quando si utilizza un ugello con ugello piatto, l’angolo e la forza del getto d’acqua possono essere regolati all’infinito. Un getto d’acqua rimuoverà lo sporco, ma non danneggerà la superficie da pulire. Usalo per lavare la tua auto o altri veicoli, così come gli attrezzi da giardino. 

L’ugello rotante ripristinerà una finitura impeccabile a pavimentazioni, piastrelle in ceramica e superfici in legno. Una speciale spazzola rotante, invece, è adatta sia per superfici in plastica che in vetro. Ineguagliabile nella pulizia dei vetri, utile in giardino, ad esempio, per pulire i vetri di una serra.

Un’idropulitrice è spesso considerata un gadget non necessario, ma solo fino al primo utilizzo. Poi risulta essere molto utile, se non necessario, nel tenere pulita la casa. È un elettrodomestico efficiente ed efficace che ti libera dal duro lavoro, riduce il tempo necessario per pulire la casa e ti consente anche di ottenere risultati molto migliori rispetto all’utilizzo di un tubo da giardino.

Weiterlesen:
Dispositivi cordless come aiuto affidabile in giardino

Vuoi saperne di più sui dispositivi STIGA che migliorano la pulizia della casa? Assicurati di leggere: 

Come mantenere la casa pulita? Scegli il dispositivo migliore!

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector