Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

4 tipi di giardinaggio che puoi fare con i tuoi dispositivi wireless

I dispositivi cordless sono l’ideale per quando vuoi lavorare tranquillamente a casa tua. Scopri quali trattamenti di bellezza puoi fare con loro!

  1. Falcierai perfettamente il tuo prato

In termini di prestazioni, i tosaerba a batteria non differiscono da quelli elettrici e anche da alcuni modelli a combustione interna. Con STIGA Combi 36 AE non solo falciate l’erba a fondo, ma la pacciate. Il taglio viene frantumato e restituito alla superficie del prato come fonte di preziosi nutrienti assorbiti dalle lame appena germogliate. Così, ti prendi cura del prato durante la falciatura. Rispetto ai tosaerba a benzina, i tosaerba a batteria sono estremamente silenziosi, quindi non disturbano la quiete della casa in giardino. Otterrai gli stessi risultati quando lavori con il tosaerba Voltage Combi 50 S AE, progettato per la falciatura di prati di medie dimensioni. La nuova famiglia di tosaerba Volatage 80 è alimentata da una batteria con potenza paragonabile ai più piccoli tosaerba a benzina. Con la serie Voltage 80 puoi tagliare il prato con la massima efficienza e comfort, senza bisogno di collegare cavi o riempire il serbatoio del carburante. Questo, a sua volta, elimina la necessità di una manutenzione periodica del tosaerba per cambiare olio, filtro e altri componenti che richiedono un’adeguata protezione da danni meccanici o uso intenso.

La falciatura in luoghi difficili da raggiungere è un lavoro per un decespugliatore a batteria come il Power Pack SBC 48 AE. Può falciare efficacemente ciuffi d’erba che crescono intorno ad alberi e vasi, o sotto arbusti estesi, ovunque il tosaerba non possa raggiungere.

Grazie all’alimentazione a batteria, non è necessario collegare il dispositivo a una presa, che allo stesso tempo risolve il problema di un cavo troppo corto, pericolosamente aggrovigliato tra le piante. Un altro vantaggio dei dispositivi cordless è il loro peso ridotto (il tosaerba Combi 36 AE pesa solo 12 kg, mentre il decespugliatore a batteria SBC 48 AE pesa 5,5 kg), che aumenta ulteriormente il comfort di lavoro.

  1. Formerai rapidamente piante ornamentali: arbusti e alberi

Il potatore a batteria è particolarmente indicato per piccoli lavori in giardino: formazione di siepi e arbusti ornamentali. Un’efficiente batteria agli ioni di litio garantisce un funzionamento lungo e senza problemi e i doppi coltelli rettificati al laser sono responsabili della precisione di taglio.

Weiterlesen:
Cura post-raccolta per le fragole

Le cesoie a batteria quasi non creano vibrazioni, il che rende il lavoro con esse non solo sicuro, ma anche più conveniente rispetto al funzionamento dei dispositivi di combustione. I potatori a batteria non richiedono esperienza con questo tipo di dispositivo, quindi invece di imparare a domarli, puoi facilmente implementare il tuo piano.

Il design ergonomico delle cesoie migliora il comfort di lavoro. Nel modello SMT 48 AE, la distribuzione ottimale del sistema di supporto della batteria alleggerisce la schiena e gli anelli dell’imbracatura sono progettati in modo che sia i destri che i mancini possano far passare liberamente il cavo di alimentazione direttamente sul corpo.

Ti senti a tuo agio a lavorare in giardino? Con gli utensili a batteria STIGA è possibile!

Fonte: www.stiga.pl

  1. Puoi tagliare facilmente i rami più spessi

Quando si sostituiscono gli attrezzi utili al giardinaggio, non bisogna dimenticare la sega.

Ultraleggero — solo 3 kg — STIGA Power Pack SC 48 AE offre non solo un lavoro confortevole, ma anche efficiente; grazie a questo, circa 80 tagli precisi! Il vantaggio delle motoseghe a batteria, come altri dispositivi della serie STIGA, sono le vibrazioni ridotte e il funzionamento silenzioso.

A differenza delle motoseghe a benzina, una motosega a batteria può essere utilizzata quando necessario e allo stesso tempo non disturbare la pace della casa in quel momento in giardino.

  1. Pulirai rapidamente l’area intorno alla casa

Devi mantenere l’ordine in casa tutto l’anno e non solo in primavera. Erba lasciata dopo la falciatura, rami tagliati di cespugli lungo il sentiero che porta alla casa, così come sabbia o ghiaia: con il soffiatore a batteria Power Pack SBV 48 AE puoi pulire in modo rapido ed efficiente sia il vialetto che la terrazza.

Weiterlesen:
5 modi per usare l'idropulitrice a casa

I dispositivi wireless sono ideali per le piccole faccende domestiche. Alimentati da una potente batteria, funzionano per diverse decine di minuti senza interruzioni, aiutando a mettere in ordine le cose in un piccolo giardino.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector