Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

5 modi per avere un piccolo giardino frontale

Sogni un bel giardino dove sarà bello sedersi d’estate e prendersi una pausa dal caldo, e d’inverno godersi il panorama fuori dalla finestra? Purtroppo sei preoccupato di avere troppo poco spazio davanti casa per attrezzare uno spazio bello e funzionale? Rilassati, qualsiasi spazio può essere sviluppato, anche se molto limitato. Di seguito troverai alcuni modi interessanti.

Piccolo giardino con terrazzo

Alcuni anni fa erano molto popolari i progetti di case con terrazza, spesso sotto forma di case bifamiliari. L’area del giardino era inclusa, sebbene occupasse una piccola area del sito. Se hai una terrazza e un appezzamento di terreno adiacente, puoi facilmente trattarlo come un’estensione e usarlo per scopi ricreativi. Basta organizzarlo cinturino alla caviglia, e piantare erba nel resto dell’area: in questo modo ottieni uno spazio multifunzionale ideale, ad esempio, per grigliare con gli amici o impostazioni dell’amaca.

Verde con parco giochi

Sei un genitore felice? Porterai molta gioia ai tuoi bambini se consideri la posizione quando organizzi il tuo giardino. diversi giocattoli sul prato nel cortile. Non hai bisogno di molto spazio e carico di lavoro per un progetto del genere. Le attrazioni per i più piccoli, come un trampolino o un’altalena, sono nella posizione migliore su erba normaleallora sono stabili e il divertimento è sicuro.

Sconto da sogno

Molte persone non possono immaginare una casa senza fiori. Fortunatamente, anche in un piccolo giardino, puoi preparare un posto per un piccolo aiuola. Prima di progettarlo, vale la pena considerare la selezione delle specie vegetali al fine di preparare le dimensioni adeguate dello spazio e del terreno per la loro coltivazione. In aggiunta, puoi entrare sentiero di pietra o una comoda altalena in un luogo dove puoi ammirare i tuoi fiori preferiti.

Weiterlesen:
CONCORSO - vinci un tosaerba e prenditi cura del tuo giardino in primavera!

stagno

Hai sempre sognato di avere il tuo laghetto sul tuo sito? Non rinunciare a questo piano solo perché hai un piccolo giardino. Puoi posizionarlo in un piccolo spazio stagno impressionante. Se li pianti con piante rampicanti o organizzi giardini rocciosi, creerai uno spazio elegante e moderno. L’aggiunta di pesci colorati allo stagno può essere un’ulteriore attrazione, anche se ciò richiede un lavoro più serio, come l’installazione di un filtro o di un sistema di aerazione.

Bel gazebo

Il gazebo in giardino è un luogo ideale per le vacanze estive. divani ombreggiati portare sollievoę dalla calura estiva. Se vuoi avere un angolo per leggere un libro, fare un pisolino dopo cena o trascorrere del tempo con i tuoi cari nella natura, ma non sotto il sole splendente, pensa a decorare un gazebo. Puoi diversificare lo spazio intorno piantando belle, piante perenni da fiore o piante dal profumo meraviglioso, come lavanda o macai.

Avere un piccolo spazio intorno alla tua casa non significa che il tuo giardino debba essere poco attraente o sgradevole, al contrario, i piccoli giardini sono spesso più facili da allestire rispetto alle grandi aree. Inoltre, un’area più piccola è più facile da curare. Se hai intenzione di decorare il tuo piccolo giardino, assicurati di dotarti degli strumenti necessari per garantire che il lavoro si svolga senza intoppi e porti i risultati desiderati.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector