Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

5 motivi per investire in uno spazzaneve a batteria

Nessun cavo, nessun limite! Inoltre, nessun rumore o emissioni. Scopri i vantaggi di lavorare con uno spazzaneve a batteria!

Il lavoro in giardino e in casa dovrebbe andare di pari passo con la cura dell’ambiente circostante: il rispetto della natura e la tranquillità della famiglia. Questo è fornito dalle batterie. Contrariamente alle apparenze, non sono in alcun modo inferiori alle loro controparti elettriche o da forno, e addirittura le superano in termini di efficienza. Che cos’è in pratica uno spazzaneve a batteria?

1. Wireless, completamente mobile

Uno spazzaneve senza fili è alimentato dall’elettricità, proprio come uno spazzaneve elettrico, ma non ha bisogno di essere collegato a una presa di corrente. È una macchina senza fili e completamente mobile alimentata rispettivamente da una batteria agli ioni di litio da 48 V (ST 4851 AE) e 80 V (ST 8051 AE). Il primo è destinato all’uso domestico, in una piccola area, il secondo è per la rimozione della neve dalla superficie attorno al sito.

2. Sempre pronto per un funzionamento senza problemi

La tecnologia Li-on garantisce un’alimentazione ininterrotta e previene l’autoscarica della batteria. Anche una batteria che non viene utilizzata da molto tempo non perde energia e può addirittura accumularne di più senza danneggiare la cella. Potrai così ricaricarlo in qualsiasi momento senza doverlo prima scaricare “a zero”. Tutto quello che devi fare è collegare la batteria a una fonte di alimentazione da un caricabatterie, proprio come un telefono cellulare.

Alimentato da una batteria fino a 5,0 Ah (Amp-ora), lo spazzaneve consente di funzionare fino a 40 minuti senza interruzioni a piena potenza. Non controlli la quantità di carburante rimasta nel serbatoio e ti chiedi quanto tempo ci vorrà prima di dover fare una pausa forzata per rabboccarlo. Basta spazzolare delicatamente la neve dal marciapiede lungo la recinzione, il vialetto, il vialetto o i sentieri intorno alla casa fino a quando non è rimasto un solo cumulo di neve davanti alla casa.

Weiterlesen:
Ragioni per la formazione e lo sviluppo del muschio sul prato

3. Leggero e comodo — facile da usare

Lo spazzaneve a batteria è più leggero rispetto ai motori elettrici e diesel; L’ST 4851 AE pesa 20 kg, mentre l’ST 8051 AE pesa solo 15,5 kg e lo spazzaneve a benzina pesa fino a 90 kg. Le piccole dimensioni si traducono in una maggiore manovrabilità e, in futuro, in un lavoro più facile e confortevole, soprattutto durante lo sgombero della neve da una superficie ripida.

Spazzaneve a batteria — Cordless, comodo ed ecologico, affidabile in condizioni difficili

Fonte: www.stiga.pl

4. Economico

Lo spazzaneve a batteria è sempre pronto all’uso, tutto ciò che serve è una carica della batteria. A differenza di un motore a combustione interna, che dovrebbe essere adeguatamente preparato per la stagione, controllare attentamente lo stato tecnico dei singoli componenti preposti al corretto funzionamento della macchina in condizioni difficili (ad esempio, filtro aria, candela, fluidi) e, se necessario , sostituirli con quelli nuovi. Sebbene la macchina possa essere riparata da professionisti — tecnici dell’assistenza presso un punto vendita autorizzato — si devono comunque sostenere costi operativi aggiuntivi — il costo del carburante, che aumenta con il consumo di carburante. L’efficienza che porta al risparmio contraddistingue gli spazzaneve alimentati da elettricità. Parlo principalmente di soldi, ma non solo. Con una batteria compatibile con il tuo spazzaneve e altre macchine alimentate a batteria, puoi creare il tuo sistema di batterie: un set di strumenti su misura per le dimensioni e la natura del tuo giardinaggio e delle faccende domestiche; ognuno di essi è alimentato dalla stessa batteria.

5. Sicuro per l’ambiente

Quando scegli una pratica a favore dell’ambiente, dai l’esempio per gli altri mentre ti prendi cura del paesaggio della tua casa e delle immediate vicinanze. Lo spazzaneve a batteria non produce fumi di scarico. Lavorando con esso, contribuisci direttamente al miglioramento della qualità dell’aria, mantenendola il più pulita possibile. Ma non è tutto. Grazie a questa macchina, ti sbarazzi della neve non solo in modo sicuro per la natura, e allo stesso tempo in modo efficiente e rapido, ma anche silenziosamente. Quindi, rimuovi la neve quando vuoi — al mattino, dopo il tramonto, la sera — senza rumore e rimorso, senza disturbare il sonno o il riposo della tua famiglia o dei vicini più stretti.

Weiterlesen:
Come scegliere una spazzatrice da giardino?

Comodo ed ecologico, di facile manutenzione e affidabile nel funzionamento: una macchina del genere è uno spazzaneve a batteria. Con il suo aiuto, pulirai idealmente l’area intorno alla casa, indipendentemente dalle condizioni prevalenti.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector