Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

5 motivi per scegliere uno spazzaneve elettrico

La fine dell’autunno è il momento di pensare a uno spazzaneve. Consigliamo i modelli elettrici per lo sgombero della neve da un piccolo cortile. Scopri 5 vantaggi dell’acquisto di questi dispositivi!

  1. Pronto ad andare

Uno spazzaneve elettrico è l’ideale per una rimozione efficiente della neve dai piccoli vialetti. Per preparare il dispositivo al lavoro, è sufficiente collegarlo alla presa. Grazie a questo, nonostante il trambusto del mattino, puoi rimuovere in sicurezza la neve che ha riempito il cortile durante la notte.

  1. efficacia

Lavorando con uno spazzaneve elettrico, sgombererai velocemente un’area di circa 30-40 m² innevata fino a 25 cm di altezza, inoltre rimuovono bene la neve sui pendii ripidi (anche oltre il 20%).

Gli spazzaneve elettrici, come quelli a benzina, sono dotati di un camino che permette di lanciare la neve. Un’ulteriore comodità che aumenta il comfort di lavoro è la regolazione manuale della direzione nell’intervallo di 180⁰ e la distanza di lancio. Grazie a ciò, la neve raccolta viene distribuita uniformemente lungo i bordi della carreggiata, il che allo stesso tempo facilita la libera circolazione lungo di essa.

  1. funzionalità

Il peso leggero (il modello ST 1145 E pesa solo 14,5 kg), il funzionamento molto semplice e l’elevata manovrabilità rendono lo spazzaneve elettrico adatto a persone che non hanno molta forza o esperienza con le moderne attrezzature da giardino.

Il vantaggio di questi dispositivi è anche la loro compattezza. La possibilità di piegare lo spazzaneve rende facile riporlo nel bagagliaio di un’auto e trasportarlo in qualsiasi luogo, ad esempio in un vicino lontano che non può far fronte alla rimozione della neve dal garage.

Weiterlesen:
Tagliasiepi: uno strumento indispensabile in giardino

Uno spazzaneve elettrico è la migliore alternativa a una pala

Fonte: www.stiga.pl

  1. Comodità dell’utente

Gli spazzaneve non sono dispositivi silenziosi. I modelli elettrici sono così silenziosi che non disturberanno la pace delle famiglie o dei vicini. In questo modo puoi lavorare con loro al mattino senza preoccuparti di svegliare i vicini.

  1. Tutela dell’ambiente e della salute

Gli spazzaneve elettrici sono completamente rispettosi dell’ambiente. Non emettono sostanze inquinanti, quindi non pregiudicano la salute dell’operatore e delle persone circostanti.

Se hai un piccolo vialetto e non vuoi passare il prossimo inverno estenuante a scavare la neve con una pala, spazzaneve elettrico questa è la scelta migliore per te. Riuscirà a far fronte con successo ai compiti del prossimo inverno, in modo che il tuo ingresso sia sempre passabile e ben curato.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector