Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

5 piante che respingono efficacemente mosche e mosche

Con l’inizio del periodo primaverile-estivo molte case e terrazze inizieranno a sembrare gravose. mosche e papillon. Combatterli non è solo monotono, ma spesso inefficace. ci preoccupa насекомые rovinare l’atmosfera di un barbecue in famiglia, interferire con il gioco spensierato dei bambini in giardino e interferire con una cena tranquilla finestra aperta.

Vale anche la pena sapere che le conseguenze dell’aspetto di questa specie насекомые associato non solo ad un ronzio costante, ma soprattutto ad un ronzio vero e proprio pericolo per la nostra salute e quella dei nostri cari. La mosca domestica poco appariscente può diffondere molti batteri pericolosi che causano molte malattie. Potremmo essere scoperti dissenteriao malattia infettiva intestinale, avvelenati bastoncini di salmonella o tifo.

Pochi si rendono conto di quanto sia facile proteggere naturalmente i propri cari da questo tipo di pericoli. intensamente piante aromatiche una soluzione efficace e molto piacevole per sbarazzarsi degli insetti dai nostri appartamenti, case e giardini. Il segreto di questo deterrente sta nelle piante che contiene. oli essenzialiche è così evitato da ogni sorta di mosche e moscerini.

geranio, o pelargonio profumato, è una pianta molto popolare, che si trova spesso in balconi e terrazzi. Oltre alle innegabili qualità decorative, si caratterizza anche per la sua azione. repellente per insetti. Ha proprietà simili lavandale cui foglie emanano un odore sgradevole per mosche e moscerini. È una pianta estremamente ornamentale che si adatta molto al giardino come repellente per insetti. menta gattoR. Tuttavia, la sua idoneità deve essere considerata dai proprietari. gattiperché è la loro prelibatezza. Sono anche piante che respingono mosche e mosche. odoricome il basilico e il rosmarino, che possono essere coltivati ​​con successo sia in giardino che sul davanzale della cucina.

Weiterlesen:
Фруктовый сад

Piantare piante che respingono gli insetti fa molto benefici. Il primo e più ovvio è sbarazzarsi di fastidiose mosche e moscerini in casa o in giardino. ecologico e sicuro modo ecologico. Inoltre, questa lotta è associata alla presenza di fiori belli e rigogliosi nel giardino o sul balcone. Non possiamo dimenticare il sapore delle erbe aromatiche che possono essere utilizzate come condimenti per i piatti e per preparare un bagno profumato e curativo.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector