Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

8 vantaggi che adorerai con gli utensili cordless Stiga

Funzionamento silenzioso senza cavi e gas di scarico? Conosci i dispositivi cordless STIGA e scopri come prenderti cura del tuo giardino in modo ecologico!

Ogni giardino ha bisogno di attenzione, amore e cura. I lavori e le attività che dovrai svolgere sono infiniti — alcuni per necessità, altri — solo per il piacere di comunicare con la natura. 

Circondati da foglie verdi, cieli azzurri e canti di uccelli, probabilmente non hai bisogno di chilometri di cavi e dell’odore dei gas di scarico, quindi conoscetevi. Utensili a batteria STIGA e i loro benefici. 

Perché scegliere dispositivi wireless?

Ciò che distingue dispositivi a batteria da combustione ed elettrico?

  • lavoro silenzioso
  • изкие ксплуатационные расходы 
  • Nessuna emissione di gas di scarico e vibrazioni sgradevoli
  • Nessun cavo richiesto
  • Facilità di servizio
  • Una batteria STIGA si adatta a tutti i dispositivi di questa serie e anche tra le serie 500,700, 900 e XNUMX.

Attrezzi da giardino a batteria versatili per tutte le occasioni

Il principale vantaggio dei dispositivi a batteria cordless è la loro versatilità. La tavolozza degli strumenti include dispositivi che ci aiuteranno a completare quasi tutte le attività di giardinaggio. I continui progressi tecnologici significano che le batterie sono abbastanza piccole da alimentare piccoli dispositivi come i potatori cordless. PC 100 AE 2.0 Ah e abbastanza potente da svegliare i trattori da giardino come STIGA E-Ride

Soluzione per chi si conosce e per chi è appena agli inizi

La tecnologia può essere spaventosa, ma Dispositivi senza fili STIGA senza fili Sono favolosamente semplici e dopo pochi istanti non vorrai più separarti da loro. 

Gli utenti esperti apprezzeranno la loro potenza ed ergonomia, mentre i principianti adoreranno le soluzioni di batterie intelligenti. Le celle di alimentazione STIGA E-POWER abbineranno la potenza in cui si trovano, bilanciando il consumo di energia con la potenza necessaria per portare a termine il lavoro. 

Mobilità — Vai dove il cavo non può arrivare!

Dispositivi wireless per il giardino? Certo, ma chi ha detto che il giardino è proprio a due passi? Se hai un cortile o un lotto di campagna, conosci l’importanza della mobilità e della possibilità di trasportare facilmente i tuoi strumenti senza i chili in più di cavi, taniche di carburante o altri accessori. 

Ancora una volta, un articolo per la tecnologia delle batterie: puoi sempre portare con te alcune celle cariche di luce per fare tutto il lavoro pianificato. C’è anche un aspetto di sicurezza qui, poiché il rischio di ingarbugliarsi nel cavo o di tagliare accidentalmente il cavo di alimentazione è ridotto a zero.

Facile e senza mal di schiena

Meno resisti, meglio è. Potrebbe non essere importante per i primi 15 minuti, ma con un lavoro prolungato, ogni decagramma diventa insopportabilmente pesante. 

Rimarrai sorpreso dalla facilità con cui sono caratterizzati. dispositivi wireless multifunzionali. Potatore ad asta + potatore a batteria su asta SMT 100 AE 4.0 AE pesa circa 4,5 kg, per confronto, un dispositivo del forno di una classe simile peserà circa 5,5-6 kg. 

Comandi a portata di clic e funzionamento incredibilmente facile

Collega la batteria, premi un pulsante e lo strumento prende vita. Anche se volessimo, non c’è niente di cui scrivere qui, è semplice, è così semplice. 

lavoro silenzioso 

Come altri elettrodomestici, strumenti a batteria piacevole per le tue orecchie e quelle dei tuoi vicini — il motore funziona molto silenziosamente.

Lasciamo finalmente i problemi con la benzina 

I motori a combustione interna ci hanno dato molto, ma sempre di più si sente che il loro tempo sta pian piano volgendo al termine. Le emissioni di scarico sono solo un aspetto del loro utilizzo. Ci sono anche i costi di esercizio: benzina, candele, olio e, nel caso dei motori a 2 tempi, la preparazione della miscela di carburante adeguata. 

Molti non ne vogliono sapere e non vedono la necessità di sporcarsi le mani. Dopotutto, se vuoi annusare benzina, è ancora sport automobilistico. Dispositivi wireless per il giardino funzionano in modo molto diverso: niente scarico, niente rifornimento, niente oli, grassi e candele. È semplice: la vita diventa più facile! 

La manutenzione è ridotta al minimo

Weiterlesen:
Spazzaneve a benzina o elettrico?

I moderni motori brushless utilizzati in Dispositivi wireless STIGA non richiedono particolare attenzione da parte dell’utente. Tutta la manutenzione dei tuoi strumenti sarà basata sulla pulizia, affilatura o lubrificazione di alcune parti mobili. 

Preoccupato di caricare la batteria e fare una pausa dal lavoro? Tutto ciò di cui hai bisogno è una batteria aggiuntiva che può essere caricata in modo intermittente e puoi lavorare all’infinito!

Gli utensili a batteria hanno preso d’assalto piccoli e veloci lavori, ma grazie ai progressi della tecnologia e dell’ingegneria STIGA, ora sono adatti anche per compiti più lunghi e complessi. A seconda dello stato di avanzamento dei lavori nel tuo giardino e delle tue esigenze, puoi scegliere tra una serie di:

BASE 20 V — SERIE 100 

ESPERIENZA 48V — SERIE 500 e 700 

ESPERTO 48V — SERIE 900 

Dispositivi cordless: la potenza dell’ecologia nel tuo giardino

I dispositivi a batteria cordless sono il futuro che inizia ora! Progettati pensando al comfort dell’operatore e all’ambiente, ti permettono di prenderti cura del tuo giardino in modo olistico.

Da falciatrici, soffianti e falci a motoseghe e cesoie, i dispositivi cordless STIGA offrono un’ampia gamma di prodotti. Scopri strumenti multifunzionali, cordless ed ecologici e prendi il tuo giardino nelle tue mani! 

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector