Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Accessori per rendere il tuo giardinaggio più piacevole ed efficiente

La primavera è il momento migliore per controllare le attrezzature da giardinaggio. Indipendentemente dal tipo di attrezzatura che possiedi, puoi migliorarne le prestazioni in qualsiasi momento, il che significa aumentare l’efficienza del tuo lavoro. Scopri gli accessori STIGA con i quali potrai portare a termine in modo rapido (e sicuro) tutte le attività previste dal tuo calendario di giardinaggio!

OTTIENI IL MASSIMO DAL TUO RASAERBA E TRATTORE DA GIARDINO

I risultati soddisfacenti del lavoro con il tosaerba dipendono, tra l’altro, dalla qualità della lama di taglio. Nell’articolo precedente, abbiamo scritto su come prepararlo a funzionare di nuovo con il tuo rasaerba, ma devi essere preparato per la situazione in cui non sarà più utilizzato e dovrà essere sostituito.

La corretta scelta delle lame di taglio per la falciatrice garantisce, soprattutto, un funzionamento senza problemi del dispositivo. Per te questo significa eliminare il rischio di gravi danni al rasaerba, nonché un investimento irragionevole in un accessorio che non può essere installato sul tuo modello di macchina. Allo stesso modo, dovresti prenderti cura del tuo tosaerba. Con questo dispositivo è possibile eseguire quasi tutti i lavori di giardinaggio primaverili, ad esempio per modellare PARCO 340 MXSarà utilizzato non solo per la falciatura dell’erba, ma anche per la scarificazione del prato o la fertilizzazione del suolo. Tuttavia, anche apparecchiature così avanzate si rifiuteranno di obbedire se non ci si prende cura degli elementi responsabili del suo corretto funzionamento.

Se possiedi un tosaerba o un trattore STIGA, non devi perdere tempo prezioso a cercare le lame di taglio giuste. Devi solo scorrere l’elenco di questi strumenti in il nostro negozio — è tutto! In questo modo ottieni sia la garanzia della massima qualità degli accessori che la possibilità di una selezione ideale di accessori per un particolare modello della tua attrezzatura.

Weiterlesen:
Cura delle siepi primaverili

Cos’altro dovresti ricordare? I cambi d’olio stagionali sono estremamente importanti, grazie ai quali non solo prolungherai la vita del motore della macchina in funzione, ma ridurrai anche significativamente l’attuale livello di consumo di carburante. Con l’aiuto di appositamente selezionati kit di servizio STIGA può cambiare facilmente l’olio da solo, sia in un tosaerba che in un trattore da giardino più avanzato.

Puoi anche sostituire in modo sicuro e veloce l’unità di taglio del tosaerba. Tuttavia, in questo caso, avrai bisogno di parti specializzate con le quali puoi installare stabilmente il coltello nel dispositivo. Senza di essi, l’uso sicuro del tosaerba non è possibile e può causare gravi incidenti durante il funzionamento. Per questo, prendendoci cura del tuo comfort quando lavori con i tosaerba STIGA, abbiamo fatto in modo che tu trovassi anche tra i loro accessori mozzi di montaggio. Ciò ti proteggerà da situazioni pericolose e, di conseguenza, aumenterà notevolmente l’affidabilità del lavoro con i nostri dispositivi.

Se sei preoccupato per la sostituzione di servizio dei componenti del tosaerba di cui sopra, puoi restituirlo al servizio di assistenza più vicino in qualsiasi momento. Servizio STIG.

LAVORO SICURO CON FALCIATRICI E TRIMMER

Siepi ben curate e arbusti ben curati decoreranno il tuo giardino. Per una corretta cura di loro sono necessari dispositivi leggeri e molto manovrabili: trecce e cesoie.

Quando si lavora con questo tipo di attrezzatura, si è principalmente esposti a rumori intensi e al rischio di lesioni dovute a sfalci d’erba taglienti e che volano rapidamente. Pertanto, dovresti scegliere con cura indumenti protettivi che ti consentano di lavorare in sicurezza e comodità.

La protezione dalle nuvole di polvere è una priorità. Le particelle di sporco non solo interferiscono efficacemente con la respirazione, ma danneggiano anche la vista, cosa che conosci molto bene se hai lavorato con un rifinitore almeno una volta e non ti sei preso cura di un’adeguata protezione del viso e delle parti del corpo esposte. Il funzionamento sicuro di questo tipo di apparecchiature è garantito da uno specialista grillo e protezione per il viso. Inoltre, dotato di una resistente rete metallica, ti proteggerà anche dai pericolosi impatti delle zolle di terra che possono “scappare” da sotto il coltello da taglio nel momento più inaspettato.

Weiterlesen:
Idropulitrice ad alta pressione: a cosa serve?

La protezione contro il rumore eccessivo fornirà speciale наушники. Il materiale isolante di alta qualità attutisce perfettamente il suono caratteristico di un decespugliatore funzionante. D’altra parte, lo spesso strato di schiuma sintetica garantisce il massimo comfort anche durante diverse ore di giardinaggio.

Un ulteriore elemento protettivo che migliora le prestazioni della treccia è la tecnologia Clicca e vai utilizzato, ad esempio, nel modello SB 420 D. Ciò consente alla linea del dispositivo di scivolare fuori solo dopo che la sua testa è stata leggermente premuta a terra. Dovresti anche considerare di investire in professionisti dischi da taglio. Adatti ad ogni modello, i tagliasiepi STIGA fanno un buon lavoro non solo nel tagliare con precisione cespugli, ma anche arbusti e persino piccoli alberi. I dischi di taglio possono essere utilizzati anche per rimuovere efficacemente le erbacce indesiderate dalla superficie del prato, soprattutto in luoghi difficili da raggiungere o completamente inaccessibili ai tosaerba.

 

Grazie ai kit di servizio, puoi preparare facilmente il tuo rasaerba per la nuova stagione di giardinaggio intenso!

Fonte: www.stiga.pl

Con l’aiuto degli accessori STIGA migliorerai le prestazioni attuali della tua attrezzatura, oltre a proteggere la tua salute e la tua vita da pericolosi incidenti che potrebbero potenzialmente metterti in pericolo durante i lavori intensivi in ​​giardino.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector