Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Agosto in giardino

Agosto è il mese in cui i luminosi fiori estivi sbocciano copiosamente. Questo è il momento in cui il tempo è generalmente favorevole per rilassarsi e grigliare in giardino e il momento in cui possiamo goderci appieno il nostro spazio verde.

In tutta la magia dei colori e una ventata di aria fresca e calda, ricorda che agosto è anche un mese in cui ogni giardiniere ha molto da fare. Durante questo periodo, regolarmente all’acqua i fertilizzare piante — soprattutto quando l’alta temperatura dura diversi giorni. Durante un periodo di siccità occorre prestare una certa attenzione anche al prato, che non va tagliato troppo in basso per evitare che si secchi.

Ad agosto, dovresti allentare regolarmente il terreno nei letti e annaffiare le piante che ne hanno bisogno. Utili in questa materia saranno i coltivatori che, oltre a scavare il terreno, aiutano anche ad allentarlo e livellarlo.

Motozappa Grizzly EGT 1345

Questo mese termina la raccolta delle erbe, che, dopo l’essiccazione, si conservano al meglio in vasi ben chiusi. Nei primi giorni del mese puoi anche piantare piantine di ortaggi coltivati raccolto autunnale (spinaci, porcini, ravanello, cavolo cinese, aneto, rapa) e nella seconda metà del mese coprire con coni di germogli di pomodoro, zucca e pepe. Queste procedure sono meglio eseguite con tempo asciutto senza pioggia.

Agosto e settembre sono i mesi migliori per la riproduzione. conifero attraverso le piantine. Inoltre, a metà agosto inizia la semina dei bulbi a fioritura primaverile. Dovresti anche tagliare regolarmente le siepi e le piante acquatiche questo mese. Quindi rimuovi le rose sbiadite e le piante perenni per incoraggiarle a continuare a fiorire e, per migliorare l’aspetto dei cespugli, taglia quelli sbiaditi.

Weiterlesen:
Trapianto di alberi in giardino

Ad agosto, dovrebbe essere prestata particolare attenzione rose. La terra sotto i loro cespugli dovrebbe essere regolarmente pulita dalle erbacce e gli arbusti da fiore dovrebbero essere concimati con fertilizzanti complessi. Quando ti prendi cura dei cespugli di rose, ricorda che non richiedono annaffiature troppo frequenti, ma abbondanti. È meglio rimuovere le infiorescenze in decomposizione tagliandole sopra la prima foglia superiore a cinque foglie.

Dovresti anche prestare attenzione a alberi. I loro rami, piegati sotto il peso dei frutti che maturano al sole di agosto, sono ben protetti dalla rottura sorreggendoli con pali di legno o legandoli a rami più grossi. A nostra volta, dopo la raccolta, possiamo tagliare i germogli di quest’anno che crescono verticalmente verso l’alto dai vecchi rami. Questi germogli competono con il frutto per acqua, luce e sostanze nutritive.

Nella seconda metà dell’estate, ovviamente, non bisogna dimenticarsene pratoche richiede anche cure adeguate. Se i mesi caldi vengono trascorsi in giardino e il prato è spesso attrezzato con lettini o una coperta, è meglio farlo in un posto nuovo ogni giorno in modo che il prato non si raggrinzisca e possa rigenerarsi. L’erba va bene falciare ogni settimana o giù di lì e ogni 3-4 giorni abbondantemente all’acquain modo che l’acqua penetri a una profondità di 10-15 cm, dove si trovano le radici. Quando fa molto caldo, il prato va annaffiato tutti i giorni, preferibilmente la sera quando il sole non è così forte.

L’intera gamma di attrezzature da giardino è disponibile su QUESTA PAGINA.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector