Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Alberi da frutto in giardino

L’inizio della primavera, anche prima dell’inizio della stagione vegetativa, è il momento ideale per piantare alberi da frutto e arbusti. In questo articolo, ti diremo come iniziare a piantare un piccolo giardino sul retro nel modo giusto.

Un giardiniere che intende piantare alberi da frutto e arbusti deve decidere che tipo di pianta vuole piantare in giardino. La dimensione della superficie coltivata dipende anche dalla specie. Quando si sceglie una specie, ovviamente, sono importanti anche le condizioni ambientali nel giardino: condizioni climatiche (diverse per le diverse parti del paese), suolo e insolazione.

Деревья piantato di solito in due modi. Il primo modo è tenere gli alberi separati. Il secondo tipo è chiamato tipo di atterraggio liner — consiste nell’approdo vicino alle pareti della casa. È meno popolare, ma può essere molto efficace se le piantine sono dotate di una buona illuminazione. L’edificio protegge le piante dagli effetti avversi delle condizioni meteorologiche.

Il prossimo passo è l’acquisto delle piantine, mentre è necessario ricordare alcune regole importanti. Primo, è molto importante stato radice giovane albero. Non possono essere acquosi o marci, il che significa che sono marci. Anche la corteccia, che non può presentare danni, dovrebbe attirare l’attenzione. Oltre alla salute della pianta, la selezione dovrebbe essere guidata anche dalle caratteristiche di questa specie, ad esempio il periodo di maturazione del frutto, la resistenza alle basse temperature o alle malattie.

Per poter godere dei frutti del tuo giardino in futuro, devi prendersi cura del suolodove verranno piantati gli alberi. Il miglior terreno per gli alberi da frutto è il terreno fertile e humus. Dovresti anche controllarne il pH, poiché il terreno con acidità diversa è adatto a ciascuna specie. Quando il terreno non soddisfa i requisiti, dovrebbe essere adeguatamente concimato nelle fasi successive dello sviluppo della pianta.

Weiterlesen:
Tutto quello che devi sapere sulle spazzatrici

La semina può iniziare all’inizio della primavera. Le radici dei giovani alberi da frutto dovrebbero essere coperte con una rete biodegradabile con terreno. Questa procedura contribuisce a un buon attecchimento delle radici. La pianta piantata va ricoperta di terra e annaffiata abbondantemente, ma non compattare il substrato. Grazie a ciò, l’acqua cadrà negli spazi aperti e la terra sarà aerata.

L’ultimo passaggio molto importante il tasso. Consiste nel fatto che a una distanza di circa 50 cm dal tronco vengono conficcati tre picchetti diritti e legati con spago. Ciò impedirà al giovane albero di deformarsi e rompersi in caso di forte vento.

Nella prima fase della coltivazione, le piantine dovrebbero essere annaffiate regolarmente e abbondantemente, ma non ancora concimate, poiché le loro radici sono troppo deboli. rispettivamente alberi ben curati in futuro daranno frutti e godranno del gusto dei frutti del proprio giardino.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector