Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Un albero di Natale vivo per il nuovo anno: tagliato o in una pentola?

Il Natale sta arrivando, quindi vale la pena considerare l’acquisto di un albero di Natale, che per molti lo è uno dei simboli più importanti del Natale. Tuttavia, ogni anno c’è un dilemma, quale albero di Natale scegliere: segato o in vaso? A cosa dovresti prestare attenzione quando acquisti e ti prendi cura di un albero per poterne godere la bellezza più a lungo?

Anche se il mercato è invaso da numerose offerte per le vacanze, albero di Natale vivo di gran lunga la scelta migliore. È un elemento essenziale della tradizione che crea un’atmosfera magica, un’atmosfera calda e familiare in ogni casa. Non c’è niente di più di questo odore Gli alberi di Natale galleggiano per la stanza.

Acquisto e trasporto di legname

Al momento dell’acquisto, prestare attenzione alla densità della ramificazione, alla lunghezza della punta e al colore degli aghi. L’albero di Natale dovrebbe avere un odore fragrante e la sezione corretta. Vale sempre la pena controllare che l’albero acquistato provenga da una piantagione o vivaio specialee il venditore ha un badge con le informazioni necessarie. Dopo aver scelto quale albero scegliere, dovresti assicurarti un trasporto sicuro a casa. Puoi fare un albero di Natale avvolgere con un panno specialeper evitare danni come rami spezzati.

Tagliato o in un contenitore?

Un albero di Natale tagliato è l’offerta perfetta per le persone che sognano con un albero alto. Al momento dell’acquisto, dovresti prestare attenzione alla forma simmetrica e al colore brillante degli aghi. I rami non devono essere troppo sottili, altrimenti si piegheranno sotto il peso delle decorazioni dell’albero di Natale.

Weiterlesen:
La primavera lavora in giardino

Fornirà momenti magici per il tempo più lungo abete caucasico, ma sono popolari anche l’abete rosso norvegese, l’abete bianco e l’abete serbo. Un albero tagliato richiede un supporto speciale, dovresti sceglierne uno in cui puoi versare acqua in modo che l’albero rimanga il più a lungo possibile. Affinché l’albero di Natale non perda gli aghi così rapidamente, puoi eseguire una certa procedura: prima di posizionarlo su quattro pareti, vale la pena indurirlo tenendolo 1 giorno in una stanza frescaad esempio nel seminterrato. Cosa fare con un albero di Natale tagliato dopo Natale? I ramoscelli possono essere usati per isolare le aiuole in giardino, possono anche essere usati per il compost.

acquistare Albero di Natale in vaso a sua volta, questo è associato a una spesa leggermente superiore. Tuttavia, questa scelta ha molti vantaggi: l’albero è ecologico e molto più resistente. Quando acquisti un albero in un contenitore, vale la pena sapere se è stato originariamente allevato in esso. L’informazione è importante, perché solo allora possono essere trasferite in giardino, altrimenti l’albero può essere lasciato come pianta da terrazzo.

Al momento dell’acquisto, vale la pena ricordare che dovrebbe avere un bell’aspetto, sia come decorazione della casa alla vigilia di Natale, sia in seguito, senza decorazioni per l’albero di Natale. L’albero di Natale in vaso deve essere acquistato circa 10 giorni prima di Natale per essere realizzato prepararlo per le condizioni di casa. La prima settimana l’albero deve essere conservato a una temperatura di 5 ° C, quindi trasferito in una stanza con una temperatura più elevata. Non tenere l’albero nell’appartamento finché non lo si pianta nel terreno più di 10 giorni. Trascorso questo tempo, deve essere nuovamente preparato per le mutate condizioni e il freddo esterno. Un vaso con corteccia dovrebbe essere posizionato in un luogo protetto dal vento. Un albero adeguatamente curato e fertilizzato delizierà con la sua bellezza per i prossimi anni.

Weiterlesen:
Febbraio in giardino

L’acquisto di un albero di Natale è una scelta individuale, ma ci sono alcune regole d’oro da tenere a mente che ti faranno andare avanti più a lungo. goditi il ​​fascino magnificamente albero di Natale decorato durante i prossimi momenti speciali e festivi.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector