Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Applicazione del Soccorritore della vite

Un rimedio speciale aiuta a superare le malattie dell’uva: il soccorritore dell’uva.

Applicazione del Soccorritore della vite

Applicazione del Soccorritore della vite

Indicazioni per l’uso

Il prodotto appartiene a sostanze chimiche, il suo uso frequente è inaccettabile. Viene utilizzato quando altri metodi di lotta non hanno dato l’effetto desiderato o se è necessario un risultato rapido.

L’uso di un pesticida aiuta ad aumentare la resistenza dell’uva ai cambiamenti climatici, riduce l’impatto aggressivo dell’ambiente e fornisce protezione a lungo. La cosa principale quando lo si utilizza è utilizzare i dispositivi di protezione individuale: indossare una maschera, guanti, un camice protettivo con cappuccio.

L’azione della sostanza chimica

L’insettoacaricida contenuto nella composizione del Soccorritore dell’uva appartiene ai pesticidi che uccidono gli insetti nocivi: lombrichi, afidi, bruchi, tripidi, fillossera, scarafaggi e acari, avvelenandoli attraverso l’assunzione del principio attivo nell’apparato respiratorio.

Il farmaco non solo neutralizza i parassiti in qualsiasi fase dello sviluppo, ma ha anche un effetto protettivo fino a 3 settimane. Queste proprietà vengono mantenute finché il pesticida è sulla pianta.

Il fungicida previene lo sviluppo di funghi e batteri patogeni, protegge da malattie frequenti come muffa, oidio, antracnosi, marciume grigio. È poco tossico, quindi il suo uso nell’economia è relativamente sicuro.

Il regolatore della crescita contiene sostanze biologicamente attive: vitamine, microelementi, aminoacidi. Aiutano ad aumentare le rese, a formare nuovi germogli e ad aumentare la resistenza dell’uva alle malattie.

Il soccorritore dell’uva ha sia un effetto di contatto sui parassiti, cadendo su un insetto, sia un effetto sistemico, attraverso un effetto sul sistema vascolare. Ciò garantisce un’elevata efficienza.

Composizione e forma di rilascio

Contiene acetamiprid. E’ un insetticida di contatto, ad azione intestinale e sistemica. Inizia a funzionare entro un’ora dal trattamento della pianta, è particolarmente efficace nella lotta contro gli insetti Lepidotteri ed Emitteri. Non è fitotossico e in piccole dosi non è pericoloso per l’uomo.

Applicazione del Soccorritore della vite

Weiterlesen:
Caratteristiche dell'uva Shakhtar

Il trattamento proteggerà le piante dai parassiti

Il fipronil, anch’esso incluso nel preparato, è un insetticida ad ampio spettro che aiuta nella lotta contro i parassiti di Ortotteri e Coleotteri. Elaborano le parti vegetative della pianta. Ha proprietà sistemiche medie ed è caratterizzato da un’ottima attività. Ottimo da alternare con altri insetticidi.

Il soccorritore dell’uva viene prodotto sotto forma di 3 fiale separate o sotto forma di polvere, confezionata in 2 sacchetti.

Regole di applicazione

Istruzioni per l’uso del farmaco Uve Rescuer:

  • Versare il contenuto delle fiale o delle bustine in un secchio d’acqua da 10 litri.
  • Mescolare accuratamente, facendo in modo che tutto il contenuto si sciolga e il composto diventi omogeneo.
  • Spruzzare il cespuglio in modo che non rimangano punti non trattati. Distribuire uniformemente il liquido su tutta la lunghezza della vite.
  • I fogli sono ricoperti di liquido su entrambi i lati.

L’insetticida fornisce protezione solo se l’intera area della pianta è completamente coperta. I parassiti possono comparire in aree non trattate.

prevenzione degli infortuni

Quando si utilizza il farmaco, assicurarsi di osservare le precauzioni di sicurezza. Rimuovere tutto il cibo dal sito. La spruzzatura viene eseguita con tempo calmo in modo che la sostanza chimica non penetri su altre piante.

Durante la lavorazione dell’uva, non si deve bere e fumare per evitare che il prodotto penetri nel corpo e il successivo avvelenamento. Assicurati di utilizzare dispositivi di protezione individuale.

Non lasciare che la miscela entri sulla pelle: la spruzzatura viene eseguita con i guanti. Se la sostanza chimica entra in contatto con aree aperte del corpo, viene immediatamente lavata via.

Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, devono essere risciacquati immediatamente. Se una sostanza entra nello stomaco, viene lavata via, viene bevuto carbone attivo, dopodiché consultano un medico.

Weiterlesen:
Traliccio per uva da tubi di plastica

LAVORAZIONE DELL’UVA. IL SALVATAGGIO DELL’UVA È UN SUPER STRUMENTO! TopTriste. TopTriste

Bagnino dell’uva

✿SCHEMA DI LAVORAZIONE — TUTELA DELL’UVA. ➽ ✿ℛmanova COTTAGE.

conclusione

Grape Rescuer è uno strumento eccellente per combattere malattie e parassiti che danneggiano la pianta. Aiuta a sbarazzarsi dei problemi e fornisce una protezione a lungo termine fino a 3 settimane. Quando si lavora con il farmaco, assicurarsi di seguire le istruzioni per l’uso e utilizzare i dispositivi di protezione individuale.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector