Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Attrezzi da giardino per mantenere la tua casa in ordine in inverno

Non lasciarti ingannare dalle apparenze: l’inverno non ti rallenta nel giardinaggio e in casa. Tuttavia, non è necessario trascorrere un’intera giornata al freddo per mantenere il paesaggio in perfette condizioni fino alla primavera. Tutto quello che devi fare è utilizzare l’attrezzatura da giardino STIGA per semplificare questo compito!

Uno spazzaneve aiuterà a rimuovere i cumuli di neve intorno alla casa

L’inverno è un periodo dell’anno bellissimo, ma molto impegnativo, e devi prepararti bene. Anche un piccolo strato di piumino bianco può rendere difficile partire per andare al lavoro al mattino. Inoltre, il ghiaccio e la neve che ricoprono il vialetto, il vialetto e il marciapiede della casa non solo minacciano la sicurezza delle famiglie, ma possono anche causare seri danni alla superficie. 

Gli spazzaneve non hanno eguali nell’eliminare efficacemente i cumuli di neve intorno alla tua proprietà. Gli spazzaneve a benzina dotati di potenti aratri rotanti (come lo Snow Flake) sono progettati per lavorare su ettari, rastrellando e frantumando contemporaneamente zolle di ghiaccio di neve. Una soluzione innovativa tra gli spazzaneve a benzina è il modello caterpillar (ST 5266 PB TRAC). Gli spazzaneve elettrici (ad es. ST 1151 E) e gli spazzaneve a batteria (ST 4851 AE), ecologici e facili da usare, sono ideali per piccole aree. 

Spazzaneve «Fiocco di neve» 

La costruzione robusta garantisce durata e prestazioni anche in condizioni climatiche avverse. La macchina è dotata di un avviamento elettrico, che consente un avviamento rapido, nonostante la bassa temperatura. Inoltre, lo Snow Flake è dotato di: pattini di alta qualità, pneumatici professionali e un bloccaggio del differenziale che migliorano la trazione su terreni difficili. Grazie a ciò, il funzionamento dello spazzaneve è completamente sicuro, efficiente e regolare. 

Weiterlesen:
Un'idropulitrice aiuta a mantenere pulito il giardino

Spazzaneve cingolata ST 5266 PB TRAC 

Lo spazzaneve è progettato per gli utenti avanzati e più esigenti. I cingoli, che sostituiscono le ruote tradizionali, garantiscono la massima trazione, consentendo di sgomberare la neve in sicurezza da ampie superfici con terreno irregolare, anche in condizioni molto difficili. Con due luci a LED, lo spazzaneve è l’ideale per lavorare di notte e il sistema di controllo con una sola mano offre all’operatore comfort e facilità d’uso del dispositivo.

Spazzaneve elettrico ST 1151 E

Nuovo ed efficiente spazzaneve elettrico. È leggero, maneggevole e comodo, grazie al quale può essere utilizzato da quasi tutti (anche da una persona che non ha esperienza con attrezzature da giardino professionali). Un ulteriore vantaggio della macchina è la sua compattezza: la ST 1151 E si inserisce facilmente in una cassetta degli attrezzi più grande.

Spazzaneve a batteria ST 4851 AE 

Alimentato da una moderna ed efficiente batteria agli ioni di litio, completamente ecocompatibile (non emette gas di scarico nocivi durante il funzionamento). La macchina è anche estremamente silenziosa, il che le rende eccezionalmente buone in aree densamente popolate, come quando si sgomberano la neve da un piccolo cortile di una casa a schiera.

Con l’aiuto di uno spazzaneve, puoi sbarazzarti della neve intorno alla casa in modo rapido, semplice e senza sforzo.  

Fonte: www.stiga.pl

La comodità di lavorare con gli spazzaneve è accresciuta dalla pratica funzione di distanza di lancio e angolo di lancio, che consente di distribuire uniformemente la neve sulle aree inutilizzate del cortile o del giardino. 

Sega, potatore e forbici miglioreranno la potatura della vegetazione ornamentale. 

Se finora non hai avuto il tempo di effettuare la potatura stagionale delle piante ornamentali, affrettati! Questo trattamento può essere effettuato fino a quando la temperatura non scende sotto i -5˚C. All’inizio dell’inverno, quando le chiome degli alberi e degli arbusti sono completamente trasparenti, sono chiaramente visibili rami sottili e incrociati. Questi sono quelli che devi rimuovere in modo che sia gli alberi che gli arbusti possano rimanere in buone condizioni in inverno e svilupparsi correttamente in primavera. Per facilitare la crescita dei giovani germogli, tagliare i germogli vecchi e lignificati nella parte inferiore. Per fare questo, usa una motosega, un potatore o delle forbici. 

Weiterlesen:
Stagno in autunno e inverno

motoseghe 

Forniscono la massima efficienza ed efficacia con il minimo sforzo. La barra di guida stabile e la catena della sega profilata in modo ottimale consentono di tagliare in modo rapido e preciso anche rami molto spessi. Queste macchine sono dotate di un sistema di sicurezza integrato. Il sistema antivibrante elimina il rischio che la parte superiore della guida sollevi la superficie del legno segato verso l’operatore, e il freno inerziale, in caso di potenziale pericolo del disco “rimbalzando sul legno”, si blocca automaticamente esso, impedendogli così di continuare a lavorare. I motori high-tech consentono un funzionamento a basse emissioni e offrono fino al 25% in meno di consumo di carburante, anche durante un uso intensivo.

potatore

Leggeri e perfettamente bilanciati, garantiscono un’elevata efficienza e comfort di lavoro. Una comoda impugnatura posteriore regolabile consente di modificare liberamente l’angolo di taglio nell’intervallo di 180⁰ — ad es. in 5 posizioni, di cui verticale (per il taglio ad alta potenza) e orizzontale (per una rifilatura veloce) e una lama reversibile tagliata al laser, che rende la manovra del dispositivo intuitivo e il taglio semplice e sempre molto preciso. Preoccupati per il comfort e la salute dell’utente, i dispositivi sono dotati di un avanzato sistema di soppressione delle vibrazioni, il che significa che anche lunghe ore di lavoro non sono associate a lesioni problematiche al corpo.

forbici senza fili

Garantiscono un lavoro facile. Sono ecologici, ma allo stesso tempo efficienti e durevoli: grazie alla batteria agli ioni di litio, possono funzionare con una singola carica fino a 45 minuti. Il design ergonomico aumenta il comfort quando si lavora nel giardino di casa: potatura di arbusti o siepi ornamentali. 

Sega, potatore e forbici cordless sono dispositivi che aiuteranno con le piccole faccende domestiche in casa. Vale la pena tenerli pronti tutto l’anno!

Fonte: www.stiga.pl

Weiterlesen:
Preparati per l'autunno in giardino

La neve, il gelo e il crepuscolo che si sta rapidamente accumulando non sono favorevoli al lavoro all’aperto, ma anche in inverno non puoi smettere di prenderti cura del paesaggio domestico. Mantenerlo in buone condizioni è compito delle attrezzature da giardinaggio professionali. Uno spazzaneve, una motosega, un potatore con forbici faciliteranno le attività quotidiane e velocizzeranno il completamento delle operazioni di toelettatura stagionale. Grazie a loro, il giardino sarà sempre ben curato e l’area intorno alla casa sarà perfettamente pulita.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector