Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Camino in giardino

Un giardino è solitamente associato a un luogo dove puoi piantare fiori o coltivare ortaggi, ma è anche un luogo dove puoi rilassarti e distenderti con la famiglia e gli amici dopo una dura giornata. Ciò è facilitato da un’architettura del giardino adeguatamente organizzata, di cui un elemento sempre più frequente è il camino. Non è solo un elemento decorativo decorativo, ma ha anche un carattere funzionale. Come crearlo da soli e adattarlo ingegnosamente allo stile del giardino?

La versione base del camino è composta da un focolare, un aspiratore di fumo e un posto dove immagazzinare il combustibile., e le sue funzioni aggiuntive sono associate alle preferenze speciali del proprietario. I caminetti sono disponibili in un’ampia varietà di forme e forme, da semplici caminetti che possono fare un pezzo importante per un mazzo che è facile tenere i bambini fuori mano, a enormi strutture in mattoni per cucinare. I materiali che vengono più spesso utilizzati per la loro fabbricazione: кирпич, pietre Oraz clinker. I camini in mattoni e pietra sono ideali per giardini in stile country, mentre uno stile leggermente più moderno è completato da una miscela di cemento o metallo.

Nella scelta di un luogo, non è importante solo il suo carattere decorativo, ma soprattutto il suo lato pratico. Il camino deve essere posizionato in modo tale che il fumo generato durante il suo utilizzo non interferisca con noi o altri. La protezione dal vento e l’installazione ad una distanza adeguata dalla nostra casa e dai nostri vicini garantiranno il comfort di utilizzo. Oltre alla funzione decorativa, il camino può essere utilizzato anche come гриль, asciugatrice i fumare Oraz barbecuePertanto, il suo prezzo varia da diverse centinaia a diverse migliaia di zloty, a seconda di cosa è fatto. Una soluzione molto più economica e pratica è prepararla da soli. Costruire non sono richieste autorizzazioni ufficiali, l’unico limite è la nostra immaginazione e il nostro portafoglio. Una circostanza che dovrebbe essere presa in considerazione è la possibilità della formazione di fessure resistenti al gelo, dalle quali può proteggere un substrato multilivello costituito da zone di congelamento situate a una profondità nel terreno compresa tra 0,8 e 1,4 metri. La fondazione del camino deve essere costituita da uno spesso strato di cemento colato su una superficie indurita. Dovrebbero esserci ripiani e scomparti per facilitarne l’uso. Possono essere posizionati sotto il focolare o sopra di esso, a seconda del design. La posizione più ottimale della fornace è a un’altezza di un metro da terra, il che impedisce la propagazione del fuoco e il verificarsi di un incendio. La fondazione con l’intero camino è solitamente collegata con un filo di rinforzo e l’interno è rivestito mattone di argilla refrattaria. L’ultimo elemento è l’installazione della griglia, che deve essere in acciaio inox e avere una regolazione in altezza adeguata al tipo di cibo che si sta preparando.

Weiterlesen:
Quando sostituire uno spazzaneve con un trattore da giardino?

Un camino così realizzato sarà l’ideale non solo in estate, ma anche in autunno, quando potrete gustare verdure grigliate e patate al cartoccio. È anche un’ottima alternativa nelle giornate fredde, quando puoi uscire in giardino con una tazza di tè e goderti il ​​piacevole calore del legno scoppiettante, creando un’atmosfera eccezionalmente romantica.

È estremamente importante che la forma e lo stile del camino corrispondano alla natura del giardino, quindi verrà creato un insieme coerente. Il camino è fantastico decorazione del giardino e integrazione familiare e rilassarci insieme, anche nella bella stagione. L’autorealizzazione ti porterà sicuramente molto piacere e diventerà una fonte di incontri gioiosi.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector