Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Cane in giardino: modi per trattare gli scherzi dei cani

I proprietari di cani dovrebbero tenere conto del fatto che la presenza di cani in giardino può comportare numerose perdite. Tuttavia, ci sono modi per proteggere il regno verde da danni indesiderati.

Un cane in giardino è prima di tutto una guardia. Questa funzione non può essere tolta a lui, perché questa è una delle sue attività preferite e, allo stesso tempo, consente alla famiglia di sentirsi più sicura. Tuttavia, oltre a osservare cani in giardino sono piuttosto annoiati, e quindi le idee arrivano alla testa dei cani, le cui conseguenze si sentono dolorosamente sui proprietari. Macchie gialle sul prato, foglie morsicate delle piante, ritagli di recinzione, aiuole danneggiate, buche scavate: queste sono solo alcune delle conseguenze dei giochi con i cani. Come posso sbarazzarmi di questi problemi?

Innanzitutto ogni proprietario di cane deve prima rendersi conto che ha a che fare con un animale e quindi non può biasimarlo per quello che fa. Forse solo aumentare il tuo animale domestico in modo da non avere problemi con lui in futuro.

La prima cosa importante per un cane è prendersi cura dei suoi bisogni fisiologici in giardino, che contribuisce alla morte delle piante. Purtroppo è colpa del proprietario. Anche un cane da giardino ha bisogno di lunghe passeggiate. Un animale allevato regolarmente non si prenderà cura di se stesso su un prato nel cortile. Tuttavia, se ciò è già accaduto, qualsiasi potenziale danno può essere ridotto al minimo annaffiando l’area con abbondante acqua. Devi ricordare che, prima di tutto, devi cambiare le abitudini a lungo termine del tuo cane e, per questo, inizia da lui. ходить.

Weiterlesen:
Come adattare un trattore da giardino per l'inverno?

Cosa fare se il cane rovina i cespugli del giardino? È meglio iniziare a piantarli vicini poiché tendono ad evitare grandi gruppi di tetrapodi. Tuttavia, se questa soluzione non aiuta, vale la pena provare a racchiuderla, ad esempio, con una recinzione in legno, plastica o metallo. Puoi anche piantare erbe aromatiche nel tuo giardino: l’artemisia che emanano. oli essenziali cani spaventosi. Sono utilizzati in preparati disponibili sotto forma di granuli, soluzioni o polveri. È sufficiente spargere o spargere il substrato attorno alla pianta selezionata e il cane non si avvicinerà lì. Sfortunatamente, il loro effetto svanisce dopo circa due settimane e dovrai ripetere i passaggi per mantenere l’effetto.

Doccia fredda in forma irrigatore da giardino. Se posizionato in luoghi diversi abbastanza spesso, il cane non si sentirà più padrone della situazione. Puoi provare a combinare un irrigatore con un sensore di movimento e posizionarlo in luoghi che richiedono una protezione speciale. Vale anche la pena racchiudere l’area con una recinzione o un muro in modo che il cane si senta più sicuro e danneggi meno le piante. Le fondamenta della recinzione devono essere solide, scavate nel terreno di almeno 80 cm, quindi l’animale non sarà in grado di scavare.

Il timer watchdog deve essere dotato di adeguato un posto dove dormire. La capanna dovrebbe essere abbastanza alta per stare in piedi e abbastanza larga per girarsi. Inoltre non dovrebbe essere troppo grande, poiché durante la stagione fredda farà freddo. Vale la pena tenere a mente i suggerimenti di cui sopra, perché un animale domestico che ha un posto comodo e caldo sarà sicuramente più calmo.

Seguendo tutti i suggerimenti di cui sopra, i problemi con un animale domestico cattivo dovrebbero essere risolti. Va però ricordata una regola fondamentale: il cane non va lasciato solo, perché è allora che, per attirare l’attenzione, provoca numerosi danni. Di conseguenza, il proprietario si arrabbia con il suo animale domestico, lo rimprovera e il circolo vizioso continua. Al cane dovrebbe essere data la dovuta attenzione e interesse, dati giocattoli, portato a lunghe passeggiate. Allora puoi starne certo giardino rimarrà libero dalla distruzione.

Weiterlesen:
Raccolta e semina, cioè ottobre in giardino

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector