Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come coltivare il crescione e l’erba pasquale?

Gli ultimi giorni prima dell’avvicinarsi della Pasqua sono il momento perfetto per piantare il crescione e l’erba pasquale, piante che sono indissolubilmente legate a queste feste. Sono unici e decorazione naturale Tavola di Pasqua. È meglio sostituire vari tipi di canne e figurine con crescione o erba pasquale, che sembreranno molto migliori. Inoltre, il crescione per molte persone è un simbolo di vita che risorge.

Oltre alle qualità decorative, il crescione ha altre proprietà preziose. È ricco di sostanze nutritive vitamina C, A, B1, E, K, PP, acido folico, ferro, magnesio, iodio e altri ingredienti preziosi per l’organismo. Sebbene il suo sapore pungente possa essere insopportabile per alcuni, vale la pena aggiungerlo a una varietà di piatti, poiché ha un effetto positivo sulla salute e sulla bellezza.

Il crescione, tra le altre cose, sostiene il lavoro del pancreas, accelera la digestione, nutre capelli, pelle e unghie. Inoltre, la coltivazione del crescione è estremamente semplice e non richiede condizioni particolari. Per goderti la pianta devi prepararla semi di crescione, cotone o lignina, vaso e acqua.

Piantare crescione pochi semplici passaggi:

  1. La nave selezionata, preferibilmente piatta, deve essere rivestita con cotone idrofilo o lignina preparati.

  2. Quindi è necessario inumidire il substrato con acqua e spargere i semi sulla superficie. Vale la pena prestare attenzione al fatto che i semi sono distribuiti uniformemente. Pertanto, l’effetto sarà il più estetico possibile e il crescione finito può essere utilizzato come decorazione.

  3. Il prossimo passo è trovare una posizione adatta. È meglio mettere il piatto in un luogo caldo e luminoso, ad esempio sul davanzale di una finestra.

  4. Ricordatevi di irrorare il raccolto con acqua tutti i giorni, in modo che i primi semi germinino in 2-3 giorni, e in circa una settimana il crescione sarà pronto da mangiare o da usare come decorazione.

Weiterlesen:
Quando dovresti comprare un tosaerba?

Altrettanto facile e senza problemi crescente erba di Pasqua. In questo caso, basta anche seguire alcuni semplici passaggi per gustare in pochi giorni una succosa e succosa erba verde, che sarà il substrato perfetto per l’agnello pasquale e le colorate uova di Pasqua.

  1. Il primo passo è comprare l’avena da un negozio di animali o da un negozio di giardinaggio.

  2. Quindi metti un vassoio o una pentola piatta inumidita con una garza e versaci sopra i grani.

  3. Il piatto deve essere posizionato in un luogo soleggiato e caldo.

  4. Non dimenticare di annaffiare la pianta regolarmente in modo che dopo circa 6-8 giorni avrai una decorazione finita.

Seguire i suggerimenti di cui sopra ti consentirà fatto a mano creando una bella e naturale decorazione per la tavola di Pasqua. Inoltre, tutti possono permettersi un tale ornamento, perché la sua creazione è molto semplice.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector