Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come creare un angolo per bambini in giardino?

I bambini, soprattutto i più piccoli, hanno bisogno di movimento e aria fresca. Vale la pena pensare di creare attrazioni nel giardino. I bambini avranno un posto dove giocare e i genitori stanchi dopo il lavoro potranno rilassarsi, tutto il tempo senza distogliere lo sguardo da loro. Quando si pianificano i cambiamenti, è necessario tenere conto dell’età dei bambini. I bambini apprezzeranno sicuramente una semplice sandbox o un’altalena. Sarà un po’ più difficile soddisfare le aspettative dei bambini più grandi.

Basta contagiare un bambino con l’amore per lo sport o approfittare del fatto che è già interessato a loro. Una porta robusta o un canestro da basket terranno i bambini sotto l’occhio vigile di un genitore più a lungo. Un ulteriore vantaggio potrebbe essere il rafforzamento dei legami con loro. Giocare insieme unirà sicuramente genitore e figlio.

È bene anche creare un luogo nel giardino che il bambino possa considerare come suo territorio. Per i più piccoli è necessario un angolo dove verrà allestita una tenda apposta per loro. Una grande attrazione sarà anche il posizionamento di un piccolo trampolino davanti a lui, sul quale possono scaricare l’energia in eccesso. I bambini più grandi si divertiranno molto domestico sull’albero. Puoi utilizzare elementi già pronti per costruire una casa, oppure puoi crearla tu stesso utilizzando gli strumenti da giardinaggio appropriati, come le motoseghe. Per entrare in una casa del genere, puoi usare una corda, che sarà un’ulteriore attrazione e un’opportunità per giocare. Quando si decide su un edificio del genere, è necessario prendersi cura della sicurezza dei nostri figli. La casa non dovrebbe essere troppo alta e entrare e tornare a terra dovrebbe essere relativamente facile, adattato all’età e alle capacità del bambino.

Weiterlesen:
Giardino d'inverno pieno di fascino

Organizzando attrazioni del giardino è la sicurezza che deve essere curata in modo speciale. Il giardino stesso dovrebbe essere circondato da una solida recinzione e i cancelli che vi conducono dovrebbero essere ben chiusi. Grazie a ciò, i bambini non usciranno in una strada trafficata e nessuno entrerà nel giardino. Tutti gli articoli destinati alle lunghe ore di lavoro di un bambino devono anche soddisfare criteri rigorosi, come l’assenza di spigoli vivi.

Trascorrere molto tempo all’aperto può infettare un bambino con la passione per il giardinaggio e aiutare con la manutenzione del giardino in futuro.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector