Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come creare un giardino adatto ai bambini e sicuro

Il giardino è un luogo ideale per il relax e il divertimento. Tuttavia, è importante che sia sicuro, quindi ogni proprietario di un giardino in cui i bambini giocano spesso dovrebbe tenere conto della sicurezza dei bambini quando lo progetta in modo che gli elementi del giardino non rappresentino una minaccia.

Ci sono molti pericoli per i bambini in giardino, ma niente di più pianteche contengono composti tossici sono i più pericolosi. Il pericolo può essere sia foglie che spine taglienti di fiori o arbusti.

cis è una delle piante più popolari che vengono piantate nei giardini. Tuttavia, poche persone sanno che tutte le parti del tasso, ad eccezione degli archi della pecora rossa, sono velenose. Questa pianta contiene molti composti velenosi, in particolare il taxi. L’avvelenamento si manifesta con un calo della pressione sanguigna, disturbi del ritmo cardiaco e fibrillazione ventricolare. Tieni presente che l’avvelenamento può essere fatale.

Sono anche pericolosi per i bambini. arbustimangiamo frutti simili a quelli che mangiamo ogni giorno. Questa è una pianta da giardino viburno di corallo. I suoi frutti rossi, simili al ribes, sono molto velenosi. I frutti del viburno, come la corteccia e le foglie, contengono composti velenosi che irritano la pelle e le mucose del tubo digerente. Il consumo di frutta provoca grave intossicazione alimentare, vertigini, nonché alterazione dell’equilibrio e della coscienza.

Ivy rappresenta anche una minaccia per i bambini. Questo vitigno popolare contiene saponine tossiche che irritano la pelle e la congiuntiva. Il suo utilizzo provoca crampi allo stomaco, oltre a una notevole sensazione di bruciore alla gola, in grandi quantità provoca arresto respiratorio.

Weiterlesen:
Come sbarazzarsi efficacemente della neve indesiderata?

Anche un pericolo per la salute in ogni parco Ippocastano. I fiori giovani, le foglie e i frutti sono velenosi. Mangiarli provoca intossicazione alimentare e paralisi dei muscoli respiratori e persino arresto respiratorio.

Le piante erbacee, che sono anche popolari nei giardini, sono altamente velenose. konwalia, sperone o inverno.

Sfortunatamente, le piante velenose non sono l’unica minaccia per i bambini che giocano in giardino. siepe anche le aste sporgenti o la rete danneggiata possono essere pericolose. Vale la pena ricordare che un bambino piccolo ha un naturale bisogno di esplorare il mondo, quindi il cancello e il cancello devono essere chiusi ogni volta in modo che il bambino non possa andare oltre il possesso.

Un altro pericolo per un bambino è un serbatoio o un serbatoio, la cui profondità è superiore a 0,5 metri. Se non vuoi rinunciare alla vasca, vale la pena prendersi cura della sua adeguata protezione in modo che il bambino non cada in acqua. La soluzione migliore sarebbe stendere la rete sull’acqua e fissarla alla riva.

Ricordati di evitare falciare l’erba accanto a un bambino che gioca. Tra l’erba è difficile vedere sassi o altri oggetti che possono ferire il bambino saltando. Il tosaerba deve essere sempre protetto e nascosto fuori dalla portata dei bambini con prodotti fitosanitari e fertilizzanti. È importante non versare mai sostanze chimiche nell’acqua o nelle bottiglie di succo. Tienili sugli scaffali più alti in modo che tuo figlio non possa accedervi.

Il giardino dovrebbe servire sia i genitori che i bambini, quindi vale la pena crearne uno speciale angolo per i bambini. La sua attrezzatura è una questione importante. Dovresti acquistare tali attrezzature o mobili da giardino che saranno adattati alle dimensioni del peso e dell’altezza del bambino. Devono inoltre essere realizzati con materiali di altissima qualità con le tolleranze richieste. Per evitare cadute e contusioni, vale la pena posizionare un angolo per bambini su una superficie morbida che assorba le cadute, vale la pena preparare una piccola area su un prato o una zona sabbiosa.

Weiterlesen:
Cosa fare con molti rami in giardino?

È importante ricordare che i bambini dovrebbero giocare in giardino sotto la supervisione di un adulto. Parlare con tuo figlio aiuterà anche ad evitare incidenti, durante i quali ti spiegheremo le regole del gioco in giardino e l’uso dei giochi da giardino.

Vale la pena abituare i bambini al contatto con la natura e alla cura del giardino sin dalla tenera età — per questo puoi coinvolgerli in semplici lavori di giardinaggio. I bambini si divertiranno sicuramente quando potranno partecipare a piantare o annaffiare le piante.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector