Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come innaffiare le piante d’appartamento durante le vacanze?

Da un lato, l’estate è il periodo delle vacanze e delle vacanze da sogno, e dall’altro, è un periodo difficile per le piante ei fiori domestici, che, lasciati senz’acqua, spesso si seccano in ambienti soffocanti e non ventilati. Come pianificare un viaggio in modo che dopo il ritorno si possa ancora godere della bellezza delle nostre piante di casa?

Prima di tutto, dovresti inserire le piante Posto giusto — in ambienti bui, lontano da finestre e fonti di calore che accelerano l’evaporazione dell’acqua dal suolo.

Tutti i fiori dovrebbero essere uno accanto all’altro, perché grazie a ciò l’acqua evaporando dalle foglie creerà un microclima umido, in modo che l’acqua nei vasi si asciughi più lentamente. vale anche la pena lasciare le porte aperte nelle stanze, in cui ci sono piante e metterle una accanto all’altra fori di ventilazione.

Se le nostre piante da interno non richiedono annaffiature frequenti, sarà sufficiente l’acqua Mettili in un luogo ombreggiato prima di partire. Vale la pena ricordare che non puoi annaffiare piante «In riserva» in modo che l’acqua trabocchi nella padella, poiché l’acqua rimasta in essa può portare al marciume radicale.

Vale anche la pena mescolare il terreno con un nutriente che trattiene l’acqua. Grazie a ciò, il terreno nella pentola rimarrà umido a lungo, poiché il balsamo rinuncerà gradualmente alla sua umidità. Un buon metodo è cospargere di ghiaia fine o corteccia sulla superficie del terreno nel vaso, che rallenterà anche l’evaporazione dell’acqua.

Per i viaggi più lunghi, i metodi di irrigazione domestica possono essere inaffidabili. In questi casi, vale la pena impostare kit di irrigazione automatica Acquagenia. esso innovativo il sistema è pensato per la coltivazione di piante in vaso sia in appartamento che in terrazzo. Il set è dotato di un serbatoio, un erogatore e un programmatore che distribuisce l’acqua fino a sedici pentole a intervalli regolari e precisi. L’impianto di irrigazione dell’impianto è completamente autonomo, non necessita di allacciamento alla rete elettrica e idrica. Questo è il modo migliore per assicurarti che le tue piante d’appartamento siano adeguatamente idratate.

Weiterlesen:
Come scegliere una spazzatrice da giardino?

Prima di partire, dovresti anche controllare i fiori per parassiti o malattie. Vale la pena combatterli ora, prima che si moltiplichino. È meglio usare preparati ad azione prolungata come bastoncini o spray per parassiti e malattie che penetrano nelle cellule vegetali. Vale la pena ricordare che in nostra assenza un vento forte (corrente d’aria) può spezzare i gambi dei fiori. Pertanto, prima di partire, i germogli dovrebbero essere leggermente tagliati in modo che le piante siano più compatte. Durante le vacanze, un acquazzone improvviso può far accumulare troppa acqua nei contenitori e allagare le radici. Pertanto, è meglio posizionare le pentole sul pavimento del balcone a una leggera elevazione in modo che l’acqua possa fluire liberamente dai fori sul fondo. Il set per irrigazione Aquagenius è adatto anche per terrazze, balconi o terrazze da giardino.

Prima di partire, è importante prendersi cura delle piante d’appartamento, per poter godersi la vacanza desiderata senza preoccuparsi dello stato della vegetazione domestica.

 

Nel nostro negozio online puoi acquistare il kit per l’irrigazione Aquagenius.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector