Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come mantenere la casa pulita? Scegli il dispositivo migliore!

Le pietre per lastricati non sono solo pratiche, ma sono anche diventate un importante elemento decorativo. Se vuoi che illumini davvero il paesaggio della tua casa, prenditene cura e mantienilo pulito indipendentemente dal tempo. Come farlo? 

Il calcestruzzo, nonostante la sua elevata resistenza agli agenti esterni, richiede una manutenzione regolare. Dai un’occhiata da vicino alle condizioni delle pietre del selciato disposte intorno alla casa. Molto probabilmente, è coperto di foglie schiacciate, uno strato di sabbia o limo. L’inquinamento in superficie contribuisce a una diminuzione della sua durabilità, che dovrebbe essere presa in considerazione nel contesto del prossimo inverno. Se vuoi mantenere il vialetto, i vialetti pavimentati del giardino o il patio in ottime condizioni fino alla primavera, inizia subito la tua pulizia intensiva. 

Con una spazzatrice, puoi pulire rapidamente lo sporco intorno alla tua casa.

Come risultato dell’uso quotidiano, sulla superficie delle finitrici può apparire molto sporco. Puoi sbarazzartene tutti senza troppi sforzi; è sufficiente sostituire la tradizionale scopa con attrezzatura da giardino professionale. Le spazzatrici non hanno eguali nel ripulire il vialetto e il marciapiede (che corre lungo la tua proprietà) sia dalla polvere che dai rami spezzati abbattuti da alberi o arbusti indeboliti da forti venti. 

In un piccolo spazio funzionerà al meglio una spazzatrice manuale che funziona indipendentemente da una fonte di alimentazione, come la SWP 355. Il dispositivo lavora ad una velocità di 1600 m²/he una larghezza di 55 cm, raccogliendo lo sporco e poi trasferendolo ad un grande contenitore. Tutte le spazzatrici manuali STIGA sono ecologiche e facili da usare. Un lavoro affidabile e confortevole è assicurato da tecnologie innovative, tra le quali: la funzione di regolazione dell’altezza di spazzamento su una scala da 2 a 8, che consente di adattare la modalità di funzionamento dei dispositivi a una superficie specifica. Può essere utilizzato per pulire a fondo anche superfici irregolari. 

Weiterlesen:
Idropulitrice - 5 applicazioni sul terreno e in giardino

Grazie alla spazzatrice, puoi rimuovere facilmente tutti i detriti che ricoprono il vialetto, il terrazzo o il marciapiede lungo il sito. 

Fonte: www.stiga.pl

Lavorare su un’ampia superficie (es. un ampio ingresso di un vialetto) è un’operazione facilmente gestibile da una spazzatrice a scoppio, come la SWS 800 G, dotata di una potente spazzola con larghezza di lavoro di 80 cm.La macchina velocemente rimuove anche lo sporco più ostinato, come lo sporco secco. Inoltre, grazie al pratico spazzaneve, raccoglie un sottile strato di peluria bianca intorno alla zona. La spazzatrice a scoppio STIGA dotata di aratro è la soluzione ideale quando non è necessario lavorare con uno spazzaneve.

Con un soffiatore eliminerai efficacemente le foglie che ricoprono il prato.

Il soffiatore da giardino è un moderno sostituto della scopa e del rastrello. Grazie ad esso, puoi rimuovere rapidamente sia le foglie che l’erba falciata dalla superficie del prato, che sono rimaste dopo l’ultimo taglio dell’anno e si trovano in luoghi inaccessibili ad altri strumenti, ad esempio tra le aiuole. Quando si lavora con un rastrello, è possibile intrappolare accidentalmente i denti su uno stelo delicato e strapparlo, il che danneggerà in modo significativo la pianta, che è stata attentamente curata negli ultimi mesi.

Il ventilatore da giardino doma le foglie indisciplinate in casa

Fonte: www.stiga.pl

Pulire il giardino con un soffiatore è più veloce, più facile e più divertente rispetto alle tradizionali attrezzature da giardinaggio. Otterrai i migliori risultati dal funzionamento di questo tipo di dispositivo se selezioni attentamente il suo modello in base alle tue esigenze. A seconda dell’area del giardino e dell’intensità del lavoro, puoi scegliere i soffiatori:

  • con motore elettrico:  leggere e dotate di un serbatoio con una capacità fino a 45 litri (modello SBL 2600 E), funzionano bene in piccoli giardini con pochi alberi,
  • con motore a combustione interna: alimentato da un potente motore a 2 tempi con una capacità fino a 55 litri (modello SBL 327 V), dotato inoltre di cinghie speciali per il fissaggio sulla schiena, progettato per lavorare in ampi giardini densamente boscosi,
  • con motore a batteria: alimentati da una potente batteria (PowerPack 24V, PowerPack 48V, Voltaggio 80V — modello SAB 80 AE), faranno concorrenza seriamente ai bruciatori. I loro vantaggi sono un funzionamento molto silenzioso e un elevato comfort operativo anche durante il funzionamento a lungo termine.
Weiterlesen:
Come coltivare il crescione e l'erba pasquale?

Con un dispositivo multifunzionale, ti occuperai non solo dell’estetica, ma anche delle buone condizioni del paesaggio della tua casa.

Un’alternativa alla spazzatrice è un dispositivo multifunzionale dotato di una speciale spazzola rotante per la pulizia. Con una larghezza di 105 cm, rimuove efficacemente lo sporco dai lastricati senza danneggiarne la superficie. L’acquisto di una multifunzione è un investimento serio ma utile.

Un dispositivo: manutenzione completa del paesaggio domestico. Il dispositivo multifunzionale renderà ogni lavoro in giardino e in casa facile, semplice e divertente.

Fonte: www.stiga.pl

Grazie a pratici accessori (spazzola, spazzaneve, tosaerba e motocoltivatore), i dispositivi della serie STIGA Silex possono essere adattati a compiti specifici in giardino, sul terreno o intorno alla casa. Grazie a ciò, tutti i lavori in giardino, compresi i lavori di cura stagionale, possono essere eseguiti con un’unica macchina.

Il materiale più comunemente usato nella disposizione del territorio intorno alla casa sono le pietre per lastricati. Per renderlo un vero elemento decorativo e servire per molti anni, rimuovi sistematicamente tutto lo sporco e le macchie dalla sua superficie. A tale scopo utilizzate i pratici dispositivi STIGA, che faranno fronte a qualsiasi tipo di inquinamento, indipendentemente dal fatto che sia causato da negligenza o dall’influenza delle condizioni meteorologiche.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector