Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come organizzare un giardino di casa?

Un giardino di casa può essere molto divertente sia nella fase di progettazione, creazione, sia nella fase del suo utilizzo. Questo è un posto speciale per tutti, crea una specie di rifugio dove puoi respirare aria fresca e trascorrere del tempo con i tuoi cari. Allora da dove inizi a configurarlo?

Per evitare gli errori più comuni commessi dai proprietari di immobili, inizia con ricerca di stile, in cui verrà allestito il giardino. Dovresti anche chiederti se avrai il tempo e la voglia di curare spesso le tue piante. Ci sono diversi stili che puoi seguire. Giardino in stile inglese è stravagante e romantico. Si caratterizza per la grande cura dei dettagli, cura ed eleganza. Stile giapponese. giardino del villaggio d’altra parte, non è molto attraente e più domestica — questo non significa, tuttavia, che in lei possa esserci una completa libertà. giardini moderni a loro volta, sono caratterizzati da un certo minimalismo, che unisce eleganza e moderazione.

Tuttavia, non è necessario scegliere uno stile. Se lo desideri, puoi creare un bellissimo giardino ispirato da una combinazione di tutte e quattro le convenzioni. È importante avere un giardino fusa con l’ambiente vale anche la pena prestare attenzione alla sua funzione: decorativa, luogo di riposo e relax, oppure diventerà un angolo di giochi e divertimento in famiglia.

Un passo importante nella creazione di un giardino da sogno è creare piano architettonico. Aiuterà ad attrezzare i luoghi in cui verranno piantate le piante. Grazie a lui, sarà più facile organizzare l’architettura sul sito, incluso, ad esempio, un posto per uno stagno, gazebo o scale e percorsi. Con uno schizzo del genere sarà più facile iniziare.

Weiterlesen:
Assistente individuale. Cosa cercare quando si sceglie un potatore?

Quindi cosa seguire quando scelta delle piante da giardino? Innanzitutto, lo stile del giardino. Tuttavia, se uno specifico non è definito, c’è completa libertà nella creazione di una composizione floreale. Assicurati di controllare prima di andare al negozio condizioni del suolo sul sito — umidità del suolo, acidità e quantità di luce solare nel giardino. Prima di acquistare piante, dovresti anche prestare attenzione a quali dimensioni massime la pianta selezionata può raggiungere. Ciò ti consentirà di piantare cespugli a una distanza adeguata l’uno dall’altro e nel posto giusto. Altrettanto importante è la cura con cui scegli gli arbusti colorati. Troppo accumulo di composizioni colorate farà perdere il giardino consistenza del colore.

La scelta della vegetazione del giardino non è un compito facile. Il mercato moderno è ricco di vari tipi di piante ornamentali e arbusti. L’opzione migliore è piantare piante perenni ornamentali. Gli arbusti di conifere possono essere sostituiti con piante come alloro orientale, bosso o rododendro. Il vantaggio più importante di queste piante è che sono verdi tutto l’anno. Il momento migliore per piantare queste varietà è la primavera.

Ce ne sono anche alcuni che saranno già belli inizio primavera. Ciclamini a disco, bucaneve, crochi, ma anche rosa canina ed elleboro. La maggior parte di loro viene piantata in autunno, ma l’elleboro è un’eccezione qui e dovrebbe essere seminato in primavera. Ci sono anche piante come il tasso, l’agrifoglio e l’azalea. Sono queste varietà che creeranno completa armonia nel tuo giardino di casa.

A seconda delle piante che piantiamo, il tempo dopo il quale possiamo ammirarle varia notevolmente. Fino in fondo piante a crescita rapida rappresentato principalmente da conifere come l’abete della California, l’abete rosso serbo e il larice europeo. Gli alberi a foglie caduche includono la quercia rossa e la betulla. Anche rose, girasoli, dalie e tutti i tipi di altre piante perenni sono specie a crescita rapida.

Weiterlesen:
balcone invernale

Se non c’è tempo per il continuo prendersi cura delle piante da giardino Ci sono molte varietà sul mercato che sono molto più facili da curare. Questi includono, tra gli altri, rose in miniatura, varietà di tavula e pini uncinati.

Un giardino di casa dovrebbe riflettere la passione, le preferenze e l’anima del proprietario. Va ricordato che richiede anche cure. Trovare la media aurea tra questi fattori consentirà crea un giardino da sogno in cui il passatempo sarà puro piacere.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector