Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come organizzare un giardino per bambini?

Giornate libere, bel tempo: le vacanze sono il momento migliore per giocare all’aperto. Pertanto, vale la pena attrezzare il proprio giardino in modo che diventi per il bambino paradiso del divertimento. Il numero di articoli da giardino per bambini esistenti ti consentirà sicuramente di creare uno spazio che dia ai bambini l’opportunità di giocare all’aperto.

Contrariamente alle apparenze, per avere la propria sabbiera, non è affatto necessario portare diverse centinaia di chilogrammi di sabbia e destinare la maggior parte del giardino. Vale la pena scommettere sul piccolo sandbox in forme a misura di bambino come una tartaruga o una coccinella. L’opportunità di fare bambini di sabbia ogni giorno delizierà sicuramente tutti i più piccoli. Ulteriori vantaggi di questa soluzione sono il prezzo e la versatilità: la sabbiera è leggera, realizzata in plastica, quindi in inverno può essere portata a casa e riempita, ad esempio palline colorate.

Basen un’altra idea per organizzare un giardino per bambini. Il grande vantaggio di questa attrazione è che non conosce limiti di età: sia i bambini che i genitori si divertono a sguazzare nell’acqua nelle giornate calde. Tuttavia, quando lo usi, dovresti ricordare la sicurezza: dovresti fare il bagno al bambino solo sotto la supervisione di un adulto. Quando organizzi una piscina in giardino, dovresti anche nota il prato. Per evitare sfregamenti, di tanto in tanto vale la pena spostare la piscina in un altro luogo e utilizzare i nutrienti appropriati. L’attrazione in giardino può anche essere doccia da giardino — il flusso rinfrescante dell’acqua rinfresca il corpo anche nel caldo più caldo.

Weiterlesen:
Terreno per la coltivazione di ortaggi: come prepararlo?

Il calcio è lo sport più popolare al mondo: molti bambini vorrebbero essere in campo ogni giorno. Tuttavia, questo non è sempre possibile, quindi si potrebbe considerare di installarlo in giardino. piccoli obiettivi. Per loro vale la pena acquistare una palla di gomma leggera, che (a differenza di un normale pallone da calcio) non distruggerà le piante circostanti.

Se hai un grande albero con rami spessi nel tuo giardino, considera di piantarne uno. oscillazione. Con più spazio e una buona idea, puoi anche costruire le cosiddette «Basi», cioè parco giochi per bambini. Può assumere la forma di un castello o di torri collegate da un ponte. Vale la pena chiedere ai bambini su quale “base” vorrebbero giocare e realizzare così i loro sogni d’infanzia. Scala, scivolo, parete da arrampicata: tutto ciò fornirà ai bambini molte attrazioni che li incoraggeranno a trascorrere del tempo all’aria aperta.

Le calde giornate di luglio sono il momento perfetto per organizzare un giardino per i bambini. Ricorda di tenerlo a mente quando pianifichi il tuo spazio e acquisti accessori. domande principali — il prato deve essere sgomberato da sassi, coni e altri elementi che possono rappresentare un pericolo per i bambini che corrono. L’erba dovrebbe anche essere falciata e annaffiata regolarmente per mantenerla interessante per giochi, attività e picnic.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector