Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come prendersi cura di un albero di Natale?

Una volta all’anno, l’albero di Natale diventa un elemento importante della casa polacca. La simbolica conifera decora le case durante ogni periodo natalizio. Gli alberi di Natale vivi non solo hanno un grande valore estetico, ma sono anche rispettosi dell’ambiente, e la loro produzione è meno dannosa per l’ambiente rispetto agli alberi di Natale artificiali. Un albero vivo deve essere adeguatamente curato: annaffiato, curato e conservato alla temperatura appropriata. Ti consigliamo di acquistare alberi in vaso, quindi possono diventare parte del giardino. Cosa si può fare affinché un albero acquistato in vaso sopravviva alla stagione estiva e possa essere piantato in giardino in primavera?

Prima di tutto, dovresti comprare un albero sano, senza rami secchi e danneggiati. L’albero di Natale dovrebbe essere coltivato in un vaso e non scavato dal terreno e messo dentro qualche giorno prima di Natale. La differenza tra tali alberi è fondamentale. Ель o abete rosso coltivato in vaso ha un migliore apparato radicale, compaiono piccole radici leggere, che sono responsabili dell’accettazione dell’albero nel giardino. Quando porti a casa un albero, mettilo giù Improvvisamente numeri. A casa, l’albero può resistere solo per pochi giorni, perché nel caldo riprende vita e compaiono nuovi rami. Affinché un albero sopravviva a casa, i suoi steli non dovrebbero diventare molto caldi dalle lampade. L’albero dovrebbe essere annaffiato una volta ogni pochi giorni, ma il terreno non dovrebbe essere troppo umido, poiché potrebbe essere difficile per la conifera adattarsi alla vita del giardino in seguito. Dopo Natale, l’albero di Natale dovrebbe essere riposto in un luogo fresco e, quando le gelate passano, all’esterno. In primavera, puoi piantare un albero in giardino ambiente acido caratteristico delle conifere.

Weiterlesen:
I principali tipi e tempi di potatura di alberi e arbusti

Puoi anche usare un albero di Natale порода da solo in giardino. Se pianti piantine di 2-3 anni, germoglieranno in circa 5 anni. Anche se è passato del tempo, non scoraggiarti — conifere sono piante poco esigenti. Gli alberi di Natale più popolari, gli abeti rossi, possono crescere sia nel terreno sabbioso che nel terreno fertile. Quando acquisti una piantina, ricorda che deve essere slanciata e completamente verde. Ель dovrebbe crescere in un luogo con pieno accesso alla luce. Questo tipo di conifera dovrebbe essere piantato in terreno fangoso all’inizio della primavera o in autunno e annaffiato fino a quando la pianta non si è stabilizzata. Tuttavia, durante i periodi di siccità, gli abeti rossi dovrebbero essere annaffiati sistematicamente e anche la corteccia dovrebbe essere sparsa intorno a loro per trattenere l’acqua. Più acqua riceve un albero, più si indurisce al gelo e meglio si svilupperà il prossimo anno. Anche il terreno sotto le conifere dovrebbe essere fertilizzato, preferibilmente con fertilizzante naturaleevitare fertilizzanti a base di calce.

L’albero di Natale è la regina delle decorazioni natalizie: dovrebbe essere presentato magnificamente come sfondo per palline e altre decorazioni. L’aroma dei ramoscelli di abete si abbina perfettamente agli aromi dei piatti natalizi.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector