Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come sbarazzarsi efficacemente della neve indesiderata?

Il tempo dell’autunno dorato polacco finirà presto. I meteorologi prevedono gelate nei prossimi giorni. Presto le nostre piante in giardino saranno innevate. Naturalmente per loro è una protezione naturale contro il gelo, il che lo rende estremamente utile. Tuttavia, anche la neve può essere problematica.

I germogli anche di piante resistenti al gelo non devono sporgere da sotto uno strato di neve. Poi possono sentire il freddo. Prima di tutto, durante lo sgombero della neve, non gettare neve sulle piante. Questo può deformarli o limitare l’accesso all’ossigeno (non respirano e quindi si deteriorano). Soprattutto piante e prati verde scuro reagiscono in questo modo. Soprattutto per scrollarsi di dosso la neve dovrebbe provenire da piante colonnari verde scuro. Altrimenti cambiano forma. Non possiamo assolutamente usare il sale per rimuovere la neve indesiderata. Questo può danneggiare gravemente le nostre piante.

Tuttavia, la neve non dovrebbe giacere sui marciapiedi o sui vialetti che circondano le nostre case. Un professionista può aiutare a liberare queste superfici di neve. spazzaneve. Questo renderà sicuramente il lavoro di sgombero della neve da un marciapiede, un vialetto o un prato molto più facile. Gli spazzaneve sono facili da usare (simili ai tosaerba). Quando si sgombra la neve da marciapiedi e passi carrai, vale la pena utilizzare uno spazzaneve.

Ci sono due tipi di spazzaneve tra cui scegliere:

  • Combustione

Il rotore dello spazzaneve farà fronte alla raschiatura e allo sbriciolamento di uno strato di neve anche compattata. Viene inviato al soffiatore ed espulso a circa 8-20 m La direzione di espulsione e l’angolo di soffiaggio della neve possono solitamente essere regolati. Ciò ti consente di indirizzarlo nel posto giusto. Gli spazzaneve a benzina sono consigliati per grandi aree e dove non c’è un accesso costante a una fonte di elettricità.

  • Elettrico
Weiterlesen:
Paesaggio domestico sotto controllo: come pulire efficacemente il terrazzo?

Anche il funzionamento di uno spazzaneve elettrico non è difficile. Basta collegare il cavo a una presa di corrente e iniziare a spalare la neve. Il suo svantaggio potrebbe essere che il cavo limita leggermente la superficie liberata dalla neve. Inoltre, ha una serie di vantaggi. È più leggero e produce livelli di rumorosità inferiori rispetto ai gas di scarico.

Se siamo i proprietari di ampi giardini e un’area di tangenziale della casa, allora vale la pena investire nel cosiddetto. trattore da giardino. Molti modelli di trattori possono essere inoltre dotati del cosiddetto aratro quotache viene utilizzato per la rimozione della neve.

 

L’offerta completa di spazzaneve è disponibile su QUESTA PAGINA.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector