Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come scegliere il miglior tosaerba?

I trattorini sono dispositivi estremamente maneggevoli che soddisfano le esigenze dei proprietari di grandi giardini. Il loro vantaggio sono numerosi accessori, la cui installazione consente al ciclista di essere universalmente utilizzato per altri scopi, come spazzare o rimuovere la neve. Cosa cercare quando si sceglie il modello più adatto al proprio giardino?

NUOVA QUALITÀ NELLA CATEGORIA ATTREZZATURE DA GIARDINO

Un trattorino rasaerba è un dispositivo ideale per i proprietari di grandi giardini. Indubbiamente, l’utilizzo di questo tipo di macchine consente di risparmiare tempo e lavorare in modo estremamente efficiente. Per questo negli ultimi anni i trattorini stanno guadagnando popolarità e non sono più un accessorio riservato ai proprietari di ville tentacolari. I prezzi abbordabili ora sono solo un ulteriore vantaggio, un po’ meno importante rispetto all’elevata funzionalità. Quando si sceglie un tosaerba, ci sono diversi criteri importanti che ti aiuteranno a prendere la decisione giusta.

SOPRA TUTTE LE TAGLIE

Quando si sfogliano vari modelli di tosaerba semoventi, come vengono anche chiamati tosaerba, i loro parametri principali, come la potenza del motore, la larghezza di taglio, il tipo di guida e la capacità del serbatoio del carburante, diventano di fondamentale importanza. Tutti sono strettamente correlati alla superficie del tuo giardino: più è grande, più efficiente sarà un tosaerba con valori elevati di questi attributi.

La potenza del motore crea velocità del trattore. L’ampia larghezza di lavoro del dispositivo ti consentirà di falciare più erba in un passaggio. Una guida adeguata e affidabile sarà di particolare importanza se il prato si trova su un terreno irregolare.

Il serbatoio del carburante di grande volume ti consentirà di lavorare ininterrottamente per molto tempo. Un cestino capiente in questo caso è un elemento pratico, come, ad esempio, nei modelli della serie Estate, ad esempio, l’Estate Pro 9122 XWS. Il dispositivo è dotato di un contenitore che può contenere 360 ​​litri di contenuto.Il Park 740 PWX è anche un modello interessante che garantisce un elevato comfort di utilizzo. Un motore bicilindrico Vanguard da 11,9 kW e la trazione integrale fanno sì che questo trattore non sia un problema.

 

Weiterlesen:
Installazione di un composter in autunno

Gli accessori giusti ti aiuteranno a ottenere il massimo dal tuo lavoro di giardinaggio pianificato.

Fonte: www.stiga.pl

 

NON DIMENTICARE I DETTAGLI

I nostri trattorini rasaerba sono caratterizzati da un numero molto elevato di accessori compatibili che puoi installare facilmente a tuo piacimento. Prima di prendere una decisione di acquisto, dovresti visitare il nostro sito Web e guardare attentamente quali elementi aggiuntivi sono adatti al modello che ti interessa. Inoltre, le installazioni opzionali per i rasaerba semoventi ne aumentano notevolmente la praticità e la funzionalità, rendendoli macchine che possono essere utili in casa non solo in primavera e in estate, ma durante tutto l’anno.

Da segnalare, ad esempio, lo spazzaneve compatibile con il già citato trattore Park. Il semplice montaggio consente di trasformare un trattore da giardino in uno spazzaneve di qualità con un’area di lavoro fino a 107 cm L’aratro è dotato di pattini e protezione automatica da sovraccarico, che garantisce la completa sicurezza del funzionamento. A catalogo trovi tanti altri utili accessori, tra cui spazzatrici, reti parapolvere, catene da neve, spazzaneve, spazzaneve, rastrelli, spargisabbia e arieggiatori.

QUALI LAME?

La principale caratteristica distintiva delle falciatrici semoventi è la posizione dell’unità di taglio. Può essere installato centralmente, all’incirca sotto il sedile dell’operatore, oppure anteriormente. I dispositivi con lame nella parte anteriore del veicolo hanno una maggiore capacità di raggiungere l’erba vicino a edifici, recinzioni e altri ostacoli.

Tuttavia, questo ovviamente non preclude l’uso di un trimmer come l’SGT 436 A. Il suo incredibile vantaggio è la batteria integrata. La larghezza di lavoro del decespugliatore è di 30 cm, un valore importante per questo tipo di attrezzatura. Questo modello è ideale per lavori di finitura e manutenzione in luoghi difficili da raggiungere, inoltre è molto facile da usare e garantisce un elevato comfort di utilizzo.

LE TUE ESIGENZE SONO LE PIÙ IMPORTANTI

Tuttavia, la scelta finale dovrebbe dipendere dalle tue esigenze individuali. Quando si decide di acquistare un tosaerba, è necessario essere in grado di valutare accuratamente le proprie esigenze in merito alla qualità dell’attrezzatura. Dopotutto, sai meglio di che tipo di cure ha bisogno il tuo giardino e quali lavori dovrebbero essere eseguiti sul tuo sito durante tutto l’anno.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Vinci un decespugliatore a benzina o un decespugliatore elettrico
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector