Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come scegliere una spazzatrice da giardino?

L’autunno è un vento rafficato e foglie che cadono, il che significa che devi mettere le cose in ordine in giardino. Scopri cosa ti aiuterà in questo periodo! 

Un gruppo di dispositivi che ti aiuteranno in questo periodo sono gli spazzatrici. Non hanno eguali nel ristabilire l’ordine in casa. Sono dotati di spazzole durevoli che rimuovono facilmente polvere, sporco, polvere, foglie e piccoli ramoscelli. Sono robusti, facili da maneggiare e molto manovrabili. Inoltre, le spazzatrici non sono macchine per una stagione. Anche se sono più utili in autunno, sono attrezzi da giardinaggio per tutto l’anno: in inverno ripuliranno anche la neve fresca! Quali parametri dovrebbero essere considerati quando ci si prepara per un acquisto? 

Cosa cercare quando si sceglie una spazzatrice?

Se ti trovi di fronte alla scelta del dispositivo ideale, assicurati di analizzare queste variabili:  

  • Unità 
  • spazzola 
  • Design della maniglia 
  • ergonomia  
  • производительность 
  • La superficie su cui lo utilizzerai
  • Capacità del serbatoio 
  • Metodo di archiviazione 

Migliori spazzatrici di dadi — Spazzatrici manuali

Sono disponibili nell’offerta STIGA spazzatrici manuali, Ad esempio Prezzo consigliato 355, Prezzo consigliato 475 Oraz Prezzo consigliato 577

Unità 

Le spazzatrici manuali sono dotate di trasmissione senza cinghia. Non emettono rumore e fumo, praticamente non richiedono manutenzione, il loro utilizzo è semplice e senza problemi.

spazzola 

Le spazzole a disco montate sulle spazzatrici STIGA sono molto resistenti e possono essere regolate. in tre (SWP 355) o otto posizioni (SWP 475 e SWP 577). Sono progettati per raccogliere lo sporco due volte: lo sporco grossolano viene raccolto da spazzole controrotanti e lo sporco fine viene raccolto da un rullo. Grazie a ciò, puoi pulire accuratamente la superficie in luoghi difficili da raggiungere, come i cordoli. 

Design della maniglia 

Weiterlesen:
Irrigazione del giardino

Il design delle impugnature delle spazzatrici manuali STIGA le rende molto comode da usare.. Per i modelli SWP 355 e SWP 577, il volante può essere ulteriormente regolato.

ergonomia

Il design attribuisce grande importanza anche all’ergonomia. Le spazzatrici sono dotate di grandi ruote in gomma con uno speciale battistrada, grazie alle quali avrai ottime prestazioni di guida anche su terreni irregolari. 

Il tuo giardino ha bisogno 

Hai un sentiero stretto? Larghezza di lavoro delle spazzatrici manuali sono nella gamma da 55 cm a 77 cm Scegli il dispositivo perfetto per te! Le spazzatrici sono adatte per la pulizia di piccole aree come terrazze o patii e grandi aree come magazzini o aree in cemento. 

Capacità del serbatoio

Non devi preoccuparti di svuotare spesso il contenitore dei rifiuti: i cestini hanno una capacità da 20 a 50 litri.  

Metodo di archiviazione

E dopo che il lavoro è finito? Basta spostare il dispositivo nel garage o nel capannone. Puoi anche appendere la spazzatrice a un gancio e riporla in posizione verticale.   

Le migliori spazzatrici a benzina 

Nella nostra offerta trovi anche le spazzatrici a scoppio, ovvero: SVS 600 G, SVS 800 G i SW 800 GE dai gruppi Essential ed Experience. I dispositivi sono adattati alle esigenze sia dei principianti che dei giardinieri più avanzati.  

Unità 

Le spazzatrici sono macchine affidabili dotate di moderni motori a combustione interna a quattro tempi con potenza pari a 4,4 kW. Inoltre, nel caso dell’SWS 800 GE, grazie alla funzione di avviamento elettrico, è possibile avviare facilmente il motore indipendentemente dalla temperatura esterna, cosa estremamente utile, soprattutto in inverno.  

spazzola 

Modelli a combustione interna sono stati dotati di spazzole larghe 34,5 cm, ideali per rimuovere lo sporco come sabbia, foglie ed erba da qualsiasi superficie dura. L’angolo di inclinazione può essere regolato fino a 15° in entrambe le direzioni. È interessante notare che le spazzole funzionano altrettanto bene sulla neve sottile e, quando appare la peluria bianca, puoi utilizzare gli accessori per trasformare la tua spazzatrice in uno spazzaneve! 

Design della maniglia 

Weiterlesen:
Piante che spaventano gli ospiti indesiderati

Sulle motospazzatrici a benzina, troverai una comoda impugnatura soft-grip per un facile utilizzo e avviamento. 

ergonomia

Tutti i comandi sono posizionati in modo da offrire il massimo comfort agli utenti. La spazzatrice ha 6 marce avanti e 2 retromarce — puoi cambiarle usando una comoda leva. Il dispositivo stesso è altrettanto intuitivo. Anche le ruote sono importanti. Spazzatrici STIGA Sono dotati di robusti pneumatici Snow Hog da 14″ che offrono la massima trazione anche quando fa freddo.  

Il tuo giardino ha bisogno 

Percorso stretto o vasta area? Le spazzatrici a benzina si dimostreranno valide in ogni situazione. La larghezza di lavoro dei dispositivi di questi gruppi varia da 60 cm a 80 cm. 

Capacità del serbatoio

Le spazzatrici a benzina installate in fabbrica non sono dotate di contenitori per rifiuti. Modellare  SVS 600 Gma puoi comprare dimensioni dei serbatoi 60 cm Oraz  80 cm. 

Metodo di archiviazione 

È meglio conservare la spazzatrice in un luogo asciutto e fresco, coperta da un coperchio. Se non viene utilizzato per molto tempo, assicurarsi che non ci sia carburante nel serbatoio. 

Spazzare — confronto  

Nel caso di spazzatrici manuali, la capacità di spazzamento varia da 1 m²/h a 600 m²/h. Per quanto riguarda le spazzatrici a benzina, questi modelli forniscono una prestazione di 3-000 m7000 / h. Nonostante queste sproporzioni, entrambe le tipologie di dispositivi sono ideali per la pulizia dei giardini di casa, e la scelta dipende dalle vostre preferenze ed esigenze.

Cosa cercare quando si sceglie una spazzatrice? Ci auguriamo che tu conosca già la risposta a questa domanda e sappia quali saranno i migliori dadi e grandi tergicristalli. In primo luogo, è necessario considerare le prestazioni, la potenza del motore e l’ergonomia. Il dispositivo dovrebbe soddisfare le tue esigenze e offrire un’esperienza di lavoro confortevole e senza stress. Hai scelto? guarda a stiga.pl!   

Weiterlesen:
Giardino in estate: come prendersene cura?

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector