Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come scegliere uno spazzaneve elettrico?

Il prossimo inverno è il momento in cui stai pensando di più all’acquisto di uno spazzaneve. Che tu possieda una casa su una proprietà privata o gestisci un condominio, un dispositivo di rimozione della neve da marciapiede e vialetto è la soluzione migliore per rendere più facile la tua vita quotidiana. Dopotutto, la rimozione manuale della neve è laboriosa e richiede un grande sforzo fisico.

L’acquisto di attrezzature specializzate renderà le tue attività quotidiane più veloci, accurate e divertenti. A seconda dell’area richiesta per lo sgombero della neve, del tipo di terreno e dello spessore dello strato di neve accumulato, dovrebbe essere selezionato un dispositivo appropriato. Nella nostra offerta sono presenti molte macchine per questo tipo di lavoro: spazzaneve a scoppio, spazzaneve, motoslitte e, infine, le più comode ed economiche — spazzaneve elettriche.

QUALE MACCHINA DA NEVE SCEGLIERE?

L’ampia gamma di spazzaneve disponibili rende difficile per un utente inesperto scegliere l’opzione giusta del dispositivo. Ricorda che quando devi utilizzare uno spazzaneve, la sua caratteristica più importante sarà che è pronto all’uso, che è altamente garantito dalle macchine elettriche. Ma anche tra questo tipo di dispositivi ci sono tante soluzioni e opzioni.

UNA SCELTA PERSONALIZZATA — COSA CERCARE?

È probabile che la tua decisione sia guidata da: uso previsto del dispositivo, lavorazione, opinione dell’utente, disponibilità del servizio e prezzo. Se stai cercando uno spazzaneve per la tua casa, uno spazzaneve elettrico è il migliore in questo confronto: efficiente, silenzioso, comodo ed economico. Sono ideali per lo sgombero della neve da superfici dure (ciottoli, piastrelle, marciapiedi). Si adattano bene alle colline e ai pendii del terreno. Non creano problemi agli utenti con l’avviamento a basse temperature e non richiedono che l’operatore abbia una conoscenza particolare della loro manutenzione. Il funzionamento silenzioso del motore elettrico non disturberà i tuoi vicini e faciliterà notevolmente le tue attività quotidiane. Insomma: lo togli, lo accendi, togli la neve.

Weiterlesen:
5 motivi per acquistare un tosaerba

PARAMETRI IMPORTANTI DELLA MACCHINA DA NEVE

Ora dovresti prestare attenzione agli importanti parametri tecnici del dispositivo: larghezza di lavoro e potenza per espellere la neve raccolta. Abbiamo preparato per te due offerte: la STIGA Snow Electric 31 con una larghezza di lavoro di 31 cm, che lancia la neve fino a una distanza massima di 4 m, e la STIGA ST 1145 E con una larghezza di lavoro di 45 cm e un’espulsione massima di neve raccolta. neve 7 m con canna fumaria regolabile. Abbiamo progettato i nostri dispositivi in ​​modo tale che, pur mantenendo un prezzo ragionevole, siano efficienti nell’uso, facili da trasportare e riporre.

 

Compatto, potente e affidabile: lo spazzaneve STIGA è l’ideale per le tempeste invernali.

Fonte: www.stiga.pl

 

MACCHINA DA NEVE DA ANNI

Gli inverni polacchi non sono miti e senza neve. Pertanto, uno spazzaneve è un dispositivo che utilizzerai abbastanza spesso e per molti anni. I registri delle nevicate degli ultimi dodici anni circa mostrano che anche l’inverno polacco non è breve. La durata media annua del manto nevoso varia da 90 giorni (nella pianura di Stettino) a 130-140 giorni (nella regione dei laghi della Masuria). Ciò significa che il dispositivo che stai cercando durerà quasi 1/3 di anno. Statisticamente, utilizzerai uno spazzaneve più spesso di una lavatrice o di un trapano. Pertanto, vale la pena scegliere un dispositivo affidabile che soddisfi le tue aspettative e allo stesso tempo non rappresenti un onere troppo gravoso per il tuo budget familiare.

COMFORT SOPRA

Non lasciare che il tuo giardino scivoli via ad ogni passo. Soprattutto se riesci a raggiungerlo senza molti soldi e tempo. Grazie a un investimento ben ponderato nel dispositivo giusto, lo sgombero della neve non sarà più un lavoro ingrato e solo un’attività a breve termine.

Weiterlesen:
Cura del prato primaverile

Uno spazzaneve elettrico ben scelto ti consentirà di affrontare in modo rapido ed efficiente un’area e un marciapiede innevati. Anche la corsia più stretta e tortuosa non sarà più un problema, rendendo ogni passo sicuro e protetto.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector