Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Come sgomberare la neve senza danneggiare la pavimentazione?

I ciottoli possono sembrare un mattone indistruttibile, perfetto come superficie per vialetti e vialetti intorno alla tua casa. Tuttavia, anche il calcestruzzo con una rimozione della neve insufficiente in primavera può deteriorarsi e non avere un aspetto esteticamente gradevole. Per godere del bell’aspetto e dell’uso pratico delle pietre per lastricati, vale la pena apprendere i principi della corretta rimozione della neve e dell’eliminazione del ghiaccio residuo.

Rimozione manuale della neve — selezione degli strumenti

Per rimuovere efficacemente la neve dal portico, dalle scale o dai percorsi intorno alla casa manualmente, è necessario disporre degli strumenti appropriati a portata di mano. Se il sito è dominato da pietre per lastricati, vale la pena investire in una pala da neve in plastica che non influisca sulla superficie. Uno degli errori più comuni è l’utilizzo strumenti di metallo a basse temperature. La punta affilata e dura della pala influisce negativamente sulle pietre del selciato, su cui compaiono crepe e graffi. In questo caso, la durata del supporto è notevolmente ridotta. Un altro vantaggio nella scelta di uno strumento di plastica è il suo prezzo. Le pale di plastica sono decisamente più economiche di quelle di metallo.

Tuttavia, non solo gli strumenti possono disturbare la superficie delle finitrici rivestite. Inoltre, l’uso del sale per eliminare lo strato di ghiaccio sul substrato provoca numerosi scolorimenti. Poi anche il cubo stesso perde aspetto estetico. Puoi sbarazzarti in sicurezza della neve con preparati appositamente preparati a base di cloruro di calcio o magnesio, che sciolgono la neve in un batter d’occhio, lasciando intatto il cubo.

Weiterlesen:
Mobili per ogni giardino

Rimozione della neve con uno spazzaneve

Tuttavia, se il tempo e lo sforzo impediscono la rimozione manuale e frequente della neve dall’area intorno alla casa, vale la pena considerare di investire in uno spazzaneve che, indipendentemente dal tipo, non danneggerà mai il terreno. La scelta è davvero enorme. Puoi scegliere spazzaneve a benzinache consentirà la manovra in tutta la proprietà, ed elettrico, che richiede l’accesso a una fonte di alimentazione. Una macchina del genere durerà per molte stagioni, scaricando la colonna vertebrale e riducendo in modo soddisfacente i tempi di lavoro.

Come puoi vedere, è molto importante come e come rimuovere la neve dai selciati. È importante seguire i suggerimenti di cui sopra in quanto aiuteranno a mantenere il vialetto, le scale e i passaggi pedonali in ottime condizioni in modo che possano deliziarsi per anni, se non generazioni.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector