Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Decorazione festiva del giardino

Un albero di Natale splendidamente decorato, tovaglie bianche come la neve, odori di cibo nell’aria… L’atmosfera natalizia è molto importante. Ogni anno, i polacchi dedicano molto tempo e sforzi per vivere la magia del Natale. Sempre più spesso pensano non solo a cosa c’è dentro la casa, ma anche al giardino, che, addobbato con migliaia di lampade scintillanti e decorato con ghirlande, può diventare la decorazione più bella delle serate di Natale.

I negozi si eccellono a vicenda nelle idee creative di illuminazione per esterni. I modi più popolari per decorare il giardino: Lampada su catene. Installati con un’idea, saranno una decorazione estremamente accattivante per qualsiasi budget. Per le persone con esigenze elevate, consigliamo le guide luminose che verranno utilizzate dal controller per creare effetti luminosi, catene con LED, cascate di stelle e altri orpelli di fantasia.

Cosa cercare?

Voglia di decorare giardino tieni presente che illuminazione esterna sarà danneggiato dalle intemperie. Neve, pioggia, vento e gelo non sono alleati dell’elettronica. L’illuminazione decorativa utilizzata all’esterno deve avere un grado di protezione adeguato, almeno IP44. Queste informazioni devono essere riportate sulla confezione del prodotto. Un altro punto importante è che i cavi e le connessioni devono essere in gomma e isolati. Le normative UE obbligano i produttori a fornire i parametri in polacco. L’assenza di questi elementi dovrebbe far riflettere. Un consiglio prezioso sarebbe anche quello di verificare se un dato elemento di illuminazione può essere considerato come un modulo. Grazie a ciò, ci risparmieremo tempo e nervi durante l’intero processo di installazione, perché eviteremo l’aggrovigliamento dei cavi e non dovremo installare prolunghe.

Oltre alle lampade, sono disponibili tutti i tipi decorazioneAd esempio, la figura di S. Appendi Babbo Natale sul tetto di casa o vicino al tubo o metti figure gonfiabili sul prato. Possiamo anche provare a creare intaglio di verdure arbusti sempreverdi (più su arte topiaria in questo articolo). Sono i più esigenti, ma allo stesso tempo molto efficaci. sculture di ghiaccio — purtroppo non sono durevoli, soprattutto quando la temperatura aumenta.

Weiterlesen:
Gennaio in giardino - cosa ricordi?

Con tutti i suggerimenti di cui sopra in mente, decorare un giardino sarà sicuramente un’esperienza facile e divertente. La casa e il giardino decorati porteranno sicuramente un’atmosfera ancora più festosa.

 (l’articolo utilizza foto dal sito: www.decoist.com)

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector