Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Descrizione dell’uva Nelson

Grapes Nelson è una varietà giovane, non è stata ancora completamente studiata, ma molti residenti estivi sono già riusciti ad innamorarsi del suo gusto e della sua buona resa.

Descrizione delluva Nelson

Descrizione dell’uva Nelson

Caratteristiche della varietà

Nelson matura presto. La fruttificazione inizia ai primi di agosto. La varietà è caratterizzata da un’elevata resa, ha una buona resistenza al gelo fino a -23 °C. I grappoli mantengono a lungo la loro presentazione e sono ottimi per la conservazione a lungo termine, le bacche non si rompono durante il trasporto.

Nelson è ottima come pianta ornamentale, i suoi vigorosi cespugli saranno una meravigliosa decorazione del giardino. Cresce rapidamente e forma un’ottima siepe.

Il vitigno Nelson ha cespugli vigorosi. Possono crescere fino a 1,6 m di altezza Spara fino a 2 cm di spessore, a crescita rapida. Il fiore è bisessuale, non è necessaria la presenza di altre varietà per l’impollinazione. Le foglie sono di un verde saturo a forma di trifoglio, le loro estremità sono leggermente sezionate.

Descrizione del frutto:

Grappoli di media densità, del peso da 500 a 700 g, con la dovuta cura, il peso raggiunge più di 1 kg. Le bacche sono tonde-ovali, grandi, di colore giallo-verde, lunghe fino a 2 cm, del peso di 13-16 g, la buccia è sottile. La polpa è densa, croccante, ha un pronunciato gusto e aroma di noce moscata. I frutti possono contenere 1-2 semi.

I frutti maturi rimangono a lungo sui rami, accumulando zucchero in se stessi. La raccolta viene effettuata fino a metà settembre, altrimenti i frutti inizieranno a trasformarsi in uvetta.

coltivazione

L’uva è una pianta calda e amante della luce; i lati sud, sud-ovest e ovest dei cottage estivi sono usati per la sua messa a dimora. Ciò contribuisce alla produzione di bacche dolci e a una crescita più rapida. Non dovrebbero esserci alberi entro un raggio di 3-6 metri dalla pianta, in modo da non interferire con il sistema radicale. Per la semina, scegli solo piantine sane: la radice nel punto di taglio dovrebbe essere bianca e gli occhi non dovrebbero cadere quando vengono premuti.

Weiterlesen:
Potatura autunnale dell'uva

atterraggio

Descrizione delluva Nelson

La piantina deve essere legata a un palo

Descrizione del processo di sbarco:

  1. Scavare una buca del diametro di 80 cm e della stessa profondità. Sul fondo viene posato uno strato di 25 cm di spessore, costituito da una miscela di terra e humus. Ciò fornirà ulteriore nutrimento alla pianta.
  2. I fertilizzanti minerali si addormentano: 300 g di perfosfato e la stessa quantità di fertilizzanti di potassio. Mescolare con la terra e compattare.
  3. Imposta il numero. Dopo la semina, vi viene legata una piantina per fornire a quest’ultima una maggiore stabilità.
  4. Una piantina viene posta nella buca, diffondendo uniformemente le sue radici e ricoperta di terra.
  5. La pianta viene annaffiata con 2-3 secchi d’acqua. L’irrigazione successiva viene eseguita tra due settimane.

Infermieristica

Nelson è una varietà vigorosa, in autunno è indispensabile potarla, rimuovendo i germogli deboli.

È necessario prendersi cura dell’irrigazione regolare, le radici dell’uva amano l’umidità. Di solito sono sufficienti 25-30 litri, ma nei giorni asciutti la quantità viene aumentata a 40-45 litri per cespuglio.

Il modo più conveniente per innaffiare è usare un tubo. Viene installato nella fossa durante il processo di atterraggio. Sulla superficie dovrebbero essere visibili circa 10-15 cm, il diametro del tubo è di 10 cm È anche conveniente fornire fertilizzanti al terreno con esso, ciò contribuisce a una buona crescita e a una grande resa.

Il pacciame dovrebbe essere posizionato vicino al cespuglio, questo aiuterà il terreno a trattenere l’umidità e, se non si annaffia per molto tempo, la pianta non si asciugherà. Tra l’altro previene anche la crescita delle erbe infestanti. Per arricchire il terreno di ossigeno, dovrebbe essere periodicamente allentato.

Weiterlesen:
Caratteristiche dell'uva Armani

Vitigno «Nelson» — stagione 2017

Uva NELSON

Panoramica dei vitigni ultra precoci e precoci

conclusione

La descrizione del vitigno Nelson parla dei suoi pregi. Tollera bene l’inverno, matura rapidamente, dà un buon raccolto, conserva a lungo il suo gusto, è ottimamente trasportato ed è adatto anche per la decorazione. I fiori sono bisessuali e la pianta non necessita di impollinazione aggiuntiva. Nelson sarà una grande decorazione per il tuo sito.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector