Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Dispositivo da prato

La cosa principale che dobbiamo fare prima di installare il prato è preparazione del terreno. Questo è un compito estremamente lungo e laborioso, ma l’aspetto del nostro prato dipenderà in gran parte dal suo progresso e dalla sua diligenza. 

La cosa più importante per lo sviluppo delle erbe, la longevità e la forza del prato è la preparazione del terriccio — strato portante. Questo strato dovrebbe avere uno spessore di 10-15 cm e dovrebbe essere composto da ingredienti che consentano di creare la giusta struttura, mantenere la porosità, la permeabilità e la flessibilità. Tali condizioni garantiscono uno sviluppo ottimale delle radici del prato rimuovendo l’acqua in eccesso dallo strato superiore e riducendo il rischio di decomposizione, oltre a facilitare l’apporto di ossigeno e il rilascio di anidride carbonica dannosa per le radici.

È importante rimuovere eventuali urti, pietre o detriti dal terreno. Se abbiamo già alberi e arbusti nel nostro giardino, ora pensa a quali decorano ancora il nostro giardino e quali vogliamo ripulire.

Il livellamento della superficie è un passaggio molto importante nella creazione di un prato. Con una maggiore irregolarità, è necessario rimuovere uno strato di terreno fertile, quindi livellare il sottosuolo e coprire solo l’area livellata con uno strato di terreno fertile.

Possiamo fare il prato dall’inizio alla fine, possiamo cucinare ed educare noi stessi, possiamo anche usare il metodo prato.

La posa del prato consiste nello srotolare il prato finito in strisce o chiazze (es. prato arrotolato). Questo metodo è un modo molto interessante per creare un prato, facendoci risparmiare molto tempo ed energia. Questo è il principale vantaggio del turfing e la giustificazione per un costo così significativo. Questo modo di creare un prato ha anche diversi svantaggi significativi: il più grande è il prezzo elevato del prato finito.

Weiterlesen:
Accessori per rendere il tuo giardinaggio più piacevole ed efficiente

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector