Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Fine settimana di maggio — l’inizio della stagione del barbecue

Quest’anno il lungo weekend di maggio è una vera vacanza primaverile. Un ottimo modo per trascorrere queste giornate libere è organizzare una festa nel proprio giardino, preferibilmente in abbinamento ad un barbecue tradizionale in questo periodo. Come preparare un posto in giardino per ricevere gli ospiti?

Prima di tutto, dovresti prenderti cura dell’aspetto estetico del prato, falciare l’erba e pensare ad annaffiare il terreno. Inoltre, vale la pena scegliere il giusto tipo di griglia.

Il più comune, di gran lunga il più comune griglie a carbone. I loro camini sono solitamente realizzati in lamiera verniciata con vernice refrattaria e grate in acciaio inox. Alcuni di essi sono dotati di contenitori per la cenere, utili per tempi di cottura più lunghi quando è necessario sostituire la carbonella. L’indubbio vantaggio di questo tipo di attrezzatura è la sua leggerezza e facilità di trasporto. Grazie a questo, possiamo facilmente friggere in luoghi diversi.

Un’alternativa alle griglie di latta sono le griglie fatte di ghisa. Sono decisamente molto più resistenti. Anche se ci sono tracce di corrosione, possiamo rimuoverle facilmente. Un altro vantaggio di tali dispositivi è un tempo di ritenzione del calore più lungo. Purtroppo sono molto pesanti e difficili da trasportare, quindi hanno una mobilità limitata.

A causa delle lunghe e laboriose grigliate a carbone e delle discussioni sulla nocività dei piatti cucinati su di esso, stanno diventando sempre più popolari. griglie a gas i elettrico. Sono più facili da usare rispetto alle apparecchiature tradizionali. Devi solo ricordarti di riempire la bombola del gas o di fornire l’accesso all’elettricità. Una griglia a gas è più pesante e più complessa di una griglia a carbone. Electric è molto più piccolo e disponibile anche in una versione desktop portatile. Sfortunatamente, i piatti cucinati su di essi di solito non hanno il sapore caratteristico dello shish kebab.

Weiterlesen:
Piante da appartamento esotiche: come prendersene cura?

Le persone che hanno molto spazio in giardino possono costruire barbecue in pietra. Non è solo utile, ma può anche essere usato come decorazione da giardino. All’inizio, non dimenticare di scegliere il posto giusto, lontano da tutti gli elementi in legno e infiammabili, preferibilmente in mezzo al nulla in modo che il fumo non disturbi i vicini. Per la costruzione devono essere utilizzati materiali resistenti al gelo e la stufa deve essere costruita con materiali resistenti alle alte temperature, ad esempio mattoni di clinker. Dobbiamo anche decidere se lasciare la griglia aperta o utilizzare una cappa. La seconda soluzione è più laboriosa, ma consente almeno un controllo parziale sul fumo. Se costruisci un camino abbastanza alto, si alzerà lontano dal luogo di frittura.

Indubbiamente il momento clou della grigliata, che sicuramente non mancherà nella stagione dell’orto, sarà il servizio di verdure di nostra produzione giardino. Dovresti pensare a coltivare erbe e verdure ora. La partecipazione al lavoro nelle aiuole e la cura della coltivazione di deliziosi pomodori, peperoni, ecc. saranno premiati con una festa indimenticabile circondata da alberi in fiore e un giardino ben curato.

Durante il periodo del picnic, i giardini sono pieni di amanti del barbecue che non solo apprezzano il gusto dei propri pasti, ma si divertono anche a trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici all’aria aperta.

Vale anche la pena usare questo tempo per il giardinaggio, che abbiamo dovuto iniziare un po’ più tardi quest’anno. Scriveremo del lavoro necessario che deve essere svolto questo mese nel nostro prossimo articolo.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Come proteggere le attrezzature da giardino dall'inverno?
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector