Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Fiori autunnali in giardino

Dopo le calde giornate estive, quando tutte le piante fioriscono in piena forza, arriva l’autunno più fresco. La frutta viene raccolta nei frutteti e gli alberi iniziano a perdere le foglie. Tuttavia, in questo periodo dell’anno è possibile. rallegrati con i fiori. In un momento in cui una specie di natura si sta lentamente preparando per il letargo, le piante autunnali stanno solo sbocciando.

La fine dell’estate arriva con la verga d’oro e l’erica. verga d’oro, cioè i fiori gialli da cui le api fanno sbocciare il miele a cavallo tra estate e autunno. Sono una varietà di piante perenni e crescono fino a 1,5 metri di altezza. È importante notare che queste sono piante ideali per coloro che non dedicano molto tempo alla cura del proprio giardino. verga d’oro non esigente cresceranno sia in terreno asciutto che moderatamente umido, in un luogo soleggiato o semiombreggiato. Sono considerate una specie espansiva, quindi devono essere potate per evitare che la loro crescita danneggi altre piante.

Ieri arbusti sempreverdi che fioriscono in diversi colori. Le terre desolate viola sembrano più impressionanti in natura. Puoi anche pianificarli nell’angolo del tuo cortile: sono perfetti per i giardini rocciosi. Le eriche stanno benissimo anche nei cestini posti sul davanzale. Come la verga d’oro, questi sono fiori portatori di miele, ma coltivarli non è così facile. Se vuoi piantare l’erica nel tuo giardino, devi ricordare che l’erica la adora. luoghi soleggiati e terreno leggero, humus, e dovrebbe anche essere protetto dal vento in modo che non si asciughi in inverno.

In onore del compleanno di ottobre Marcin, la pianta prende il nome. Marchinki, o astri, a seconda della varietà, crescono in altezza da 20 centimetri a 2 metri. I loro fiori sono viola, rosa, blu o bianchi. Avendo deciso di piantare gli astri in giardino, non dimenticare di piantarli nelle profondità dei letti, poiché le loro foglie si seccano presto e rovinano l’impressione generale. Gli alti astri del New England sono lo sfondo perfetto per piante sottodimensionate.

Weiterlesen:
4 tipi di piante che devono essere protette dall'inverno

L’autunno è un periodo di condizioni pedoclimatiche difficili. È qui che regnano piante forti e resistenti, cioè. Clematis Tanguk e scalpellino. La prima fiorisce fino alle prime gelate di novembre e la seconda è una pianta senza pretese: può crescere in terreno sabbioso e asciutto. Anche la brillante rudbeckia smette di fiorire solo con l’inizio dell’inverno e i suoi fiori dorati raggiungono un diametro di oltre 10 centimetri. Gli steli rigidi lo rendono ideale per un vaso.

Ci sono anche un certo numero di piante che fioriscono prima — in primavera e in estate — e in autunno si dilettano con frutti maturi o belle foglie di varie sfumature di rosso. Crespino, cotoneaster, sorbo o fuoco scarlatto sono varietà il cui fogliame fiammeggiante è bello come tanti fiori. Inoltre, coltivano frutti di corallo e arancia estremamente resistenti al freddo, alcuni dei quali possono anche sopravvivere a inverni miti.

Cosa possono fare le piante pianta in autunno? Ovviamente crisantemi. I fiori tipici di questa stagione, spesso usati per decorare le lapidi, vengono piantati a partire da maggio, ma questo si può fare anche in autunno. Questo è il periodo dell’anno giusto per creare un prato. I fiori più belli della primavera, le bulbose come bucaneve, tulipani, narcisi, vengono piantati a settembre. In questo momento, alberi e arbusti vengono piantati e trapiantati. L’inizio dell’autunno, contrariamente alle apparenze, è molto periodo indaffarato per il giardiniere. Vale la pena ricordare che la primavera non si stabilirà in un giardino dove non è stato seminato nulla in autunno.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Come piantare alberi e arbusti con radici nude?
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector