Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Frantoio per rami. Efficace aiuto per il giardinaggio

L’autunno è il momento della pulizia intensiva del giardino. Non sai cosa fare con i rami caduti? Consigliamo!

Può sembrare che ci siano meno lavori in giardino che ti aspettano in autunno. Niente potrebbe essere più sbagliato. Sono in movimento cesoie e seghe che tagliano alberi e cespugli. Una cosa è certa: devi rimuovere i rami e in questo caso un buon aiuto è un elicottero. 

Perché investire in una cippatrice?

Dopo la potatura di alberi e arbusti, di solito c’è un gran numero di rami che devono essere rimossi. Sdraiarsi sul prato sarà una decorazione dubbia e un ostacolo durante l’ultimo taglio di capelli. Con STIGA non solo pulirai il tuo giardino, ma riutilizzerai anche gli scarti della potatura autunnale. Come? Usando una smerigliatrice. 

Riciclaggio e smaltimento dei rifiuti

L’argomento più importante «a favore» dell’acquisto di un dispositivo per il riciclaggio delle filiali è lo smaltimento dei rifiuti. I biotrituratori STIGA trasformano facilmente i rifiuti del giardino in utili e preziosi fertilizzanti organici per il nostro giardino: compost o pacciame. 

Ricorda! Solo i rami senza tag possono essere riutilizzati. Vanno schiacciati anche i resti infetti, oltre a quelli che si vogliono donare ai servizi di pubblica utilità. I rifiuti tagliati in piccoli pezzi ne ridurranno notevolmente il volume e saranno comodi da trasportare.

pulizia ambientale

Tra trituratori di ramie STIGA troverai modelli BIO Silent 2500 i BIO Master 2200. OLa maggior parte dei dispositivi è alimentata da elettricità e quindi non emette gas di scarico.  

Facilità d’uso e ecologico diventeranno un assistente indispensabile nella pulizia del giardino dopo le pulizie stagionali. 

Cosa cercare quando si acquista?

Considera diversi aspetti come:  

Capienza cesto  

I biotrituratori STIGA sono dotati di capienti cestelli da 50-60 litri, che possono facilmente contenere il materiale raccolto. I contenitori si differenziano per il materiale con cui sono realizzati. Il Bio Master 2200 ha un cestello in tessuto flessibile e il Bio Silent 2500 ha un serbatoio in plastica molto facile da pulire.

Diametro massimo del ramo

Sia Bio Master 2200 che Bio Silent 2500 tagliano rami fino a 40 mm di diametro, facilitando il taglio e riducendo la quantità di residui dopo la potatura di lupi o cespugli.

Sistema di taglio e motore

Il tritatutto Bio Master 2200 è dotato di lame doppie, reversibili e reversibili. Per questo motivo, non ha eguali nella frantumazione di sezioni di rami ancora più spesse. Inoltre, ha una regolazione della larghezza di lavoro e una corsa inversa, che consente di espellere gli steli mal posati, aumentando l’efficienza. Alimentato da un motore da 220 W.

Il Bio Silent 2500, a sua volta, dispone di un sistema di taglio a otto denti e di un motore brushless (2500 W), che incide sulla vita del dispositivo, garantendo solo la manutenzione stagionale e un funzionamento affidabile ed efficiente. 

Entrambi possono elaborare filiali senza problemi garantendo la massima sicurezza.  

E in generale…

I biotrituratori STIGA sono silenziosi ed ecologici. Non emettono gas di scarico e non disturbano la pace dei vicini e dei membri della famiglia. Sono anche macchine estremamente mobili. Dimensioni ridotte e design ergonomico (ruote comode e maniglia per il trasporto) contribuiscono alla comodità di trasportare e riporre i biotrituratori. 

L’acquisto di un distruggidocumenti è un investimento da anni! I potatori ecologici ti supporteranno nell’organizzazione del tuo giardino e ti aiuteranno a gestire saggiamente i rifiuti organici. Sono abbastanza silenziosi da poter essere azionati in qualsiasi momento della giornata. Guarda tu stesso quanto di buono possono fare per te e il tuo giardino! 

Weiterlesen:
Cosa cercare quando si acquista uno scarificatore?

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector