Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve Energoprom. Specifiche e regole operative

Gli spazzaneve Energoprom ti aiuteranno a gestire in modo rapido ed efficiente i cumuli di neve indesiderati sul sito. Secondo numerose recensioni, hanno saldamente preso una posizione di leadership tra i marchi domestici economici di attrezzature per il giardinaggio e la pulizia. Gli utenti li adorano per il loro basso costo, la facilità d’uso e manutenzione, la buona funzionalità e la qualità della pulizia.

Energoprom opera sul mercato russo da 10 anni, ampliando ogni anno sempre di più la propria gamma di prodotti. Il marchio è impegnato nelle consegne dirette di attrezzature per il giardinaggio e la pulizia dalla Cina e dall’Europa, offrendo agli acquirenti russi l’opportunità di acquistare un prodotto di alta qualità ed economico. Un vantaggio significativo del lavoro di Energoprom è la possibilità di fornire uno spazzaneve specifico in base al tuo ordine.

Nelle recensioni, gli utenti spesso menzionano anche buoni sconti per clienti abituali e ordini di grandi dimensioni.

Configurazione di base e produzione degli spazzaneve Energoprom

Acquistando un nuovo spazzaneve Energoprom lo si ottiene smontato e nella seguente configurazione:

  • pannello di controllo;
  • maniglie;
  • leve del cambio e scivoli;
  • coppia di ruote;
  • scivolo da neve;
  • dispositivo per la pulizia delle grondaie;
  • una serie di elementi di fissaggio del motore;
  • una serie di elementi di fissaggio per uno spazzaneve;
  • istruzioni per l’uso;
  • documentazione tecnica e certificato di garanzia.

La produzione principale è concentrata in Cina. È a questo che è collegato il basso costo di ciascun modello, che è molto spesso menzionato nelle recensioni dei proprietari degli spazzaneve Energoprom.

Gamma di modelli di spazzaneve «Energoprom»

Ogni modello di qualsiasi serie differisce dagli altri per potenza, alcune caratteristiche tecniche e indicatori, prestazioni e costi. L’intera vasta gamma di spazzaneve dell’azienda russa Energoprom può essere suddivisa in due categorie principali:

  • SME — una serie di spazzaneve con azionamento elettrico;
  • SMB — spazzaneve a benzina.
Weiterlesen:
Tosaerba Champion LM5127BS. Panoramica, istruzioni, recensioni

Spazzaneve elettrico «Energoprom» SME-20/2000

Foto del modello elettrico «Energoprom» SME-20/2000

Gamma di modelli di spazzaneve Energoprom: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve elettrico «Energoprom» SME-20/2000

Questo modello viene utilizzato principalmente per lo sgombero della neve in piccole aree dove prevale una superficie piana. Un motore a quattro tempi da 2 kW aziona coclee da 26 cm a 2000 giri/min. Grazie a questa velocità e all’impugnatura di 50 cm, libererai rapidamente l’area dalla neve. Secondo numerose recensioni, lo spazzaneve Energoprom SME-20 è indispensabile per pulire il cortile, i sentieri, i cordoli e i marciapiedi.

Spazzaneve a benzina «Energoprom» SMB-T6.5 / 570 EF

Foto del modello a benzina Energoprom SMB-T6.5 / 570 EF

Gamma di modelli di spazzaneve Energoprom: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve a benzina «Energoprom» SMB-T6.5 / 570 EF

Lo spazzaneve domestico «Energoprom» potente, compatto e conveniente ha un motore ZONGSHEN a quattro tempi con una potenza di 5,5 cavalli. Il comodo sistema di avviamento è dotato di avviamento elettrico che consente di avviare il motore per la prima volta anche in caso di forti gelate.

Nelle recensioni di Energoprom SMB-T6.5, gli utenti indicano che è meglio usarlo su superfici dure e uniformi. L’operatore può cambiare marcia tra 6 marce avanti e 2 retromarce e il suo lavoro è facilitato da una lampada luminosa.

Spazzaneve a benzina “Energoprom” SMB-T6.5 / 570 PLUS

Foto del modello SMB-T6.5 / 570 PLUS

Gamma di modelli di spazzaneve Energoprom: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve a benzina “Energoprom” SMB-T6.5 / 570 PLUS

Il modello precedente migliorato dello spazzaneve Energoprom, come si può vedere dalle recensioni, è ancora più popolare, conveniente e confortevole. Un più potente motore a quattro tempi da 6,5 ​​cavalli mantiene un funzionamento stabile a sei velocità di avanzamento e due velocità di retromarcia.

I produttori hanno rimosso l’avviamento elettrico automatico, avendo svolto un lavoro più intenso su quello manuale, rendendolo ancora più affidabile. Se è necessario rimuovere una piccola area dalla neve nel più breve tempo possibile, Energoprom SMB-T6,5, secondo le recensioni, è più adatta per questi scopi.

Weiterlesen:
Falci a benzina, decespugliatori Oleo Mak: una panoramica della gamma di modelli, recensioni, istruzioni

Spazzaneve a benzina «Energoprom» SMB-T6.5 / 620 EF

Modello fotografico SMB-T6.5 / 620 EF

Gamma di modelli di spazzaneve Energoprom: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve a benzina «Energoprom» SMB-T6.5 / 620 EF

Potente attrezzo domestico semovente con motore LONCIN a 6,5 tempi da XNUMX ​​cavalli. È adatto per la pulizia di piccole aree con terreno uniforme: asfalto, cordoli, marciapiedi, sentieri. L’avviamento elettrico completa l’avviamento manuale e facilita notevolmente il processo di lavoro.

I proprietari dello spazzaneve Energoprom nelle loro recensioni notano un comodo pannello di controllo con joystick, cambio marcia (6 avanti e 2 indietro) e un faro che aiuta a rimuovere la neve di notte o in condizioni di scarsa visibilità.

Spazzaneve a benzina «Energoprom» SMB-T7.0 / 620 EF

Modello fotografico «Energoprom» SMB-T7.0 / 620 EF

Gamma di modelli di spazzaneve Energoprom: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve a benzina «Energoprom» SMB-T7.0 / 620 EF

Potente spazzaneve alimentato da motore a benzina Energoprom, alimentato da 7 cavalli e sgombra rapidamente aree di medio innevamento. L’avviamento elettrico automatico garantisce un avviamento facile e veloce del motore a quattro tempi. La velocità dello spazzaneve semovente su ruote può essere regolata tra sei velocità di marcia avanti e due di retromarcia.

Spazzaneve a benzina «Energoprom» SMB-T9 / 620 EF

Foto dello spazzaneve a benzina SMB-T9 / 620 EF

Gamma di modelli di spazzaneve Energoprom: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve a benzina «Energoprom» SMB-T9 / 620 EF

Il modello a benzina, che raggiunge quasi una potenza massima di 9 cavalli, ha un avviamento elettrico di alta qualità e affidabile oltre all’avviamento manuale. La larghezza dell’impugnatura in questo modello è di 62 cm e l’altezza è di 53,5 cm.

Nelle recensioni dello spazzaneve Energoprom SMB-T9, si nota spesso un sistema di movimento a cingoli, che garantisce una buona manovrabilità non solo su una superficie piana, ma anche su un terreno collinare. In questo modello, come nei precedenti, è possibile commutare le velocità tra sei avanti e due indietro.

Weiterlesen:
Panoramica della motosega Partner 350. Caratteristiche di manutenzione e funzionamento

Spazzaneve a benzina «Energoprom» SMB-T13 / 620 EF

Modello fotografico SMB-T13 / 620 EF

Gamma di modelli di spazzaneve Energoprom: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve a benzina «Energoprom» SMB-T13 / 620 EF

Il modello più potente e popolare, basato su numerose recensioni positive su forum e negozi online. L’affidabile e durevole motore a quattro tempi LONCIN con 13 cavalli si adatta facilmente anche a grandi cumuli di neve. L’avviamento elettrico rende molto più facile l’avviamento e avvia il motore la prima volta. Lo spazzaneve a ruote e semoventi «Energoprom» supporta 6 velocità di marcia avanti e 2 velocità di retromarcia per un funzionamento più confortevole dell’attrezzatura.

Funzionamento, manutenzione e principali malfunzionamenti degli spazzaneve Energoprom

I guasti più frequenti e comuni che accompagnano il lavoro degli spazzaneve Energoprom sono rotture di chiavi e dischi di frizione, nonché inaffidabilità delle cinghie.

  1. Le chiavi si rompono a causa della rapida deformazione del sottile bullone di sicurezza. Per prevenire tali malfunzionamenti, il produttore e i proprietari esperti nelle recensioni consigliano di sostituire il bullone di sicurezza con uno più spesso e quindi più durevole.
  2. Se le tue cinture sono rotte, non dovresti preoccuparti molto di questo, poiché questo è un evento abbastanza comune. Nelle loro recensioni, molti utenti consigliano immediatamente al momento dell’acquisto di uno spazzaneve Energoprom di acquistare un paio di cinghie di ricambio in modo che un guasto non ti colga di sorpresa.
  3. Per evitare la rottura del disco di attrito, è importante utilizzare un nuovo utensile.

Il rodaggio è necessario per prolungare la vita del nuovo dispositivo. Si effettua come segue. Dopo aver avviato il motore, è necessario attendere che si riscaldi per 5-10 minuti.

Dopo aver avviato la coclea, viene selezionata la velocità massima e vengono eseguiti i lavori di pulizia per 20 minuti.

Quindi spegnere il motore, lasciare raffreddare lo spazzaneve e verificare eventuali problemi. Quindi devi farlo 2-3 volte entro un’ora. Se dopo qualche fase di lavoro si nota che il cambio è caldo, allora c’è una sorta di guasto nello spazzaneve, che può essere identificato da specialisti qualificati nel centro di assistenza.

Weiterlesen:
Panoramica della gamma di tosaerba Sterwins. Specifiche e regole d'uso

Revisione video del lavoro degli spazzaneve «Energoprom»

Recensioni dei proprietari sugli spazzaneve Energoprom

Su forum e negozi online puoi trovare molte recensioni in cui i proprietari sottolineano i pregi di un particolare modello di spazzaneve Energoprom. Spesso nelle loro recensioni, gli utenti notano l’affidabilità del design, l’ampia funzionalità, il motore durevole e resistente, la facilità d’uso e la manutenzione dello spazzaneve.

Gli svantaggi sono visibili anche nel design stesso e nel funzionamento delle attrezzature per lo sgombero della neve. Le recensioni indicano la difficoltà di girare lo spazzaneve, la necessità di una lubrificazione del cambio più frequente rispetto a quanto descritto nelle istruzioni e che a volte mancano alcuni bulloni nel kit.

Anatoly, 31 anni, Leopoli

“Ho acquistato Energoprom SME-20/2000 prima della stagione, a novembre. Lo spazzaneve ha soddisfatto le mie aspettative. Per un tale prezzo, non mi aspettavo un servizio eccellente, ma tutto mi andava bene. Certo, non poteva far fronte alla neve vecchia e ghiacciata, ma quella nuova è andata con il botto. Si è rivelato in grado di rimuovere in modo rapido ed efficiente tutta la neve dal cantiere».

Igor, 35 anni, Rivne

“Per lo sgombero della neve nel paese, ho deciso di acquistare lo spazzaneve Energoprom SMB-T6,5 / 620EF Loncin G200FD. Per il prezzo, ho ottenuto esattamente quello che mi aspettavo. La macchina rimuove facilmente e abbastanza rapidamente la neve fresca con cumuli di neve di 30 cm alla seconda velocità. Dopo un’ora di lavoro costante, sul territorio non c’era neve. Voglio notare nella mia recensione che ho lavorato con nebbia e pioggerella leggera.

Vantaggi: prezzo, potenza, velocità e qualità della pulizia.

Weiterlesen:
Tosaerba Craftsman 37705. Recensione, istruzioni, recensioni

Svantaggi: spesso è necessario aggiungere olio al serbatoio.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector