Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve per MTZ. Specifiche e regole operative

Gli spazzaneve per MTZ svolgono un ruolo importante nella pulizia di strade, marciapiedi e grandi aree. Gli allegati aggiuntivi hanno molti vantaggi. Quindi, ad esempio, oltre allo spazzaneve, puoi collegare anche altre unità. Al momento sul mercato puoi trovare molte marche e produttori di spazzaneve per MTZ, ma prenderemo in considerazione i più popolari.

Tipi di spazzaneve per MTZ

Gli spazzaneve sono disponibili in diverse tipologie e forme, in modo che il proprietario possa scegliere direttamente il modello che gli si addice in base alle esigenze dichiarate. La classificazione principale è la divisione degli spazzaneve in coclee e lame. Differiscono tra loro per il tipo di pulizia e il principio del lavoro comune.

Spazzaneve ST-1500

Lo spazzaneve ST-1500 è adatto per MTZ 320, montato su un gancio davanti al trattore. Un’unità affidabile e di grandi dimensioni aiuterà a far fronte a grandi cumuli di neve lungo strade e marciapiedi, rimuovendo non solo la neve stessa, ma anche i detriti in essa contenuti.

Gamma di modelli di spazzaneve MTZ: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve ST-1500

L’altezza dello spazzaneve a coclea per MTZ 320 è di 50 cm, la larghezza è di 150 cm Grazie a queste dimensioni è possibile lanciare un’ampia striscia di neve fino a 20 metri di distanza. Per un’ora di lavoro attivo, lo spazzaneve della MTZ 320 lavora fino a 80 tonnellate di neve, che equivalgono a 2250 m2. Oltre all’MTZ 320, lo spazzaneve ST-1500 può essere utilizzato con qualsiasi unità di potenza con una potenza di almeno 26 cavalli.

Spazzaneve CO 2.5 con rotazione idraulica di 60º

Un’ampia lama di 2,5 metri ripulirà strade, strade, cordoli e aree di cortile senza lanciare neve su lunghe distanze. Lo spazzaneve CO 2.5 per MTZ presenta una serie di vantaggi, il principale dei quali è una maggiore potenza di pulizia grazie a una lama rotante a sinistra ea destra di 30º in ciascuna direzione.

Gamma di modelli di spazzaneve MTZ: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve CO 2.5 con rotazione idraulica di 60º

Questo spazzaneve è adatto per MTZ 80 e 82. È controllato dall’operatore dalla cabina di comando per mezzo di cilindri idraulici. I supporti e le installazioni universali consentono di cambiare lo spazzaneve in MTZ, sostituendolo con altri, ad esempio gli spazzaneve della serie SU. Se lo spazzaneve CO 2.5 viene migliorato aggiungendo l’unità SU 2.1, la larghezza della striscia di pulizia può essere aumentata a 4 metri.

La lama è dotata di lame in acciaio gommate, che consentono di rimuovere cumuli di neve imballati e ghiacciati.

Spazzaneve SU 2.1 OM

Lo spazzaneve per MTZ modello SU 2.1 OM è un intero complesso progettato per una pulizia efficace non solo della neve fresca, ma anche stantia e ghiacciata da aree e strade più ampie. Il complesso è composto da una fresa rotante, una lama e un dispositivo per lanciare la neve. La funzione di fissaggio dell’ugello consente di rendere ancora più preciso lo scarto delle masse di neve di scarto fissandolo ad angoli di 30, 45 o 60 gradi.

Gamma di modelli di spazzaneve MTZ: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve SU 2.1 OM

I supporti universali consentono di variare e completare il meccanismo dello spazzaneve. Grazie allo spazzaneve, puoi caricarlo su rimorchi per camion e auto. Le dimensioni compatte dello spazzaneve SU 2.1 OM ne consentono l’utilizzo con trattori MTZ 80 e 82 e l’utilizzo su strade cittadine o terreni accidentati.

Weiterlesen:
Trimmer Carver Promo PBC43. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Complesso di sgombero della neve SU 2.1 OPM — «Clean City»

Il modello migliorato dello spazzaneve SU 2.1 OPM per MTZ si differenzia dal modello precedente in quanto ha uno speciale scivolo che consente di caricare la neve raccolta su camion o di gettarla fino a 20 metri. Un grande complesso, che ha trovato la sua applicazione nella pulizia di grandi strade e autostrade.

Gamma di modelli di spazzaneve MTZ: descrizione, specifiche e recensioni

Complesso di sgombero della neve SU 2.1 OPM — «Clean City»

Questo modello di spazzaneve è molto popolare, poiché i supporti universali consentono di modificare la configurazione dello spazzaneve equipaggiando l’MTZ con altre unità. Uno spazzaneve in collaborazione con una lama permette di rimuovere la neve fino a 4 metri di larghezza ad una velocità fino a 7 km/h. Grandi dimensioni e prestazioni elevate consentono di rimuovere 500 tonnellate di neve all’ora.

Spazzaneve SRK 2.0

Spazzaneve per MTZ, che è un’unità potente e affidabile per lo sgombero della neve anche in caso di forti gelate, arrivando fino a -40 gradi. Le grandi dimensioni e le elevate prestazioni dello spazzaneve consentono di utilizzare lo spazzaneve SRK 2.0 per la pulizia di marciapiedi e strade, strade, cortili e aree industriali, nonché per la pavimentazione di strade in caso di cumuli di neve e cumuli di neve.

Gamma di modelli di spazzaneve MTZ: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve SRK 2.0

La neve fresca, stantia o ghiacciata viene facilmente raccolta da due grandi tronchesi di metallo, può essere lavorata con aria compressa e lanciata da una lama a una distanza fino a 20 metri. Inoltre, la posizione elevata delle discariche MTZ consente di caricare la neve lavorata su camion e rimorchi, di altezza non superiore a 3,1 metri.

Complesso di rimozione della neve SU 2.1 «Snow Fighter»

Lo spazzaneve SU 2.1 può essere definito un vero e proprio complesso per la pulizia di strade cittadine, terreni accidentati, cortili, aree industriali o di capannone, autostrade e strade secondarie. Manovrabilità e maneggevolezza sono agevolate dalle ridotte dimensioni dello spazzaneve, oltre che dalla versatilità dei supporti. Grazie a ciò, è possibile variare l’equipaggiamento dello spazzaneve in MTZ.

Gamma di modelli di spazzaneve MTZ: descrizione, specifiche e recensioni

Complesso di rimozione della neve SU 2.1 «Snow Fighter»

Le potenti frese flessibili si adattano perfettamente non solo ai cumuli di neve fresca e di grandi dimensioni, ma anche al manto nevoso stantio e ghiacciato. La leggerezza del design e la versatilità dello spazzaneve ne consentono il collegamento al frontale degli MTZ 80 e 82, e la qualità costruttiva e dei materiali consentono di lavorare anche alle temperature ambiente più basse.

Weiterlesen:
Tagliaerba GARDENA Power Max 42E: descrizione, specifiche e regole di utilizzo

Ambiti di spazzaneve a MTZ

Gli spazzaneve a MTZ sono aiuti indispensabili per lo sgombero di vaste aree, aree urbane e industriali, marciapiedi, strade e autostrade. MTZ con qualsiasi unità di unità di rimozione della neve ripulirà facilmente strade e terreni accidentati dai blocchi di neve. Alcuni complessi, oltre a scaricare la neve, la caricano anche su rimorchi e automobili, il che facilita e accelera notevolmente il processo di sgombero della città dai blocchi di neve.

Le grandi cooperative di garage, i magazzini, i paesi e le città possono ora eliminare facilmente e rapidamente la neve in eccesso.

Caratteristiche dei nuovi spazzaneve per MTZ

Come ogni tecnica, i nuovi spazzaneve si distinguono per elevate prestazioni, potenza e durata. Nel tempo e con una manutenzione impropria, la qualità degli spazzaneve in MTZ viene notevolmente ridotta.

Per un uso attivo, ovviamente, è preferibile acquistare nuovi spazzaneve.

Tuttavia, vale la pena notare che il piacere non è economico, poiché gli spazzaneve sono una merce costosa. Per MTZ, gli spazzaneve vengono prodotti negli stabilimenti nazionali. Per questo motivo hanno un prezzo più conveniente rispetto alle loro controparti estere.

Puoi acquistare spazzaneve per MTZ sia nei negozi specializzati di spazzaneve e attrezzature da giardino, sia nei negozi online. Un’ampia gamma di detergenti consente a un potenziale acquirente di scegliere esattamente il modello più adatto alle attività.

Caratteristiche degli spazzaneve usati in MTZ

Una caratteristica distintiva degli spazzaneve di uso precedente per MTZ da quelli nuovi è un costo più accessibile. È quasi impossibile trovare un prodotto del genere nei normali negozi. Per acquistare gli spazzaneve usati su MTZ, puoi cercare nei forum e nei siti di rivendita annunci privati ​​in cui i singoli proprietari, a causa di determinate circostanze, intendono vendere uno spazzaneve.

Di norma, il loro costo è quasi due volte inferiore al prezzo di mercato degli spazzaneve nuovi.

Revisione video degli spazzaneve integrati in MTZ

Recensioni dei proprietari sul funzionamento degli spazzaneve a MTZ

A proposito di recensioni, è improbabile che sui forum o su Internet tu possa trovare un proprietario insoddisfatto con spazzaneve per qualsiasi MTZ. In effetti, questi dispositivi hanno molti vantaggi dalla qualità costruttiva alle prestazioni e alla qualità della pulizia.

Weiterlesen:
Spazzaneve elettrico Champion STE1650. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Molti utenti notano che più o diverse unità di pulizia possono essere installate su una MTZ grazie ai supporti universali. Tra le carenze si può distinguere solo il notevole costo delle apparecchiature, ma la durata e la praticità coprono questa carenza.

Kazimir, 34 anni, Cherson

“Ho dovuto spendere un sacco di soldi per acquistare SU 2.1. Non mi sono pentito di aver acquistato uno spazzaneve su MTZ. Ho 3 magazzini sotto la mia supervisione e l’area del magazzino è semplicemente enorme. Non puoi pulirlo manualmente in inverno e ci vuole molto tempo con gli spazzaneve domestici. Ho comprato un grande complesso e ora la pulizia richiede al massimo un paio d’ore. Potente e produttivo, un’unità di grandi dimensioni consente di caricare immediatamente tutto su un camion ed eliminare la neve non necessaria. Raccomando!»

Igor, 45 anni, Kiev

“Conoscendo i nostri rigidi inverni, come sappiamo, si riempie di cumuli di neve di un metro e più in profondità, quindi non c’è modo di fare a meno di un potente spazzaneve per MTZ. La cooperativa di garage aveva bisogno di un’auto maneggevole e piccola per rimuovere i detriti in modo rapido ed efficiente. L’SU 2.1 OM fa un ottimo lavoro!”

Vyacheslav, 56 anni, Zaporozhye

“Vivo in una casa di campagna privata, dove d’inverno si addormenta un metro di neve. Ci siamo riuniti con i nostri vicini e abbiamo acquistato uno spazzaneve per uno dei modelli MTZ ST-1500. L’auto non è piccola e ci è costata un bel soldo, ma ora almeno c’è l’opportunità di guidare le auto sulle strade. Lo sgombero richiede meno di un’ora, la neve si trasforma rapidamente in discariche e non interferisce con il passaggio.

Weiterlesen:
Tosaerba Champion LM5127BS. Panoramica, istruzioni, recensioni

Vantaggi: velocità di pulizia, qualità di pulizia, versatilità degli elementi di fissaggio.

Svantaggi: costi, dimensioni e peso elevati.”

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector