Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Partner di spazzaneve. Specifiche e regole operative

Parlando di spazzaneve di alta qualità, non si può non citare gli spazzaneve italiani “Partner”. La gamma di modelli di questa azienda comprende strumenti potenti e professionali, moderni e durevoli che elimineranno in modo rapido ed efficiente la neve ghiacciata nuova e vecchia nel più breve tempo possibile. Gli spazzaneve dei partner sono apprezzati in tutto il mondo per il loro costo accessibile, il lavoro produttivo e produttivo, la leggerezza e la facilità di manutenzione.

Fondata nel 1949 in Italia, Partner si è specializzata nella produzione di motoseghe. Nel corso del tempo, quando i volumi di vendita e di produzione sono aumentati in modo significativo, Partner ha iniziato a sviluppare altre attrezzature da giardino. Quindi, anche gli spazzaneve sono apparsi nel loro assortimento.

Eccellenti prestazioni tecniche, motori a benzina ad alta potenza si innamorarono immediatamente di molti proprietari di territori privati. Al momento, Partner occupa una delle posizioni leader nel mercato degli attrezzi da giardino, producendo attrezzature di alta qualità e durevoli.

Dotazioni di base degli spazzaneve e produzione «Partner»

Ogni acquirente di spazzaneve riceve una scatola con l’attrezzatura smontata. Il kit contiene istruzioni dettagliate per l’uso, che forniscono una guida passo passo per il montaggio e la manutenzione di uno spazzaneve di un determinato modello. Inoltre, insieme all’attrezzatura stessa, l’acquirente riceve un set di chiavi per l’assemblaggio, la manutenzione e la riparazione dell’attrezzatura.

L’azienda Partner assembla i suoi spazzaneve a casa, in Italia, da componenti forniti da diversi paesi. Motori, carburatori e molto altro sono prodotti da aziende di fama mondiale e soddisfano pienamente gli elevati standard di Partner.

Gamma di modelli di spazzaneve “Partner”

Nell’arsenale dell’azienda non ci sono molti spazzaneve e appartengono tutti a macchine manuali a benzina. Per questo motivo, ogni modello «Partner» è adatto per piccoli e grandi usi domestici. Elevata potenza del motore, prestazioni straordinarie, tecnologie uniche per garantire un funzionamento lungo e corretto rendono speciale ogni spazzaneve Partner.

Weiterlesen:
Rasaerba elettrico manovrabile VIKING ME 443. Panoramica del modello, video e recensioni

Spazzaneve Partner SB 210

Il primo e unico spazzaneve manuale per neve fresca e ghiacciata con motore professionale da 4 cavalli. Con questo spazzaneve Partner, puoi rimuovere la neve in eccesso dal tuo vialetto o cortile in pochi minuti grazie alla sua impugnatura larga 51 cm e alta 27 cm.

Gamma di modelli di spazzaneve Partner: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve Partner SB 210

Il modello 210 viene fornito con istruzioni in cui è possibile vedere come avviare manualmente lo spazzaneve. Il serbatoio del carburante è progettato per 1,8 litri di benzina, il che è abbastanza economico. Leggero e nel complesso, «Partner» 210 diventerà un assistente domestico indispensabile nella stagione invernale.

Spazzaneve Partner PSB 240

Uno spazzaneve più recente e migliorato con un motore Briggs & Stratton a quattro tempi da 5,5 cavalli di qualità. Questo motore è unico in quanto tollera facilmente gli sbalzi di temperatura e l’avviamento elettrico nel sistema di avviamento facile avvia il motore la prima volta anche a -40.

Gamma di modelli di spazzaneve Partner: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve Partner PSB 240

La larghezza di lavoro dello spazzaneve «Partner» è di 61 cm, grazie alla quale eliminerai la neve in eccesso sul territorio nel più breve tempo possibile. L’operatore può scegliere autonomamente la distanza di lancio della neve (fino a 15 metri) e la direzione, poiché la lama ruota di 190 gradi. Lo scivolo in metallo, l’alta qualità del corpo e il meccanismo durevole ti garantiscono un servizio affidabile, lungo e funzionale delle apparecchiature Partner.

Spazzaneve “Partner” PSB 27

Il prossimo in potenza, ma non l’ultimo in popolarità, lo spazzaneve dell’azienda italiana «Partner» si distingue per indicatori e caratteristiche tecniche ancora più migliorati. Il motore professionale Briggs & Stratton da 5,9 cavalli garantisce un funzionamento affidabile, regolare e senza problemi della macchina per lungo tempo.

Gamma di modelli di spazzaneve Partner: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve “Partner” PSB 27

L’operatore “Partner” 27 imposta lo scarico neve in modo indipendente (fino a 15 cm), così come la direzione di espulsione. Il sistema easy start prevede un avviamento elettrico che avvia il motore al primo tentativo, anche a basse temperature. L’impugnatura è di 68 cm, che indica una rapida ed efficace pulizia della zona da neve fresca e bagnata.

Weiterlesen:
Rasaerba elettrico GreenWorks GLM1240: descrizione, caratteristiche e regole di utilizzo

Spazzaneve “Partner” PSB 270

Questo modello può tranquillamente essere definito un professionista grazie a un potente motore Tecumseh a quattro tempi da 9 cavalli e 6,6 kW con un motore elettronico automatico che si avvia la prima volta, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Una grande coclea con una larghezza di 69 cm e un’altezza di 58 cm ripulirà facilmente e rapidamente l’area coperta non solo da neve fresca, ma anche da bagnato, stantio e ghiacciato.

Gamma di modelli di spazzaneve Partner: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve “Partner” PSB 270

L’operatore spazzaneve “Partner” ha la possibilità di lavorare di notte o durante la nebbia grazie a un potente faro. È inoltre possibile regolare indipendentemente la velocità della macchina, la direzione e il raggio di espulsione della neve raccolta.

Spazzaneve Partner PSB 300

«Partner» 300 è il modello più potente e, forse, il più popolare dell’intera gamma dell’azienda. È facile da gestire e abbastanza facile da mantenere. La potenza del motore a quattro tempi è di 10 cavalli (7,4 kW), che è migliorata dall’avviamento elettrico, consente di sgomberare l’area innevata in modo rapido ed efficiente.

Gamma di modelli di spazzaneve Partner: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve Partner PSB 300

L’operatore può scegliere la velocità del «Partner» 300 tra 6 marce avanti e 2 marce indietro. Un’ampia presa di 76 cm renderà la pulizia veloce ed efficiente.

Funzionamento, manutenzione, guasti principali e loro soluzione

La corretta gestione di qualsiasi apparecchiatura ne garantisce la lunga e funzionale durata. Pertanto, le istruzioni per ogni modello di spazzaneve Partner indicano le regole base che devono essere osservate per il corretto uso e manutenzione delle macchine. Lì troverai suggerimenti e consigli sulla scelta di benzina, olio, nonché un elenco dei principali malfunzionamenti dello spazzaneve, a cosa possono essere associati e come risolverli.

Weiterlesen:
Panoramica dello spazzaneve HUSQVARNA 5524 ST. Descrizione, istruzioni, recensioni dei proprietari

Rifornimento di carburante e olio negli spazzaneve Partner

Per riempire il serbatoio del carburante, il produttore consiglia di utilizzare esclusivamente benzina pulita e fresca, il cui numero di ottano minimo è 87. È importante che la benzina non contenga piombo. Inoltre, non è necessario aggiungere olio al carburante.

L’olio nel serbatoio deve essere controllato ogni 5 ore di funzionamento. Se necessario, dovrebbe essere rabboccato.

È estremamente importante che il serbatoio contenga una quantità sufficiente di olio durante il funzionamento dell’attrezzatura Partner per evitare guasti e guasti allo spazzaneve.

Principali malfunzionamenti del Partner e loro eliminazione

Se l’auto non si avvia, è necessario controllare se la valvola del carburante è aperta, se c’è abbastanza benzina nel serbatoio, se l’acceleratore e gli ammortizzatori dell’aria sono impostati correttamente, se è stato premuto il primer, se il terminale della candela è collegato e se è in buone condizioni in generale.

Se lo spazzaneve Partner lancia troppa neve, provare a ridurre la velocità e il volume. Inoltre, la causa di ciò potrebbe essere uno sfiato o una marmitta intasati.

Se trovi tali problemi che non sono descritti nelle istruzioni o il self-service non ha funzionato, si consiglia di contattare un centro di assistenza dove specialisti esperti e qualificati risolveranno tutti i guasti.

Revisione video del lavoro degli spazzaneve «Partner»

Recensioni dei proprietari di Partner e dei loro spazzaneve

Su tutti i forum e negozi online, puoi trovare solo recensioni positive sia su Partner che sui suoi prodotti. Così, ad esempio, i nuovi e già esperti proprietari di spazzaneve Partner elogiano costantemente la compattezza, la potenza e l’efficienza delle macchine. Molti utenti notano anche un comodo sistema di avvio rapido.

Weiterlesen:
Tosaerba Husqvarna. Recensione di tosaerba e tosaerba Husqvarna, video, istruzioni, recensioni

Dmitrij, 45 anni, Odessa

«Ho comprato i miei genitori per la dacia» Partner «del 27° modello. Sia a me che a mio padre piaceva l’attrezzatura. Tutto è molto ben fatto, alla coscienza. Elevata potenza e, di conseguenza, produttività. Si avvia e funziona senza intoppi a basse temperature. Non ho commenti. Raccomando.»

Alexander, 38 anni, Sumy

«Ho acquistato i modelli PSB 240 per uso domestico in una casa privata» Partner «e non me ne sono pentito molto. Per un prezzo abbastanza piacevole e su consiglio di un vicino, ho comprato uno spazzaneve per pulire una vasta area. Quello che mi è piaciuto di più è che puoi impostare tu stesso fino a che punto viene lanciata la neve e in quale direzione dovrebbe volare. Faccio il pieno con benzina 95, anche se le istruzioni dicono la 87 consigliata.

Vantaggi: prezzo contenuto, regolazione manuale della distanza di lancio della neve, facilità d’uso, manovrabilità e ottimo bilanciamento.

Contro: presa. «

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector