Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Spazzaneve Lynx. Specifiche e regole operative

Anni di progettazione e sviluppo hanno consentito all’azienda bielorussa «Lynx» di creare spazzaneve di alta qualità che si adattano meglio alla nostra latitudine e all’acquirente russo. Il basso costo rende i prodotti dell’azienda ancora più attraenti e convenienti. Gli spazzaneve di questo marchio si distinguono per facilità d’uso e manutenzione, design semplice ed ergonomia.

I componenti e i meccanismi operativi degli spazzaneve Rys sono progettati appositamente per funzionare nelle dure condizioni degli inverni russi.

L’azienda «Lynx» è una giovane produzione in Bielorussia, che ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla produzione di attrezzi da giardino di alta qualità, ma economici per l’utente domestico. Un clima speciale, forti gelate e un’elevata umidità richiedono attrezzature speciali che non saranno inferiori alle costose marche straniere. Con questa idea, designer e designer hanno rilasciato una serie di spazzaneve Lynx.

Attrezzatura di base e produzione di spazzaneve «Lynx»

Acquistando un nuovo spazzaneve Lynx, ottieni un set completo di attrezzature e pezzi di ricambio per il montaggio e una comoda manutenzione del modello di spazzaneve. Oltre allo strumento stesso, ottieni anche:

  • chiave per candele per il serraggio delle candele;
  • una pala speciale, comoda per pulire lo scivolo dello spazzaneve dalla neve aderente;
  • Manuale;
  • documentazione tecnica e certificato di garanzia.

I modelli di spazzaneve «Lynx» sono prodotti in Bielorussia. Alcune parti e componenti vengono acquistati all’estero, il che, ovviamente, indica una qualità ancora maggiore dell’utensile finito.

Gamma di modelli di spazzaneve «Lynx»

Il principale ambito di utilizzo degli spazzaneve Lynx è l’uso domestico. Ciò significa che con uno qualsiasi dei modelli seguenti è possibile rimuovere in modo rapido ed efficiente una piccola area o un’area locale da cumuli di neve grandi e piccoli. Ogni modello differisce dal precedente per indicatori tecnici più avanzati, potenza, prestazioni e, ovviamente, costo.

Weiterlesen:
Gamma di modelli di spazzaneve Partner: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve semovente “Lynx” SM 5.5 A

Un piccolo e maneggevole spazzaneve «Lynx» con un robusto motore Loncin G168F a quattro tempi con una capacità di 5,5 cavalli. Il pannello di controllo consente all’operatore di cambiare velocità (5 velocità avanti e 2 velocità indietro), selezionare la portata e la direzione dello spazzaneve.

Gamma di spazzaneve Lynx: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve semovente “Lynx” SM 5.5 A

Il motore a benzina viene avviato mediante avviamento manuale (cavo). Una coclea dentata in metallo consente di rimuovere non solo la neve fresca, ma anche quella già stantia, ghiacciata. Le robuste e affidabili ruote spazzaneve garantiscono facilità di spostamento, manovrabilità e ottima stabilità anche su fondi scivolosi.

Spazzaneve “Lynx” SM 6.5A

Un modello ancora più potente con un motore G168F a quattro tempi da 6,5 ​​cavalli. La trasmissione manuale consente al proprietario di cambiare marcia tra quattro avanti e due retromarce. Inoltre, l’operatore stesso imposta il raggio di espulsione della neve e la sua direzione.

Gamma di spazzaneve Lynx: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve “Lynx” SM 6.5A

Lo spazzaneve semovente «Lynx» CM 6,5A ha una trazione integrale stabile. Il motore si avvia sia manualmente che grazie al sistema easy start, presentato tramite un avviamento elettrico automatico. La coclea metallica si occuperà facilmente non solo di cumuli di neve fresca, ma anche di uno strato di neve ghiacciata.

Spazzaneve “Lynx” SM 6.5 V

Questo modello ha un motore a quattro tempi con una potenza di 6,5 cavalli, ma i produttori si sono concentrati sull’equilibrio e sulla manovrabilità dell’attrezzatura. A questo proposito, sono stati apportati miglioramenti ai pneumatici tubeless con battistrada agricolo, fornendo ancora maggiore galleggiamento e stabilità.

Gamma di spazzaneve Lynx: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve “Lynx” SM 6.5 V

Il faro luminoso integrato consente di lavorare di notte o in condizioni di scarsa visibilità. L’operatore sceglie autonomamente la velocità dello spazzaneve «Lynx», nonché la direzione e la distanza dell’espulsione della neve.

Weiterlesen:
Spazzaneve sul T-25: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve “Lynx” SM 7.0 A

Modello potente con motore a benzina da 7 CV. aiuta a sbarazzarsi rapidamente della neve stantia e ghiacciata. Grazie alla coclea in metallo seghettata a due stadi larga 55 cm, il numero di passate è ridotto rispetto ai modelli più piccoli. Le ruote pneumatiche tubeless con battistrada invernale offrono una buona stabilità, manovrabilità e galleggiamento.

Gamma di spazzaneve Lynx: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve “Lynx” SM 7.0 A

Caratteristiche principali: trasmissione ad attrito, trazione integrale, ruote pneumatiche tubeless con battistrada invernale. Coclea dentata a due stadi con tacche, diametro 30 cm, comando a distanza. Le dimensioni della benna sono 56/54 cm Il tipo di avviamento del motore è manuale, il numero di marce è 5 avanti / 2 retromarcia. Il volume del serbatoio del carburante è di 3.6 litri. C’è una funzione per regolare la direzione di espulsione.

Spazzaneve semovente “Lynx” SM 7,0 B

Uno spazzaneve «Lynx» ancora più avanzato e migliorato con una potenza del motore a quattro tempi di 7 cavalli. È possibile avviare il motore manualmente con l’aiuto del grilletto o con un motorino di avviamento elettrico automatico. Le ruote sono dotate di battistrada invernale, che garantisce ottimo grip anche su fondi scivolosi, manovrabilità e buona capacità di cross-country.

Gamma di spazzaneve Lynx: descrizione, specifiche e recensioni

Spazzaneve semovente “Lynx” SM 7,0 B

L’utensile sgombraneve è comandato dal pannello di controllo, dove l’operatore imposta autonomamente la velocità dello spazzaneve Lynx, la direzione e la distanza dello scarico neve fino a 10 metri. Le ridotte dimensioni dell’attrezzatura, insieme a un peso confortevole (72 kg.), garantiscono la comodità del lavoro e l’elevata potenza, la velocità e la qualità della pulizia.

Manutenzione, guasti principali e loro soluzione

Affinché gli spazzaneve Lynx di qualsiasi modello siano durevoli e riparabili, è necessario maneggiare correttamente l’attrezzatura. Nelle istruzioni per l’uso troverai le regole di base e una guida passo passo su come montare e mantenere lo spazzaneve, come utilizzarlo correttamente.

Quindi, ad esempio, il produttore stesso consiglia di utilizzare benzina pura di alta qualità, il cui numero di ottano non è inferiore a 92. Il marchio più adatto è il carburante AI-92. Una benzina ben scelta è la chiave per un funzionamento facile e regolare dello spazzaneve senza frequenti guasti e guasti.

Nelle recensioni, puoi spesso scoprire che gli utenti incontrano alcune difficoltà all’inizio e mentre lavorano con gli spazzaneve Lynx. Nel manuale dell’utente, il produttore ha descritto i malfunzionamenti più comuni che possono incontrare il proprietario di uno spazzaneve. Alcuni di quelli:

  1. Se il tuo motore non si avvia, dovresti controllare la presenza, il livello e la qualità della benzina nel serbatoio del carburante. Inoltre, il motivo potrebbe essere nascosto in assenza di una scintilla nelle candele o nella loro rottura. Una possibile opzione è anche l’usura del gruppo pistone, una farfalla installata in modo errato.
  2. Nel caso in cui lo spazzaneve non rimuove la neve, potrebbe esserci un malfunzionamento con la cinghia trapezoidale, bullone di sicurezza; la frizione potrebbe essere fortemente intasata da neve o detriti.
Weiterlesen:
Panoramica del tosaerba VIKING MB 248T. Descrizione del modello, specifiche, video e recensioni dell'opera

Revisione video del lavoro degli spazzaneve «Lynx»

Recensioni sul lavoro degli spazzaneve dell’azienda bielorussa «Lynx»

Se guardi alle numerose recensioni che i proprietari lasciano su forum e negozi online, possiamo concludere che l’attrezzatura è all’altezza delle aspettative. Questi spazzaneve sono amati dagli utenti per il loro costo accessibile, facilità d’uso e manutenzione, grande funzionalità e buone prestazioni.

Dmitrij, 45 anni, Kirov

“Mi sono comprato uno spazzaneve modello “Lynx” SM7,0 A per uso personale e sono rimasto completamente soddisfatto. Lo spazzaneve non mi è costato molto, la neve tira lontano e abbastanza velocemente. Ciò che mi ha reso molto piacevolmente felice è stato un avvio facile anche quando fuori c’erano -35 gelate. Di solito, parlando per mia esperienza, gli spazzaneve con queste caratteristiche sono molto più costosi. Consiglio vivamente a tutti!”

Maxim, 51 anni, Vladivostok

“Anche lo scorso inverno stavo cercando uno spazzaneve economico e l’enfasi è caduta sul Lynx SM 6,5 A. Sono rimasto soddisfatto dell’acquisto, l’auto svolge perfettamente i suoi compiti target. Sembrava che le ruote fossero troppo piccole, a volte dovevo spingere lo spazzaneve perché iniziava a slittare e si incastrava. All’inizio interferiva persino, ma poi mi ci sono abituato e ho smesso di prestare attenzione. Ti consiglio anche di acquistare i bulloni di sicurezza nella ruota di scorta: hanno una durata molto breve, si consumano rapidamente.

Vantaggi: buon prezzo, accesso a componenti, pezzi di ricambio e materiali di consumo, motore potente, avviamento del motore anche in caso di forte gelo.

Svantaggi: la dimensione delle ruote mi sembrava piccola, a causa della quale soffriva la pervietà dello spazzaneve.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Seghe elettriche Champion: una breve panoramica della gamma
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector