Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Garden ePower: soluzioni per una nuova era della falciatura

La tecnologia avanza e anche noi. Scopri cosa c’è di nuovo nelle attrezzature da giardino ed entra audacemente in una nuova era!   

Attrezzatura da giardino senza fili: ne vale la pena? 

Perché cambiare le attrezzature da giardinaggio in wireless? Innanzitutto perché ai nostri tempi l’ecologia e il comfort sono al primo posto. 

Vuoi falciare senza rumori, fumi di scarico e la necessità di cambiare candele e olio? Per fare questo, c’è un consiglio: attrezzatura da giardino a batteria! Non solo renderanno la falciatura facile e divertente, ma, soprattutto, ti serviranno per molti anni senza fallo!  

Il segreto della loro potenza in due batterie Alimentazione 20 VAlimentazione 48 V — abbastanza potente per controllare un grande gruppo di dispositivi, dalle falciatrici, ai ventilatori ai trattori. Sono stati inoltre ampiamente testati a pieno carico reale. Pertanto, puoi essere sicuro che rimarranno efficaci anche dopo 600 ricariche complete, che equivale a scaricare e ricaricare regolarmente la batteria due volte a settimana per sei anni. Le batterie STIGA sono anche intelligenti: grazie ai microchip integrati, riconoscono il dispositivo in cui si trovano. 

Anche dal punto di vista ambientale sono importanti tempi di ricarica brevi. Si va dai 120 ai 220 minuti, grazie ai quali le batterie non consumano una grande quantità di elettricità. Puoi anche usare caricatore veloce, che ridurrà il tempo di ricarica delle singole batterie: 

  • 2 Ah riduce il tempo di 40 minuti. Il tempo totale di ricarica sarà di 50 minuti.
  • 4 Ah, tempo totale solo 110 minuti 
  • 5 Ah — 120 min 
  • 7,5 Ah — 180 min 

Potenti attrezzi da giardino a batteria: personalizzali in base alle tue esigenze 

Nell’offerta STIGA troverai dispositivi di 3 serie uniche, adattate alle esigenze di giardinieri di diversi livelli di esperienza. 

Serie principale 

È rivolto ai giardinieri alle prime armi che puntano su un minimo di lavoro e un risultato soddisfacente. In un gruppo significativo troverai i dispositivi per la cura del prato della serie 1 e 3, ovvero tosaerba, trattorini, robot, decespugliatori e forbici a batteria ePower 20 V e ePower 48 V. Scopri a quali dispositivi dovresti prestare attenzione! 

Innovazione in Essential Group 

Falciatrice in bilico sopra il suolo 

Tra i dispositivi di questo gruppo, il più recente Aero 132e ovvero il primo tosaerba a cuscino a batteria. Come funziona? È dotato del piatto falciante brevettato STIGA, che trattiene l’aria all’interno e ne impedisce la fuoriuscita, nonché di lame appositamente progettate con punte piatte ma smussate. Di conseguenza, la pressione aumenta, il tosaerba si alza e l’erba viene tagliata con precisione. 

È efficiente e dotato di un potente motore da 750 W, così puoi tagliare fino a 100 m2 di prato con una singola carica. Inoltre, la lama e il gruppo riducono il consumo di energia migliorando le prestazioni di taglio. Lo STIGA Aero 132e non è solo efficiente e potente, ma anche leggero e compatto. Puoi appenderlo facilmente al muro dopo aver terminato il lavoro. In questo modo non occuperà molto spazio nel tuo capannone o garage. 

 

Weiterlesen:
Pompa di superficie - uso giardino

Trattore con batterie sostituibili 

Il gruppo «Base» comprende anche Trattore a batteria Swift 372e, rendendo la falciatura facile, piacevole ed ecologica. È leggero e il suo guscio in polipropilene assorbe gli urti e riduce il rumore. Lo Swift 372e è anche agile e agile. Con una larghezza del piatto di soli 73,5 cm e un raggio di sterzata esterno di 1,62 m, il trattore STIGA Swift ti aiuterà a riordinare il tuo prato intorno ad alberi e aiuole. Grazie al design ben bilanciato, puoi anche falciare terreni difficili in sicurezza. Dispone inoltre di una nuova modalità di taglio intelligente che consente di scegliere tra tre velocità della lama per adattarsi all’attività da svolgere. 

Robot che falciano per te 

Tra le macchine del gruppo Essential troverai anche robot falcianti: Stig 600 i Stig 1200. Consentono di risparmiare tempo ed energia lavorando senza dover supervisionare il loro funzionamento o mettere il dispositivo sulla strada giusta. I robot rasaerba Stig possono essere controllati con uno smartphone. Se vuoi saperne di più su questi dispositivi, continua a leggere. questo articolo. 

Gruppo di esperienza 

Sei un giardiniere avanzato o intermedio? Vuoi sviluppare le tue abilità e portare il giardinaggio al livello successivo? Gruppo di esperienza è stato creato apposta per te! Troverai dispositivi moderni alimentati a batteria nelle esclusive serie 5 e 7. EPauer 48V. Scopri le nostre novità! 

Innovazioni nella serie Experience

Falciatrici Fulcrum 

Ad esempio, i tosaerba sono parte integrante del gruppo Experience. Collettore 548e 4Ah,  Multiclip 547e S 2×4 Ah Oraz Combi 748e V. Queste macchine sono dotate di comodi manubri Fulcrum che non solo si adattano alla tua altezza, ma si allontanano anche fino a 25 gradi dal tosaerba. Tagliare sotto i rami degli alberi e lungo i muri sarà più facile e sicuro. Graffi e graffi non saranno più un problema. Puoi trovare le falciatrici Fulcrum anche nel gruppo Esperti.

Trattore con comando a joystick

L’Experience Group è anche un trattore a batteria unico. Giroscopio 500e. E’ dotata di un comodo sedile e del più moderno sistema di guida Drive by wire, che permette di controllare facilmente la macchina tramite un joystick. Il trattore giroscopico ti consente di falciare fino a 5000 m² senza sforzo con una singola carica della batteria. 

Robot rasaerba autonomi 

E se non hai tempo per prenderti cura del tuo prato ma vuoi essere ben curato? Il gruppo Experience comprende anche un rasaerba completamente autonomo. Stig-A 1500. Le macchine della serie Stig-A (altri robot si trovano nel gruppo Expert) sono dotate di L’esclusiva tecnologia Active Guidance System (AGS) di STIGA. Utilizzando le reti 4G e GPS per determinare la propria posizione, non solo non perdono il segnale senza l’installazione di un cavo perimetrale, ma ricordano anche la qualità del segnale in diversi momenti della giornata e pianificano in modo intelligente il proprio lavoro per ottenere i migliori risultati. Come vengono controllati? La programmazione viene eseguita, come nel caso dei robot STIG, dall’applicazione STIGA.GO, mentre l’installazione viene eseguita senza regolare il cavo perimetrale. 

Perché i dispositivi del gruppo Esperienza sono buoni? Come nel caso delle macchine della serie 1 e 3, quando hai finito e la batteria ePower 48V è ancora carica, puoi collegarla a un’altra macchina del gruppo e fare il resto del lavoro di giardinaggio.  

Attrezzatura da giardino senza fili per professionisti 

Gruppo di esperti в organizzadzenia per la cura professionale del giardino. Qui troverai le macchine più potenti, avanzate ed efficienti per la cura completa del giardino, incluso il rasaerba Serie 9, che può essere dotato di una batteria ePower da 48V, come le falci.

Troverai anche dei tosaerba, tra le altre cose Twinclip 950e V, Combi 950e V Oraz Combi 955e V,  così come una batteria SBC900DAE.

Innovazioni nella serie Expert 

Speciale sistema di zaini 

Sicuramente degno di attenzione sistema zaino SBH 900 AEche salverà il PDA dal peso della batteria e lo distribuirà uniformemente sul retro. Per questo motivo, lavora con macchine del tipo a falce SBC900DAE o Potatore ad asta a batteria PS 900e diventare più efficiente e confortevole. Tutto grazie a cinghie e clip morbide imbracatura. L’imbracatura si adatta facilmente alle dimensioni e all’altezza dell’utente, nonché alla sua posizione di lavoro. 

Sia che tu scelga di utilizzare una o due batterie, saranno sempre bilanciate e avrai il controllo completo sulla potenza. Inoltre, quattro LED verdi sul pannello di controllo del dispositivo mostrano il livello di carica della batteria in uso. Se uno di loro si esaurisce, passa semplicemente all’altro utilizzando un interruttore nella parte inferiore dello zaino. Il sistema a zaino SBH 900 AE ti consente di tagliare, smussare e rifinire i bordi con precisione senza affaticare spalle e schiena. 

Robot falcianti

Tra questi troverai macchine come Stig-A 3000 i Stig-A 5000che completano i robot autonomi presentati nel gruppo «Esperienza». Il loro design è stato attentamente pensato e aggiornato. I robot sono dotati di sei lame attaccate a una ruota che ruota a 2400 giri/min per la massima efficienza di taglio. Allo stesso tempo le lame possono ruotare liberamente e, in caso di contatto con un oggetto solido, vengono immediatamente rimosse per non danneggiare la macchina stessa o gli elementi di arredo del giardino. 

Sono persino più forti delle loro controparti: i modelli junior del gruppo «Experience». Possono falciare fino a 5000 m² con una singola carica e in sole due corse al giorno, con una durata media fino a 270 minuti. 

I progressi tecnologici ci portano macchine più nuove e migliori che non solo rendono più facile il giardinaggio, ma aiutano anche a prendersi cura dell’ambiente. La necessità di ridurre le emissioni di scarico e la facilità d’uso è stata una delle ragioni principali per la creazione di efficienti attrezzi da giardino a batteria. 

Weiterlesen:
Il consiglio dell'esperto STIGA: come pulire le foglie con un soffiatore da giardino?

Le attrezzature da giardinaggio cordless ti aiuteranno a svolgere i trattamenti di bellezza in modo efficiente, silenzioso e senza fumi nocivi. Pertanto, alla domanda se valga la pena acquistare attrezzature da giardino a batteria, la risposta dovrebbe essere: decisamente sì! guarda a www.stiga.pl per vedere più nuovi prodotti che ti porteranno in una nuova era di falciatura!     

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector