Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Giardino d’inverno pieno di fascino

L’inverno è il momento in cui i fiori colorati scompaiono dal paesaggio fuori dalla finestra, le foglie cadono dagli alberi e uno strato di lanugine bianca appare sull’erba precedentemente verde. Per molti, i giardini senza una vegetazione lussureggiante e colorata perdono il loro fascino unico e l’atmosfera magica e si fondono con le grigie e cupe giornate invernali. Contrariamente alle apparenze, non dovrebbe essere così, e in inverno può esserci vita anche in giardino.

Tra le tante piante da giardino presenti sul mercato, puoi trovare quelle che conservano il loro bellissimo aspetto tutto l’anno, anche quando la temperatura esterna scende notevolmente e cade la neve. Le decorazioni per il giardino d’inverno possono essere selezionate da una vasta gamma di conifere e sempreverdi, insostituibili in questo periodo dell’anno, da cui è possibile realizzare una siepe unica. Ideale anche per fare, che stanno diventando sempre più popolari. arte topiaria, ovvero sculture di varie forme e forme che daranno un carattere unico ad ogni giardino. Arbusti su cui saranno anche belli frutta colorata sembrano davvero incredibili nel paesaggio grigio. bacche rosse agrifoglio, blu, decorando i germogli mogano o minuscole perle viola calicarpia illumineranno qualsiasi giardino. Anche i germogli colorati, di cui le piante sono le più popolari, saranno unici. Kizilo vari tipi di graminacee ornamentali sottili e delicate. Le piante di menta aggiungeranno anche fascino a ogni letto da giardino. Con il loro aiuto, puoi creare composizioni iridescenti che delizieranno l’occhio quando il chandra invernale ci raggiunge.

Per goderti un giardino rumoroso in inverno, devi pensare in anticipo a piantare le piante appropriate. Coloro che non hanno piantato le loro piante invernali abbastanza presto dovrebbero approfittare dell’idea di acquistare piante in vaso che tollerano il freddo e possono gestire facilmente condizioni meteorologiche estreme. In questo caso, non solo le piante aggiungeranno estetica al giardino. I contenitori in cui sono piantati possono essere altrettanto efficaci. I vasi da giardino possono essere realizzati con una varietà di materiali, dal metallo, alla pietra, al legno, e sono disponibili in una varietà di forme e decori, quindi abbinare l’aspetto generale del giardino non sarà sicuramente un problema. Va ricordato che i vasi o le piante poste al loro interno sono adeguatamente protetti dal gelo.

Weiterlesen:
Giardino d'inverno - una ricetta per l'estate tutto l'anno

Oltre alle piante in giardino, puoi anche creare composizioni uniche di varie forme e colori. pietre. Stanno benissimo in un’azienda verde. I più adatti a questo scopo saranno le basse conifere. La pietra è anche un’ottima materia prima per le sculture del giardino d’inverno. Saranno più resistenti all’aura gelida rispetto a quelli in legno o plastica e sembreranno maestosi sullo sfondo di un paesaggio innevato.

Un’atmosfera favolosa in giardino può essere creata anche da vari tipi di lampade, applique e lampade da giardino. Per l’inverno illuminazione puoi anche utilizzare lampade a LED resistenti alle condizioni esterne. Un’illuminazione appropriata aggiungerà magia anche al giardino più modestamente decorato, che, avvolto da una calda luce brillante, assomiglierà a un paese delle fate.

Ci sono molti modi per decorare il tuo giardino in modo originale per l’inverno. In inverno, non deve essere grigio. Ci vuole un po’ di immaginazione e creatività e un po’ di tempo per utilizzare un’ampia gamma di possibilità per dare nuova vita al giardino e goderne la bellezza tutto l’inverno, seduti a casa davanti al camino con una tazza di tè caldo.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector