Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Giardino festivo: come decorarlo?

Il Natale è la festa preferita della maggior parte di noi. Per creare un’atmosfera unica, decoriamo le case con ornamenti nei toni del rosso, verde o oro. Tuttavia, per dare ancora più sfarzo a questo periodo speciale, molti scelgono un giardino festivo, che spesso è molto più complicato di un design d’interni standard. Allora come lo decori?

illuminazione del giardino

Le decorazioni natalizie più popolari sono le lampade. Non c’è da stupirsi, perché sono ottimi per decorare gli interni e per il giardino. Danno l’effetto più bello dopo il tramonto, quindi spesso decorano alberi interi, verande o gazebo. Quando scegli questo tipo di ornamento, dovresti scegliere colori neutrisoprattutto se sono ben visibili dalla strada. Un aspetto importante è anche la lunghezza del cavo a cui sono collegati, così come la fonte di alimentazione. Un’alternativa estremamente efficace possono essere le lanterne che possono essere posizionate sulle scale o sul portico, nonché appese agli alberi in giardino. La loro gamma è molto ampia: puoi acquistarli nei negozi con interni o fallo da solo da vasi decorati. Negli ultimi anni hanno trionfato anche le decorazioni a LED, il più delle volte sotto forma di pupazzi di neve, renne o stelle, che regalano un effetto ipnotizzante dopo il tramonto.

decorazioni natalizie

Oltre all’illuminazione, vale la pena scegliere altri tipi di decorazioni. Alcuni di loro puoi farlo da solo, portandoli fuori dal seminterrato, ad esempio, vecchie slitte, che, dopo la riparazione, in combinazione con rami di abete o altri elementi, lo faranno decorazione perfetta. Vale anche la pena utilizzare i cestini di vimini avanzati per preparare le canne. Le persone a cui non piace perdere tempo in questo tipo di attività si oppongono ai negozi dove puoi trovare molti gioielli già pronti che dureranno per anni. Anche le figurine da giardino stanno diventando sempre più popolari. L’ampia gamma di prodotti comprende simboli legati alla cultura pop come elfi, Babbo Natale o rennecosì come decorazioni strettamente legate alla religione, che possono essere utilizzate nella costruzione di un presepe di strada.

Weiterlesen:
3 trattamenti che riporteranno il terreno in condizioni perfette dopo l'inverno

Come decorare un albero di Natale in giardino?

Molte persone piantano conifere tutto il tempo, quindi il Natale è l’occasione perfetta per decorarle. Spesso decidiamo di decorarli solo con lampade. Tuttavia, quelli multicolori sono perfetti per questo ruolo. fiocchi o palline di plastica. Molte decorazioni possono essere realizzate con le tue mani: qui puoi usare arance essiccate con garofani infilati su una corda o coni raccolti in autunno, che dovrebbero essere cosparsi di spray oro o argento per un effetto festivo.

Un giardino festivo creerà un’atmosfera straordinaria nei nostri dintorni. Le decorazioni natalizie daranno molta lucentezza, cosa che spesso manca nei dintorni delle nostre case o dei cottage estivi in ​​inverno.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector