Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Giardino in estate: come prendersene cura?

Il bellissimo giardino è il luogo ideale per rilassarsi su un’amaca in estate con un buon libro e una bibita fresca. Per poter godere di un ambiente così idilliaco, è necessario ricordare che il giardino ha bisogno di essere curato anche nella calura estiva. È molto importante affrontarlo con abilità e giudizio. Quali passi fare quando si prende cura di un giardino in estate? Risponderemo a questa e a molte altre domande nell’articolo qui sotto. Vi invitiamo a leggere!  

Prima di tutto — falciatura

Anche se l’erba cresce molto più lentamente al sole, deve comunque essere falciata regolarmente in modo che non si secchi e lasci spazi vuoti sul prato. In estate è necessario falciare brevemente in modo che i fili d’erba non fioriscano e non rallentino la crescita del prato. tagliaerba adatto — non falciare con lame smussate, poiché ciò distruggerebbe le piante. 

Il secondo è la fecondazione.

Le piante ne hanno bisogno consegna di minerali come: l’azoto, che aumenta le rese, e la sua mancanza provoca l’essiccazione, e il fosforo favorisce la formazione di spighe e semi — la sua mancanza rallenta la crescita. Anche il magnesio è importante, che è responsabile della fotosintesi, e se è carente si può osservare l’ingiallimento delle piante. Anche il livello di potassio è importante: aumenta la resistenza ai fattori esterni e la sua carenza può essere osservata sotto forma di ingiallimento sulle foglie. Sono ideali per fertilizzanti fertilizzanti liquidi. Le informazioni sulla quantità e la frequenza dell’alimentazione con queste sostanze sono indicate sulla confezione. 

Terzo: rimozione delle erbacce

Ci sono due modi. rimozione delle erbacce. Il primo, meccanico, è chiamato metodo ad hoc, che funziona solo per un po’. Gli erbicidi — pesticidi che combattono le cellule infestanti — sono molto più efficaci. Devi ricordarti di scegliere la misura giusta adattata al nostro giardino. Per fare questo, dovresti prestare attenzione a: copertura per coprire il maggior numero possibile di erbacce, consistenza — la forma liquida per l’allevamento è più efficace, così come il periodo di utilizzo — il miglior rimedio è quello che può essere utilizzato tutto l’anno . 

E infine — abile irrigazione

Nella stagione calda, un giardino è d’obbligo all’acqua ogni giorno, e talvolta più spesso, ricordando di farlo solo al mattino e alla sera. Mai in pieno sole — l’acqua evapora rapidamente e quindi non svolge il suo ruolo di irrigazione del terreno. Il terreno deve essere annaffiato direttamente, poiché spruzzare le foglie e i petali delle piante può farli bruciare al sole. E, soprattutto, risparmiare acqua! La raccolta dell’acqua piovana è una buona soluzione. Contiene elementi e minerali adatti alle piante. 

La cura del giardino non solo in estate, ma anche durante tutto l’anno richiede regolarità e molte ore di lavoro. Tuttavia, un bel posto dove rilassarsi e nascondersi dal sole vale tutti i sacrifici. Non sarà solo una grande vetrina in casa, ma anche un luogo dove organizzare un incontro estivo con la famiglia e gli amici davanti a una fragrante grigliata.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Quando comprare e seminare semi ornamentali?
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector