Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Giardino in stile inglese: cosa dovrebbe essere?

giardino inglese ha ispirato i proprietari di case per molti anni. Quando si ricrea il suo clima, vale la pena considerare gli elementi che portano coerenza a tutti i giardini all’inglese. Queste sono le determinanti dello stile delle isole britanniche.

Stile inglese si caratterizza per la naturalezza che riflette asimmetria e irregolarità. Le disposizioni dei fiori piantati a brevi intervalli dovrebbero essere una stilizzazione della vegetazione che si trova in condizioni naturali, quando le piante inferiori crescono sotto quelle superiori. La giusta scelta dei colori ti permetterà di creare macchie colorate che possono diventare un motivo che si trova in diverse parti del giardino. La vegetazione lussureggiante crea un contrappeso prato e siepi ben curati, per cui gli inglesi, come si suol dire, hanno bisogno di 300 anni. Per la disposizione del giardino all’inglese vengono utilizzati solo materiali naturali, come legno, pietra e mattoni.

Una caratteristica dei giardini è il loro sviluppo. Cammina percorsi tortuosi puoi trovare una piccola architettura. Sono spesso usati intagli in pietra e muretti ricoperto di piante. I fiori rosa crescono sui muri di mattoni. I frequenti pergolati sono il luogo perfetto per mettere in mostra la vegetazione rampicante. Cancelli in legno o ghisa che conducono a parti meno aperte del giardino si aggiungeranno sicuramente al fascino. Vari tipi di ruscelli, cascate o piccoli serbatoi sono elementi molto comuni. Un’idea interessante è quella di installare abbeveratoi per uccelli, che sicuramente aggiungeranno fascino al tuo giardino.

La vegetazione utilizzata nello stile inglese dovrebbe essere naturale e non richiedere troppa manutenzione. Può essere piantato in giardino Rose, che troverà posto non solo negli sconti, ma anche su graticci e pergolati. Altre colture includono piante perenni profumate come Giorno di San Nicola, erba gatta, daylilies. Anche le erbe e gli arbusti ornamentali dovrebbero trovare il loro posto. Nello stile inglese, vengono spesso utilizzati i colori pastello. rosa, blu e bianco. Non è male attrezzare una parte del giardino per la coltivazione di verdure ed erbe aromatiche, il cui odore susciterà l’appetito della famiglia.

Weiterlesen:
Controllo dei parassiti e delle malattie delle piante, ad es. irrorazione invernale

Creare un giardino all’inglese è sicuramente un compito che richiede tempo. Ricreare l’atmosfera di un parco all’inglese richiede lavoro dedicato e tempo libero. I tuoi sforzi saranno sicuramente premiati durante cbuon riposo nel gazebo tra i fiori che sbocciano e un ruscello gorgogliante.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector