Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Gli errori più comuni durante la rimozione dei ciottoli dalla neve

L’inverno è intrinsecamente associato alle nevicate, i cui strati devono essere rimossi dal cortile e dalla carreggiata. Il metodo di rimozione della neve è molto importante e dovrebbe essere scelto in base alle proprietà del terreno. Oggi presenteremo gli errori più comuni commessi durante lo sgombero della neve dai ciottoli. Cosa evitare per non danneggiare le pietre del selciato di casa? Vi invitiamo a leggere! 

Nessun sistematico 

Il modo più semplice per eliminare uno strato di neve è spazzarlo o raccoglierlo regolarmente prima che la neve inizi a gelare e gelare. La rimozione sistematica della neve subito dopo la prima pioggia eviterà il congelamento della neve sul selciato e non dovrà essere rimossa con altri metodi che richiedono più lavoro e fatica. Va inoltre ricordato che la rimozione del selciato da un selciato può anche danneggiarlo se svolgiamo questa attività in modo inadeguato e con l’attrezzatura sbagliata. Vale la pena ricordarlo e prestare attenzione al regolare spalare della neve non ancora ghiacciata, che ci eviterà di dover ricorrere a soluzioni più drastiche.  

Usando il sale normale 

Cospargere di sale su una superficie innevata fa sciogliere rapidamente il ghiaccio e la neve, ma il normale sale da cucina può danneggiare la pavimentazione e causare uno scolorimento poco attraente sulla caviglia. In questo caso, un prodotto speciale pensato per superfici in cemento sarà molto più sicuro, ma bisogna anche fare attenzione quando lo si utilizza, perché un uso improprio comporterà anche danni alle lastre di pavimentazione. Per essere sicuri di non danneggiare il nostro portico o cortile, è meglio usare sabbia normale, che, dopo l’aspersione, proteggerà dallo scivolamento, tuttavia, ricorda che durante il disgelo si formerà dello sporco, che dovrà essere accuratamente pulito , perché non solo può interferire, ma anche a successive temperature sotto lo zero si congela rapidamente. 

Usare l’attrezzatura sbagliata

Strumenti affilati come le pale possono graffiare la pavimentazione, causando crepe e antiestetiche scheggiature. Se vuoi usare una pala da neve, dovrebbe essere di plastica e preferibilmente con uno stivale di gomma. Vale anche la pena utilizzare, ad esempio, speciali spazzaneve elettrico o meno modelli di combustione, che rimuoverà facilmente i resti di neve e farà fronte anche al ghiaccio. 

Il processo di eliminazione della neve dalle pietre per lastricati dovrebbe essere affrontato con attenzione. Errori nella rimozione della neve e la mancanza di un’attrezzatura adeguata possono causare crepe, scheggiature e graffi antiestetici sulla caviglia. Pertanto, vale la pena preparare in anticipo l’attrezzatura necessaria o acquistarla in un negozio specializzato, nonché pianificare lo sgombero della neve e attenersi alla regolarità. 

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Coltivare piante in terreno argilloso: 4 modi comprovati
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector