Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Idropulitrice — 5 applicazioni sul terreno e in giardino

La fine dell’estate e le prime raffiche di vento autunnale si fanno già sentire. Pertanto, vale la pena prepararsi per la pulizia in giardino e sul sito, per rilassarsi anche all’aria aperta in questo periodo dell’anno molto colorato. Un’idropulitrice professionale è l’ideale per questo e ha molti usi. Come usarlo sul sito e nel nostro giardino? Per cosa puoi usarlo? Rispondiamo a queste e ad altre domande nell’articolo qui sotto. Ti invitiamo a leggere! 

1. Pulizia del marciapiede e della carreggiata

La pavimentazione intorno alla casa e il vialetto si sporcano molto velocemente perché sono i più utilizzati ed esposti alla pioggia, allo sporco, alle foglie e alla crescita delle erbacce. Tali superfici sporche possono diventare scivolose e pericolose — fortunatamente, grazie all’elevata pressione dell’acqua, la lavatrice raggiungerà ogni angolo. Spazza via le foglie, lo sporco e altro rimuovere le erbacce mediante lavaggio a secco e prevenendo la ricrescita delle erbe infestanti. Un modo semplice e veloce per pulire la facciata della casa. 

2. Lavaggio scale e terrazzi 

Scale e terrazzi sono trattati in modo simile ai marciapiedi. Queste sono superfici abbastanza resistenti, quindi è possibile utilizzare un’elevata pressione del getto, che è efficace e efficace anche in luoghi difficili da raggiungere. In questo caso, consigliamo anche di utilizzare un detersivo. Grazie al lavandino, puoi ottenere un aspetto fresco delle scale e una bella lucentezza della terrazza.  

3. Lavare il gazebo del cortile

Per quanto riguarda il gazebo, è necessario pulire non solo il pavimento, ma l’intera struttura. La bocchetta telescopica, inclusa con alcuni detergenti, aiuta nella pulizia del tetto: grazie ad essa, puoi raggiungere facilmente le strutture del gazebo più alte. Quando si utilizza una rondella per legno fai attenzione e usa un flusso più debole che su superfici pavimentate. Vale la pena scegliere il tipo di detersivo in base al tipo di legno di cui è composta la struttura, per non danneggiarla. 

4. Pulizia della piscina del giardino

Il lavandino e il suo getto ad alta pressione ripuliranno rapidamente la piscina del giardino dai sedimenti accumulati su di esso. Se il risciacquo con acqua sotto pressione non aiuta, si consiglia di ripulire utilizzando agente chimico adatto. Grazie ai giusti detersivi, la piscina non sarà solo pulita, ma anche rinnovata e preservata. Inoltre, non dimenticare di lavare le nicchie delle lampade per piscine, i gradini delle scale e altri piccoli oggetti. 

5. Autolavaggio  

In autunno, l’auto si sporca rapidamente, sporca di pioggia, polvere e sporco. Utilizzando la bocchetta dell’idropulitrice giusta, puoi ottenere rapidamente la tua auto in buone condizioni, ma devi ricordare che è meglio utilizzare un getto d’acqua più debole. Puoi anche usare prodotti per la pulizia per ottenere una bella lucentezza sulla carrozzeria. 

Idropulitrici Sono adatti per la pulizia di piastrelle in ceramica, cemento, pietra e legno, il che ne consente l’utilizzo per quasi tutti gli elementi in cantiere e in giardino. Si consiglia di scegliere una lavatrice con un set di accessori diversi pensati per ogni tipo di superficie. La lavatrice non è solo molto efficiente e porta i risultati attesi, ma fa anche risparmiare molto tempo.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Come rigenerare un prato asciutto?
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector