Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Il tosaerba ha molti nomi. Quale scegliere?

Scegliere un tosaerba è difficile per te? Ti aiuteremo a trovare il meglio! Leggi la nostra guida.  

Falciatrici non sono solo tosaerba! Questa è una famiglia abbastanza numerosa di attrezzature diverse, che, opportunamente selezionate per le esigenze e le dimensioni del giardino, diventeranno il tuo miglior assistente. Controllali tutti! 

Falciatrice da giardino 

All’inizio, qualcosa per le persone impegnate che non hanno molto tempo per prendersi cura del proprio giardino, ma vorrebbero comunque avere un prato ben curato. Quale tagliaerba scegliere? Scommetti su un dispositivo smart che fa tutto il lavoro per te! Incontra i robot wireless dell’ultima serie Stig: 

  •  Stig 600
  •  Stig 1200

dispositivi  Stig 600 Oraz Stig 1200 si prenderanno cura del tuo giardino proprio come te! Sono resistenti e pratici, e allo stesso tempo piccoli! I modelli con batteria da 2,5 Ah possono tagliare un prato di 600 mq con una sola carica, mentre i modelli con batteria da 5 Ah possono tagliare fino a 1200 mq. 

Nonostante le loro piccole dimensioni (solo 55 cm di lunghezza e 7,2 kg di peso), i robot sono ideali per lavorare su terreni difficili e irregolari. Affrontano facilmente superfici piegate e superano pendenze fino a 24°. Le macchine sono dotate di due «cervelli» elettronici — la scheda di alimentazione e la scheda madre — grazie ai quali ricordano come e quando falciare. 

Inoltre, non devi preoccuparti di danni accidentali alle piante: i robot Stig possono manovrare attorno a ostacoli come tronchi d’albero o piccole strutture con poco sforzo. Dotati di sensori di ostacolo morbidi, fermeranno l’auto se incontrano un cespuglio o un albero. Piovere? Non preoccuparti del tempo: in caso di pioggia, sensori aggiuntivi rimandano il robot alla docking station. 

È difficile azionare il tosaerba? In genere! Questo accade con l’aiuto di un’applicazione per smartphone, in cui è possibile controllare lo stato di avanzamento dei lavori e impostare un programma. Che ne dici di pulire? Lo Stig è estremamente facile da mantenere. Al termine della falciatura, è sufficiente sollevare il coperchio del robot e lavarlo.

I robot rasaerba STIGA sono ideali per giardinieri di tutti i livelli e ideali per giardini di medie dimensioni. 

Tosaerba a batteria

Certo, non puoi ignorare tosaerba a batteria. Sono facili da usare, silenziosi e resistenti. A seconda dell’area del tuo giardino, puoi scegliere modelli con diverse larghezze di corpi di taglio: per piccoli giardini con larghezza di 38 cm (es. Collettore 140e), poco più di 46 cm (es. Collettore 548 AE 4Ah), fino a macchine di grandi dimensioni con larghezza di taglio fino a 50 cm (come nel caso di una falciatrice Combi 753e V). 

Anche i tosaerba a batteria STIGA possono farlo caratteristiche premurose, come la regolazione centrale dell’altezza di taglio, il sistema di taglio 3 in 1 o 4 in 1 (raccolta in cestello, mulching, espulsione posteriore, espulsione laterale). Grazie a loro, il tosaerba a batteria riporterà rapidamente il tuo prato al suo bell’aspetto e ti aiuterà a mantenerlo in buone condizioni per tutta la stagione. 

Vengono utilizzati anche i tosaerba STIGA equipaggiamento moderno — un sistema di sicurezza, ruote profilate con battistrada profondo e cuscinetti a sfere, che facilitano decisamente il funzionamento della falciatrice, indipendentemente dalle condizioni. Inoltre garantiscono un rapido avviamento della macchina, nonché un’ottima trazione. L’azionamento e il variatore sono elementi che facilitano il controllo della macchina.

 Sono anche da non perdere. funzionalità aggiuntive come:

  • Capienti cestini per l’erba — possono contenere fino a 70 litri di erba tagliata — ideali per lunghe sessioni di taglio, permettendoti di lavorare più a lungo senza fermarti a svuotarla
  • ampia gamma di altezze di taglio: i tosaerba STIGA offrono un’ampia gamma di impostazioni e altezze di taglio a seconda della stagione e delle esigenze del prato,
  • impugnature ergonomiche — tutti i volanti delle nostre macchine sono progettati per offrire la massima ergonomia e comfort. Tra i nuovi prodotti, vale la pena evidenziare Volante, che si adatta facilmente all’altezza dell’operatore e si allontana dal meccanismo di taglio con un angolo fino a 25 gradi, il che consente il taglio sotto i cespugli e lungo le pareti.  

Inoltre, tosaerba con batteria agli ioni di litio sono facili da maneggiare e conservare. Grazie al loro design compatto e alla possibilità di piegare il manubrio, non occupano molto spazio e possono stare facilmente anche in un piccolo garage.

trattore da giardino 

Ho una chat quale tosaerba scegliere devi considerare anche quello corretto selezione di attrezzature per le dimensioni del giardino.  Se possiedi un grande appezzamento di terreno, un trattore da giardino a batteria è la soluzione perfetta per te. Anche un trattore è disponibile nell’offerta STIGA. Swift 372eche è il primo trattorino da giardino con 4 batterie utilizzabili in modo intercambiabile con gli altri Dispositivi STIGA ePower da 3, 5, 7 e 9 righe.

La nostra offerta comprende anche trattori della serie Giroscopio (500e i 700e) E имущество (384e, 584eio 798). 

Taglia come preferisci: niente gas di scarico, niente sforzo!  

Trimmer e trecce 

Se il tuo giardino ha molti angoli e fessure, vale la pena dotarsi di piccoli dispositivi che ti permetteranno di manovrare tra aiuole e aiuole. 

Sono ideali per la falciatura di piccole aree. ptaglierine. Si tratta di infissi leggeri e maneggevoli che tornano utili per rifilare i bordi di prati e aiuole o come indipendenti tosaerba per un piccolo giardino. Nella nostra offerta troverai entrambi i modelli di batterie (Servoazionamento 500 AE,  GT 100e 2Ah) ed elettrico (SGD 350,  SGD 600, GT 110 A ). 

Sono ideali anche per la falciatura di aree ricoperte di vegetazione. spiedo. Questa è una grande famiglia di dispositivi in ​​cui troverai modelli di batteria. SBC 500 AE, SBC 700 AE, SBC700DAE o SBC900DAE. Sono efficienti, leggeri, precisi e dotati di potenti motori brushless alimentati da batterie da 48V.

Se stai solo considerando quale tosaerba scegliere, ricorda che scegliere un tosaerba per le dimensioni del tuo giardino è fondamentale e dovrebbe essere la tua prima priorità. Come puoi vedere, i tosaerba sono abbastanza adatti alle famiglie e c’è davvero molto da scegliere. Nell’offerta STIGA troverete non solo falciatrici a batteria e trattorini da giardino durevoli ed efficienti, ma anche decespugliatori: il meglio per un piccolo giardino. Dai un’occhiata a STIGA.pl!

Weiterlesen:
Cura del prato primaverile

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector