Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Illumina il giardino

Un giardino è un luogo che si vuole ammirare a prescindere dall’ora del giorno o della notte. Al giorno d’oggi, l’illuminazione del giardino è importante quanto l’illuminazione degli interni di casa. Illuminando il giardino, possiamo sostare dove necessario (scale, ingressi, vialetti), ed evidenziare luoghi che meritano attenzione anche al buio. Illuminato in questo modo, il giardino acquista un fascino magico. La luce e le ombre delle piante creano un’armonia che crea un’atmosfera unica e favorisce il relax.

Se siamo proprietari di laghetti, sarà più facile ottenere un’atmosfera unica nel nostro giardino, perché la combinazione di acqua e luce creerà un’atmosfera e un’armonia uniche. Stagni, fontane o ruscelli correttamente illuminati aggiungeranno molta energia positiva e fascino unico. Oggi sul mercato puoi trovare una vasta gamma di elementi di illuminazione per laghetti. Palle galleggianti, alogeni posti sotto la superficie dell’acqua o lanterne che ricordano i fari sembreranno unici sulla superficie calma dello stagno. Il mercato ci fornisce una vasta gamma di accessori di questo tipo, così tutti possono facilmente trovare un’illuminazione che enfatizzi l’atmosfera unica del giardino.

Altro tipo di illuminazione Fari con geometria a incidenza della luce variabile. Sono ideali per evidenziare frammenti di vegetazione del giardino. Grazie ai faretti possiamo illuminare la parte del giardino che, secondo noi, merita un’attenzione particolare, come un albero in fiore o un pezzo scultoreo. Per ottenere un gioco di luci e ombre, la fonte di luce dovrebbe essere nascosta, ad esempio, dietro un fitto cespuglio. Per illuminare in modo discreto un albero o un grande cespuglio, la fonte di luce dovrebbe essere posizionata sotto di esso.

Weiterlesen:
Come prendersi cura del giardino in un caldo inverno?

lanterne solari — il più delle volte sono posizionati lungo percorsi e linee di comunicazione in modo da indicare il percorso. La maggior parte di loro ha una forma semplice, ma se guardi da vicino puoi trovare perle che, oltre all’uso puramente pratico, attirano l’attenzione anche con il loro aspetto. Maggiori informazioni sulle lampade solari in questo articolo.

Un modo semplice per ottenere un effetto interessante è utilizzare elementi vegetali come impalcature che contengono alogenuri. Quindi, otteniamo una lampada da giardino naturale. Il cespuglio che fungerà da cornice può essere a forma libera, grazie al quale possiamo creare una lampada dalle forme fantastiche.

È meglio affidare l’installazione dell’illuminazione per esterni a un elettricista qualificato, perché tutti gli elementi dell’installazione (prese, cavi, diramazioni) devono essere impermeabili e protetti in modo speciale in tutti i luoghi in cui sono esposti a danni meccanici.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector