Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Inverno in giardino. Perché acquistare uno spazzaneve?

Dove c’è neve, c’è uno spazzaneve. Perché vale la pena avere questa macchina a portata di mano? Controlla di essere ben preparato per l’inverno e i cumuli di neve!

INDICE

Perché acquistare uno spazzaneve?

Per prima cosa, rimuovi la neve senza troppi sforzi.

Secondo: rimuovi la neve nel più breve tempo possibile

Terzo: rimuovi la neve senza danneggiare la pavimentazione

Quarto: pulisci la neve per proteggere l’ambiente

Appropriato macchine da giardino è garanzia di lavori domestici facili, facili e divertenti, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. In inverno, uno spazzaneve tornerà sicuramente utile, invece di una pala.

Per prima cosa, rimuovi la neve senza troppi sforzi.

Con la tua mano leggera, ti liberi della neve pesante, che farà piegare la pala e con essa la tua colonna vertebrale. Non ti stanchi nemmeno durante il lungo lavoro, perché spazzaneve questo fa la parte più difficile per te. La macchina toglie lo sforzo alle spalle, alle braccia e alla croce. 

Inoltre, alcuni spazzaneve STIGA sono dotati di un’impugnatura riscaldata per mantenere le mani calde. Grazie a questo, non ti bloccherai durante il lavoro.

Lo sgombero di grandi cumuli di neve richiede uno sforzo e il potente motore di uno spazzaneve a benzina fornisce il massimo.

 

Secondo: sgombra la neve in pochissimo tempo.

Preparare uno spazzaneve per il lavoro non richiede più tempo che tirare fuori una pala dal garage. Spazzaneve diesel sono dotati di avviamento elettrico per avviamenti veloci a bassissime temperature. Spazzaneve elettriche basta collegarlo. Spazzaneve a batteria — alimentato da una batteria agli ioni di litio.

Weiterlesen:
Giardino sempreverde, di facile manutenzione

Il tempo di lavoro con la macchina stessa è ridotto al minimo necessario. Gli spazzaneve STIGA sono estremamente manovrabili; nelle macchine a combustione interna ciò è stato ottenuto grazie all’utilizzo della tecnologia EasyTurn. Questo li rende facili da manovrare. È facile come con gli spazzaneve elettrici più leggeri e alimentati a batteria.

Un’attrezzatura sofisticata contribuisce anche a un lavoro efficiente e breve con lo spazzaneve. A seconda del modello della macchina, include diverse funzioni. Tra l’altro:

  • rotore largo

In un passaggio raccoglie fino a 76 cm di neve nei modelli a combustione interna, fino a 51 cm nei modelli elettrici ea batteria.

  • deflettore

Getta la neve raccolta nella direzione scelta, a una certa distanza dai luoghi in cui interferisce con il normale e sicuro movimento intorno alla casa.

  • pattini morbidi, ruote profilate con battistrada profondo

Non crollano nella neve alta. Allo stesso tempo, garantiscono una guida sicura su superfici ghiacciate.

  • Fari a LED

Ti permettono di lavorare al mattino fino all’alba e al pomeriggio, quando sta già facendo buio. La potenza della luce illumina accuratamente ogni parte dello spazio che richiede una regolare rimozione della neve.

Zero emissioni. La neve è tutto ciò che tira fuori lo spazzaneve elettrico silenzioso!

 

Terzo, rimuovi la neve senza danneggiare la pavimentazione.

Se non rimuovi la neve, cosa fare con la neve? Puoi cospargerlo di sabbia o scioglierlo con il sale. Tuttavia, sconsigliamo questo tipo di pratica in quanto fa più male che bene.

Troppo sale può danneggiare la superficie su cui viene versato, oltre a danneggiare vestiti come scarpe o pantaloni. È anche pericoloso per gli animali domestici. Come se non bastasse, non risolve il problema dei cumuli di neve intorno alla casa. Proprio come la sabbia. Alla fine, devi sbarazzarti della neve in un modo diverso.

Weiterlesen:
Scavare i letti o come scegliere un motocoltivatore?

La soluzione più semplice ed efficiente è spazzaneveche rimuove la neve meccanicamente tramite una coclea. Si trova a pochi centimetri dal suolo. In modo che assorba la neve, ma non entri in contatto con il terreno asfaltato.

In quarto luogo, pulisci la neve per proteggere l’ambiente.

Se ti interessa proteggere non solo la proprietà, ma anche l’ambiente, allora questa dovrebbe essere la tua scelta naturale. spazzaneve elettrico o spazzaneve a batteria. Si tratta di macchine silenziose ed ecocompatibili, quindi ideali per luoghi in cui il silenzio e l’aria pulita sono di particolare pregio. Soprattutto nelle aree densamente popolate.

luce spazzaneve elettrico lavori, allacciati alla corrente. Per la presenza di un cavo di alimentazione, è destinato all’uso domestico. Mobile spazzaneve a batteria alimentato dalla tecnologia agli ioni di litio garantisce un funzionamento a lungo termine senza restrizioni.

Efficace come un motore a benzina, ma alimentato da una batteria agli ioni di litio. Uno spazzaneve a batteria aiuta a combattere i cumuli di neve — per la pulizia intorno alla casa e lo smog — per l’aria pulita.

La macchina è alimentata da batterie agli ioni di litio sostituibili di diverse capacità (48 V, 80 V). Uno di questi fornisce energia sufficiente per rimuovere la neve da un piccolo vialetto. Le due batterie, utilizzate alternativamente, allungano rispettivamente il tempo di funzionamento dello spazzaneve. Pertanto, garantiscono una rimozione ininterrotta della neve attorno al sito.

Più sei preparato per l’inverno, meno problemi di cui dovrai preoccuparti quando nevica intorno a casa tua. Lo spazzaneve li risolve tutti. Rimuove efficacemente i cumuli di neve e ti scarica nel duro lavoro, non permettendoti di rimanere al freddo più del necessario. 

Weiterlesen:
Compriamo un tosaerba - benzina o elettrico?

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector