Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Kamil Stoch consiglia Stiga

Lavoriamo con i migliori! Kamil Stoch sostiene la campagna d’immagine “STIG. il tuo giardino. La tua vita».

Lo scopo dell’attività congiunta è rafforzare l’immagine dell’azienda come produttore affermato di attrezzature da giardino di altissima qualità, con l’aiuto del quale la cura del paesaggio domestico non è più associata a un lavoro duro e noioso, ma diventa uno dei modi più divertenti per relax. Vera passione!

È divertente perché non ci vorrà molto. È leggero e allo stesso tempo preciso — realizzato secondo l’art. Di conseguenza, il giardino diventa motivo di orgoglio personale, nonché luogo di svago e svago per tutta la famiglia.

Serie Hidden Passions di Kamil Stoch Il giardino è diventato il mio nuovo regno e anche un modo per rilassarsi. Grazie a @stigapolska per tale supporto all’inizio  I sogni diventano realtà!!!

Fonte: Facebook, fan page ufficiale di Kamil Stoch

Come tre volte campione olimpico nella competizione individuale, Kamil Stoch è uno degli atleti polacchi più eccezionali nella storia delle Olimpiadi invernali e il terzo polacco di maggior successo in termini di medaglie d’oro alle Olimpiadi estive dopo Robert Korzeniowski e Irena Szewinska . e le Olimpiadi Invernali.

È il pilastro della nazionale polacca di salto con gli sci. Nella stagione 2017/2018 è diventato il secondo atleta della storia (dopo Sven Hannawald nella stagione 2001/2002) a vincere tutte e quattro le competizioni del 5-Hills-Tournament contemporaneamente. È uno dei quattro concorrenti (insieme a Helmut Recknagel, Sven Hannawald e Ryoyu Kobayashi) che hanno vinto XNUMX eventi TCS di fila.

Le storie di STIGA e Kamil Stoch hanno sorprendentemente molti punti di contatto.

Quando STIGA vince il Top Innovation e il Red Dot Design Award nella stagione 2017/2018, il saltatore vince la classifica generale di salto con gli sci, vincendo il trofeo della Sfera di Cristallo. Allo stesso tempo, vince il XNUMXth Hills Tournament.

Weiterlesen:
Come prendersi cura delle piante ornamentali in giardino?

Nel 2018 RISE presenta il design moderno e accattivante dei trattorini Estate e Tornado. Il saltatore vince invece l’oro olimpico (Pyongyang).

Solo un anno dopo, nella stagione 2019/2020, STIGA diventa leader nella qualità dei consumatori. Inoltre, amplia la propria offerta con una nuova generazione di dispositivi wireless: Multi Tool — MultiMate. Durante questo periodo, Kamil Stoch trionfa come medaglia d’argento del Campionato del Mondo (Seefeld).

Siamo orgogliosi che un atleta di queste dimensioni raccomandi il marchio STIGA. Kamil Stoch non è solo un atleta, ma anche una persona come noi, che ha un giardino, di cui cerca di prendersi cura al meglio. La nostra collaborazione nell’ambito del progetto “STIGA. il tuo giardino. La tua vita.» dimostra che il giardinaggio non è una necessità, ma un modo per rilassarsi. Come dice Camille, per vincere bisogna fare ogni sforzo. Dopo un torneo sportivo, la prossima competizione, il ritiro o semplicemente una giornata impegnativa, ognuno di noi merita un momento di tregua. Con STIGA è possibile. Ti riposi, diamo tutto — da noi stessi. Per essere consigliato dai migliori!

In giardino, come nello sport, un buon inizio e un buon successo dipendono, tra l’altro, dalla giusta attrezzatura che ti renderà più facile portare a termine i tuoi compiti e dal saperla utilizzare per ottenere i risultati desiderati.

Ci sono momenti in cui dai il massimo. Allora vinci… e poi vuoi solo rilassarti, preferibilmente nel tuo giardino!

Come produttori di attrezzature da giardinaggio, ci convinciamo costantemente che il giardinaggio non è un compito spiacevole, ma una fonte di pura gioia e soddisfazione interiore. Ora lo sta dimostrando Kamil Stoch, il pluripremiato sportivo polacco che, grazie al supporto di STIGA, ha aperto il suo “nuovo regno” in giardino. Un luogo dove possono rilassarsi attivamente e acquisire forza in pace e tranquillità, preparandosi per le prossime sfide professionali.

Weiterlesen:
Come creare un giardino adatto ai bambini e sicuro

 

Nessuno sa tutto. Anche un pluricampione del mondo! Tuttavia, tutto può essere appreso. L’abbellimento domestico professionale non fa eccezione, come Kamil Stoch, consiglia il marchio STIGA. Lavorando con il nostro aiuto, puoi anche diventare un Maestro — Giardinaggio!

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector