Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Panoramica delle motoseghe Lesnik. Caratteristiche tecniche e regole di funzionamento.

Sul mercato è possibile notare sempre più strumenti di fabbricazione domestica che differiscono poco dalle aziende di fama mondiale in termini di indicatori tecnici e caratteristiche. Tuttavia, il loro costo consente a ciascun proprietario di un terreno privato, suburbano, orto o forestale di acquistare l’attrezzatura necessaria.

Marchio di motoseghe Lesnik: descrizione, caratteristiche e regole duso

Marchio di motoseghe Lesnik

Quindi, ad esempio, le motoseghe Lesnik sono un marchio popolare nel mercato interno. Queste seghe per uso domestico sono amate per la loro versatilità, buon rapporto qualità-prezzo, elevata potenza, facilità d’uso e manutenzione. Secondo le recensioni delle motoseghe Lesnik, una ricca gamma di modelli con parametri diversi consente di scegliere esattamente lo strumento che soddisferebbe i compiti.

Da diversi anni, l’azienda russa Lesnik sviluppa, produce e assembla apparecchiature elettriche e a gas da giardino.

L’azienda pone grande enfasi sulla qualità dei materiali, dei meccanismi e delle parti delle motoseghe e di tutti gli altri prodotti, che è stata menzionata più di una volta nelle recensioni dei proprietari. Ogni anno, Lesnik produce diverse migliaia di articoli della sua gamma, basati su motoseghe.

Nuove tecnologie, alta potenza e produttività, efficienza e molto altro rendono gli strumenti di questo marchio apprezzati non solo nel nostro paese, ma anche all’estero.

Equipaggiamento di base delle motoseghe “Forester”

Ogni motosega dell’azienda russa «Lesnik» viene fornita in una determinata configurazione e smontata. Acquistando una sega si ottiene:

  • barra di guida e catena della sega;
  • chiave inglese per la manutenzione della sega;
  • documentazione tecnica (carta di garanzia e manuale di istruzioni);
  • uno speciale contenitore di misurazione per la miscelazione del carburante.

Opzionalmente, con alcuni modelli, il produttore può fornire accessori aggiuntivi sotto forma di occhiali. L’azienda si riserva il diritto di modificare la configurazione per la disponibilità degli accessori.

La sede di Lesnik si trova nella Federazione Russa. Per ridurre il costo del prodotto finito, la produzione è stata trasferita in Cina, il che ha ridotto significativamente il costo degli strumenti di taglio finiti, ma non ha influito sulla loro qualità.

Gamma di modelli di motoseghe russe «Lesnik»

L’azienda produce diversi modelli di seghe a benzina, che differiscono tra loro, prima di tutto, per potenza, cilindrata, serbatoi di carburante e olio, peso, dimensioni e costo. Inoltre, il marchio produce anche motosega.

Weiterlesen:
Decespugliatore a benzina Patriot PT 2540 ECO. Caratteristiche del modello, video, recensioni

Motosega “Forester” 2512

Come sempre, il primo modello di una certa azienda è la motosega più compatta e leggera. «Forester» 2512 si distingue per un piccolo motore a carburatore con un volume di 25 cm3 e una potenza di 1,3 cavalli. La barra di guida è lunga solo 12 pollici (30 cm).

Marchio di motoseghe Lesnik: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega Lesnik 2512

Secondo le recensioni lasciate dagli utenti di questo modello, si tratta di un modello molto comodo e leggero, che può essere utilizzato per preparare legna da ardere o riordinare il giardino in breve tempo senza ulteriori sforzi. La motosega ha un sistema di avviamento graduale, lubrificazione automatica della catena, smorzamento del suono e delle vibrazioni, nonché filtri migliorati.

Motosega “Forester” 3816

Questo modello di motosega, a giudicare dalle numerose recensioni, può essere definito il modello più popolare tra l’intera gamma di motoseghe Lesnik. Una motosega per uso domestico che combina la compattezza e il comfort della 2512 con software e funzionalità avanzate.

Marchio di motoseghe Lesnik: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega Lesnik 3816

Cilindrata aumentata a 38 metri cubi, potenza — fino a 2 cavalli, pneumatico — fino a 40 cm Le istruzioni indicano che la motosega Lesnik 3816 ora ha un periodo di funzionamento ancora più lungo, un basamento del motore in metallo, avviamento più fluido e facile e ancora meno rumore con le vibrazioni.

Caratteristiche:

Производитель:guardia forestale
Tipo del motore:2 tempi
Cilindrata motore (cc):38
Potenza del motore (CV):2
Volume serbatoio carburante (l.):0.31
Volume serbatoio lubrificazione catena (l.):0.21
Facile avviamento del motore:Inizio primavera
Tensione della catena:vite
Lunghezza del pneumatico (vedi):40
Numero di maglie della catena (stella):57
Passo della catena:3 / 8 «
Spessore catena:1,3 mm.
Peso (kg.):4.9
Origine del marchio:Stati Uniti
Paese di assemblaggio:porcellana
Periodo di garanzia:anno 1
Weiterlesen:
Decespugliatori a benzina e falci elettriche MTD, una panoramica della gamma di modelli MTD, recensioni dei proprietari

Motosega “Forester” 4518

A causa delle elevate prestazioni tecniche, la motosega Lesnik 4518 può essere definita professionale. Il motore da 45 cm3 con 2,9 cavalli, insieme alla potente barra da 45 cm, garantiscono le massime prestazioni e qualità di taglio.

Marchio di motoseghe Lesnik: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega Lesnik 4518

Su Internet, i proprietari spesso notano nelle loro recensioni della motosega modello 4518 riparazioni e manutenzione convenienti e facili, lunghe ore di lavoro con brevi e rare soste per il rifornimento e il raffreddamento.

Caratteristiche:

Производитель:guardia forestale
Tipo del motore:2 tempi
Cilindrata motore (cc):45
Potenza del motore (CV):2.9
Volume serbatoio carburante (l.):0.55
Volume serbatoio lubrificazione catena (l.):0.26
Facile avviamento del motore:Inizio primavera
Tensione della catena:vite
Lunghezza del pneumatico (vedi):45
Numero di maglie della catena (stella):72
Passo della catena:0,325 «
Spessore catena:1,5 mm.
Peso (kg.):6.5
Origine del marchio:Stati Uniti
Paese di assemblaggio:porcellana
Periodo di garanzia:anno 1

Motosega “Forester” 5220

Se analizziamo le qualità tecniche e visive di questo modello, possiamo concludere che si tratta di un altro modello professionale prodotto sulla base del modello precedente. La motosega Lesnik 5220 ha una cilindrata molto maggiore — 52 metri cubi e una potenza ancora maggiore — 3,4 cavalli rispetto ai modelli precedenti.

Marchio di motoseghe Lesnik: descrizione, caratteristiche e regole duso

Motosega Lesnik 5220

L’avviatore manuale è diventato più affidabile e il sistema di avviamento graduale facilita l’avviamento. Le recensioni dei proprietari e degli utenti regolari della motosega 5220 rilevano anche un basso consumo di carburante e olio, un corpo della sega comodo ed equilibrato e uno pneumatico lungo 50 cm.

Caratteristiche:

Производитель:guardia forestale
Tipo del motore:2 tempi
Cilindrata motore (cc):52
Potenza del motore (CV):3.4
Volume serbatoio carburante (l.):0.55
Volume serbatoio lubrificazione catena (l.):0.26
Facile avviamento del motore:Inizio primavera
Tensione della catena:vite
Lunghezza del pneumatico (vedi):50
Numero di maglie della catena (stella):76
Passo della catena:0,325 «
Spessore catena:1,5 mm.
Peso (kg.):8.5
Origine del marchio:Stati Uniti
Paese di assemblaggio:porcellana
Periodo di garanzia:anno 1
Weiterlesen:
Tosaerba Lesnik. Recensione di tosaerba e decespugliatori del marchio, recensioni dei proprietari

Manutenzione delle motoseghe Lesnik, principali malfunzionamenti e loro eliminazione

Ogni modello di motosega viene fornito con le istruzioni per l’uso, che contengono tutte le regole per la manutenzione, la riparazione, le impostazioni della sega, nonché le regole di sicurezza di base. Prima di iniziare a lavorare con l’utensile, è indispensabile studiare il manuale e utilizzarlo se si verificano difficoltà con l’uso della motosega.

Se vengono rilevati guasti, puoi ispezionare autonomamente l’attrezzatura se hai a che fare con motoseghe da molto tempo. Se la tua esperienza non è sufficiente per fornire assistenza e riparazioni di qualità, si consiglia di contattare il centro di assistenza, dove specialisti esperti eseguiranno una manutenzione qualificata.

Non ci sono particolari problemi nell’uso della motosega Lesnik, a giudicare dalle numerose recensioni. In alcuni commenti, i proprietari sottolineano la necessità di una regolazione del carburatore, nonché di una rapida usura di pneumatici e catena. In molte recensioni, puoi anche trovare una raccomandazione per sostituire la barra di trasmissione e la catena con prodotti di aziende più famose.

Regolazione delle motoseghe a carburatore «Forester»

Il corretto funzionamento e l’efficienza dell’impianto di alimentazione dipendono dal funzionamento del carburatore. Nelle recensioni, a volte puoi trovare informazioni che devono essere regolamentate in modo indipendente. Prima di fare ciò, è molto importante pulire i filtri della motosega e la camera del galleggiante. Successivamente, è necessario utilizzare la chiave fornita con la sega «Forester» per ruotare le viti per qualità, quantità e minimo. Se hai fatto tutto bene, la motosega guadagnerà rapidamente slancio, il lavoro sarà regolare e stabile, senza emettere fumo.

Revisione video di modelli di seghe «Forester»

Feedback del proprietario

Su forum e vari portali Internet, puoi trovare un gran numero di recensioni di proprietari soddisfatti che lasciano i loro commenti e impressioni positivi sul lavoro con le motoseghe Lesnik domestiche.

Weiterlesen:
Tosaerba Huter ELM-1400. Panoramica, caratteristiche, recensioni

Tutti notano l’ottimo rapporto qualità prezzo, la facilità di montaggio, il funzionamento e la manutenzione dell’utensile. I proprietari indicano anche nelle loro recensioni che dopo un po ‘di tempo di lavoro attivo compaiono alcuni guasti, come qualsiasi altra attrezzatura da giardino.

Alexander, 51 anni, Kiev

“Tre anni fa mi sono comprato una motosega Lesnik 2512 e, dopo averla studiata attentamente ed avendo esperienza nell’utilizzo, ho deciso di lasciare la mia recensione a riguardo. Sì, la dacia aiuta molto. L’ho comprato in un negozio, il venditore l’ha subito avviato, tutto mi andava bene. Con il suo aiuto, ho costruito uno stabilimento balneare, lavoro costantemente in giardino: rimuovo i rami, taglio i rami vecchi e secchi.

Circa un anno dopo ho cambiato la ruota motrice, tutto ha funzionato di nuovo alla grande. Alcuni problemi hanno cominciato a comparire solo ora: si avvia ogni volta, la potenza è caduta, il seghetto è diventato storto. Ma capisco che la vita di servizio non è breve. L’ho dato al servizio, recentemente l’ho preso completamente. Tutto sembra funzionare bene ora. Consiglio vivamente la motosega!

Igor, 23 anni, Stavropol

“L’ho comprato per me sulla base delle recensioni su Internet e dei consigli del mio vicino Lesnik 4518. In generale, sono rimasto molto contento, per una casa privata è un assistente indispensabile. Potenza molto buona, sufficiente per abbattere alberi secchi anche spessi e preparare normalmente legna da ardere. Abbastanza leggero, facile da gestire, di piccole dimensioni.

Vantaggi: basso costo, alta potenza, peso confortevole e lunghezza del pneumatico.

Svantaggi: chiave inclusa di scarsa qualità (piegata rapidamente), custodia in plastica non di altissima qualità.

Weiterlesen:
Motoseghe Carver: recensioni dei proprietari, panoramica della gamma di modelli con descrizioni e specifiche

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector